Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V3R Che Da i Numeri

« Older   Newer »
  Share  
gungun
icon14  view post Posted on 9/4/2011, 17:38




Salve a tutti :bye1.gif:

dovrei sistemare un classico V3R che da letteralmente i numeri...
in pratica (non sempre) si blocca ed e' come se premesse da solo dei tasti a casaccio, mentre altre volte si blocca solo e la tastiera non risponde più.

il telefono non e' mio, sembra che abbia fatto una caduta e presenta il vetrino del display esterno spezzato

siccome devo comprare i pezzi, secondo voi può' essere un problema solo della tastiera (classico difetto) o potrebbe anche esserci un problema nella scheda?
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 9/4/2011, 17:54




se prima della caduta non lo faceva è dura.. però potrebbe essere un problema software.. io direi di tentare con un aggiornamento.

i dati sono quelli in firma?
 
Top
gungun
view post Posted on 9/4/2011, 18:19




grazie x la risposta

no non e' quello in firma, quello e' il mio, mentre questo di un'amico...
mha sentendo lui non lo faceva prima, e dopo la caduta l'ha accantonato e non più usato
e dire che sentendo il mio amico la caduta e' stata anche minima, anche se mi sembra strano che si rompa cosi' un vetrino.

chiedevo x evitare di comprare la tastiera inutilmente

dici di provare un cambio firmware e vedere se si risolve?
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 10/4/2011, 13:04




sì, direi di sì.. fai un backup prima e se non si risolve lo puoi rimettere così non perdi i dati.
 
Top
gungun
view post Posted on 11/4/2011, 11:33




ho aspettato un po di tempo perchè' non lo fa sempre

comunque ho fatto l'aggiornamento, completato correttamente ma niente
ancora continua a bloccarsi e/o a premere tasti da solo a casaccio.

mi sa che e' la tastiera, solo che devo ordinarla, sperando che non sia successo qualcosa alla scheda
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 11/4/2011, 17:54




lo temevo.. purtroppo non me ne intendo molto di questioni hw..

potresti provare a montare la tua scheda logica sul v3r rotto.. se il problema si presenta ancora, saresti sicuro che non dipende da quella.
 
Top
gungun
view post Posted on 12/4/2011, 16:42




sono andato a visitare il sito cnn.cn trovato su questo forum, alcuni ne parlano bene altri male (classico ^_^ ).
ho trovato la tastiera in offerta $3,50 circa € 2,50 presa immediatamente qui in italia in negozio mi era costata €12 per un'altro telefono.
speriamo che non si perda, al massimo ho perso qualche €
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 14/4/2011, 17:47




buona fortuna :)
 
Top
7 replies since 9/4/2011, 17:38   115 views
  Share