Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

MOTOROLA GLEAM, puņ sostituire i razr?

« Older   Newer »
  Share  
geek32
view post Posted on 11/6/2011, 17:09




Salve a tutti!
Mi ha sempre affascinato l'eleganza dei telefoni Motorola a conchiglia. Ho avuto 2 StarTAC 130 oro, il V51, il V60, il V600 e ora ho il MotoRAZR2 V9.

Pare che oggi non vada pił di moda la forma a conchiglia, ma a me č sempre piaciuta e piace ancora, al di lą delle mode passeggere. La trovo davvero elegante, oltre che comoda nell'impugnatura durante le conversazioni.

Trovandomi dunque a cercare un eventuale successore dell'ottimo V9, :motorolanicotw9.gif: che inizia a dare qualche problemino di ricezione, mi sono reso conto che non esistono eredi ufficiali.
Il Razr3 sembra che lo vendano solo in corea, il V10 pure.
Ho notato perņ il nuovo Motorola GLEAM, che almeno nella forma sembra rifarsi ai RAZR dei bei tempi (ed anche un po' allo StarTAC). Come tecnologia pare non ci sia nulla di stravolgente in pił del caro vecchio V9, forse ha la radio con RDS in pił, ma non ha lo schermo esterno con tasti touch, anche se sostituito da eleganti ma spartane scritte luminose esterne. Probabilmente anche i materiali erano migliori nel V9 (metallo e rivestimento in gomma).

Considerando comunque che ad un telefono non chiedo in effetti molto di pił di quello che gią faceva bene il V9 (magari il ricevitore GPS non ci stava male!), volevo chiedervi se considerate il GLEAM degno di succedere al V9? Come lo classificate? Un cellulare di moda che fa quello che deve fare senza particolari innovazioni tecnologiche e che punta soprattutto sulla linea?

Ci sarą una riproposizione dei RAZR, degna di quel nome? In grado di rappresentare quello che rappresentavano loro? Cellulare moderno, elegante, ottimi materiali e contenuti tecnologici all'avanguardia? Magari con doppio schermo, di cui quello esterno completamente touch (come sembra essere il RAZR3 o Klassik venduto in Corea)?

Grazie
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 19/6/2011, 13:26




Ciao, il gleam non č nulla pił che un telefono, da quello che ho letto in giro credo che il software sia alcatel, quindi nulla a che vedere con i vecchi Motorola come il V9. L'unico costruttore che ha ancora conchiglie decenti in listino č Sony Ericsson: potresti provare a cercare il T707 ed il Jalou. In particolare quest'ultimo č ottimo e minuscolo.
 
Top
1 replies since 11/6/2011, 17:09   188 views
  Share