Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

FW moto V9 Telstra

« Older   Newer »
  Share  
tisifone22
view post Posted on 13/12/2012, 19:17




Caro Bobby3,
ho sempre disturbato pochissimo perchè amo Motorola e me la sbrigo sempre da solo,o quasi. Sul Forum c'è tutto e per me è inutile disturbare.
Stavolta ho bisogno d'aiuto e devo disturbarti, perdonami.
Ho un V9 "americano" della Telstra, veramente e per correttezza l'ho acquistato in inghilterra.Il FW è 2633121ER_U_9E.03.028R il BL 07.70
Vorrei debrandizzarlo è possibile? onestamente è la prima volta che mi capita un FW così.
Pensi che questo FW con l'aggiornamento acquisisca anche il 3G?
Ho guardato le lingue che sono : Inglese, cinese,italiano,russo e vietnamita un pò strano.
risulta un dual mode UMTS
la versione flex è USEMERALDORTELSAUS3R26612103E
Se ora permetti ti faccio una domanda Vintage:
dalla germania ho preso uno startac con sim laterale piccola, non ricordo la sigla, mi è arrivato con sim della O2 tutto perfettamente funzionante, quando ho sostituito la sin con una Vodafone ha smesso di trovare la rete, anche con la vecchia scheda non la trova più. Lo startac è l'unico modello di cui non mi intendo, è flashabile? se sì come? e dove si trovano i FW?
Grazie per le risposte che mi darai
cordialità
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 17:19


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Scusami se ti rispondo con ritardo ma ormai qua sul vecchio forum passo raramente, sto principalmente su technoforum.it .
Hai un V9 "Americano" di nuova generazione, quella con memorie ORNAND, ovvero l'equivalente dei V9 Europei di quarta generazione.
CITAZIONE
Si può sbrandizzare?Pensi che questo FW con l'aggiornamento acquisisca anche il 3G?

Qualsiasi Motorola p2k05 è possibile sbrandizzarlo o tramite flash di firmware o manualmente operando su seem e flex (operazione questa più complicata e non alla portata di tutti. Non acquisterà sicuramente il 3G perché dipende dall'hardware che non è adatto all'umts italiano. Lasciami qualche giorno di tempo, durante queste vacanze vedo di reperire i firmware necessari. Purtroppo non è una versione europea del V9 ed è arrivata quando ormai il V9 era già un prodotto "maturo" per cui io firmware di questo tipo non ne possiedo e neanche ce ne sono postati sul forum. Dovrò vedere per i forum stranieri se è rimasto funzionante qualche link di firmware adatti.

Per lo startac: sinceramente non me ne intendo, all'epoca ero dall'altro lato della barricata con gli ericsson 768-788-T18-etc., ti direi solo una sciocchezza.
Puoi provare però a fare un reset totale direttamente dal menù del cellulare.
 
Top
1 replies since 13/12/2012, 19:17   58 views
  Share