Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V9 problemi di ricezione, dopo 2 anni il solito problema!

« Older   Newer »
  Share  
geek32
view post Posted on 11/6/2011, 15:49




Salve a tutti,
quando più di 2 anni fa avevo comprato il mio V9 brand vodafone ita di prima generazione, avevo notato frequenti problemi i ricezione, risolti poi avendolo portato in CAM e probabilmente avevno cambiato l'antenna o qualcosa di simile. Da allora è sempre andato benissimo, fino a 3 mesi fa.
Ora infatti, capita spesso che a prenderlo in mano, o in macchina, o in certi ambienti il livello del segnale scenda paurosamente fino a morire, insomma lo stesso problema che aveva appena acquistato!!

Ora mi chiedevo, dato che la garanzia è scaduta (passati 2 anni) ed è scaduta pure la garanzia della riparazione (che credo sia di 1 anno, altrimenti se fosse da 2 anni scdrebbe a giorni!), mi conviene portarlo in un CAM?? O andrei a pagare un lavoro che costa più del telefono e magari non lo risolvono nemmeno?

Oppure potrei provare a fare un aggiornamento di SW. In tal caso qual è il migliore che mi consigliereste, soprattutto a livello di ricezione? Credete che possa risolvere il problema con un aggiornamento SW?

Premetto di usare sempre il telefono in maniera maniacale, non mi è mai caduto, ecc...

Ho anche letto il post seguente
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=24088652&st=135
in cui si parlava di problemi di ricezione del V9. Non è chiaro se siano stati risolti, oltre che col CAM, anche con aggiornamenti SW!

Voglio fare le ultime prove, perché così non è possibile più andare avanti, continuano ad arrivare i messaggi della gente che mi ha chiamato e il teleofono era acceso, ma prende quando vuole!

Se non riesco a farlo funzionare bene, mi toccherà cambiarlo! Peccato perché è stato un gran bel telefono.
Ora come successore intravedo solo il nuovo Motorola Gleam! Voi cosa ne pensate? Niente Razr3? Solo in corea? Peccato!
 
Top
0 replies since 11/6/2011, 15:49   117 views
  Share