Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida installazione giochi su SD

« Older   Newer »
  Share  
neri73
view post Posted on 6/12/2006, 22:32




La procedura è semplice e sicura come prima cosa andate in menu strumenti poi connesioni,impostazioni USB assicuratevi che sia impostato come menoria esterna.
Collegate il cavo USB al PC il V3XX verrà riconosciuto come disco D: apritelo come fosse un normalissimo HD esterno,vi troverete una cartella chiamata Mobile copiate il vostro gioco affianco a questa cartella nel mio caso FreeFlight,ora potete scollegare il cell dalla USB.
Per installare il gioco fate menu multimedia installa nuovo gioco logicamente lo andrete a prendere dalla SD in pochi secondi sarete operativi a giocare senza installare nulla sulla Flasch del vostro Cellulare.

Ciao :cheers.gif:
 
Top
Hornettomane
view post Posted on 9/12/2006, 17:41




Ma questo procedimento funziona soo con memoria SD istallata neltel??? Io ho provato senza SD e mi dice "Inserire un disco nell' unità D", come quando tento di aprire la cartella del CDrom senza un disco dentro. Grazie in anticipo Laps
 
Top
neri73
view post Posted on 10/12/2006, 09:20




Certo che funziona solo con SD è scritto chiaramente anche nel titolo,cmq oggi provo a vedere se si installano direttamente nel cell ;)

Ciao :bye1.gif:
 
Top
Hornettomane
view post Posted on 10/12/2006, 10:40




Ok, prova e poi fammi sapè, che non ho la SD ma vorrei provare un ò di giochini tra cui Need for speed carbon e Sonic, con cui non ci gioco dall' epoca del Sega mega drive....bei ricordi. :-) Lamps
 
Top
neri73
view post Posted on 11/12/2006, 13:39




CITAZIONE (Hornettomane @ 10/12/2006, 10:40)
Ok, prova e poi fammi sapè, che non ho la SD ma vorrei provare un ò di giochini tra cui Need for speed carbon e Sonic, con cui non ci gioco dall' epoca del Sega mega drive....bei ricordi. :-) Lamps

Per ora diventa impossibile installare giochi sulla flasch del V3XX appena si va in connesioni e si setta come trasmisione dati il cell viene riconosciuto come Modem e anche con MotorlaTools non saprei dove copiare il file.jar :B):

Ciao :bye1.gif:
 
Top
james8082
view post Posted on 26/12/2006, 15:01




scusate sono nuovo del forum
volevo aiuto in merito al Moto E770, sapete se e' possibile installare la radio e come ?
grazie
 
Top
Lord_TIGER
view post Posted on 19/1/2007, 18:32




Scusate l'ignoranza, ma il Bluetooth? Io li ho inviati e instalati tranquillamente prima di comprare la Micro SD...
 
Top
masseronico
view post Posted on 28/1/2007, 15:35




Un piccolo aggiornamento sulla discussione : ho provato a cercare nel wap motostuff, l'ho trovato e i download funzionano perfettamente, ho scaricato proprio stamattina quattro giochi. Il wap del v3xx è velocissimo e le installazioni sono rapide quanto quelle da pc, unico inconveniente è la richiesta di login ad ogni ingresso in nuove sottopagine. Ciao a tutti !!!
 
Top
masseronico
view post Posted on 28/1/2007, 19:38




ehmmm, devo correggermi : i download dopo la prima volta non hanno più funzionato... Mi esce il messaggio "file non riconosciuto"...
 
Top
semplicemente manu
view post Posted on 30/1/2007, 22:21




allora vi chiedo è possibile inviare giochi tramite bluthoot?
 
Top
chipero
view post Posted on 30/1/2007, 22:23




CITAZIONE (semplicemente manu @ 30/1/2007, 22:21)
allora vi chiedo è possibile inviare giochi tramite bluthoot?

Puoi inviare il file di installazione, non un gioco installato! ;)
 
Top
semplicemente manu
view post Posted on 30/1/2007, 22:25




quindi comunque ci vuole una memoria esterna...quanto costa e quanta memoria ha?
 
Top
chipero
view post Posted on 30/1/2007, 22:28




CITAZIONE (semplicemente manu @ 30/1/2007, 22:25)
quindi comunque ci vuole una memoria esterna...quanto costa e quanta memoria ha?

Dipende, le trovi da un giga (il massimo per il v3xx) tra i 30 e i 50 euro.

Io non ho mai provato senza, ma credo che dal PC puoi inviare al cellulare un file di installazione .jar, quando il telefono lo ha ricevuto ti chiede di installarlo, a quel punto dovrebbe installarlo sulla mem interna!
 
Top
semplicemente manu
view post Posted on 30/1/2007, 22:35




e come faccio a trovare il file?scusami ma sono completamente ignorante,col mio lg prima avevo un programma chiamato gthig e ci mettevo dentro i giochi come puoi fare tu per le foto con il phone tools
 
Top
chipero
view post Posted on 30/1/2007, 22:45




CITAZIONE (semplicemente manu @ 30/1/2007, 22:35)
e come faccio a trovare il file?scusami ma sono completamente ignorante,col mio lg prima avevo un programma chiamato gthig e ci mettevo dentro i giochi come puoi fare tu per le foto con il phone tools

Be' il file lo devi avere, se vai in sezione java v3x ne trovi alcuni.

Il jar altro non è che il file di installazione di qualsiasi gioco java per cellulare!
 
Top
51 replies since 6/12/2006, 22:32   10677 views
  Share