Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

REGOLE DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2017, 18:46
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


REGOLE DEL FORUM

Regole Generali:

1- Gli Admin e i Moderatori del forum non sono responsabili né per i messaggi che troverete, né per i firmware e programmi che potrebbero causare danno al vostro terminale.

1a -Gli Admin e i Moderatori possono cancellare o modificare in qualsiasi momento qualunque messaggio inserito sul forum senza nessun preavviso, chiunque logga con un grado diverso accetta le condizioni di utilizzo del forum che contemplano questa possibilità. Non esiste diritto d'autore per chi posta sul forum a meno che non si tratti di immisione di dati che già precendentemente erano registrati e protetti col diritto d'autore.

2 - Se un utente trovasse offensivo e/o gravemente lesivo un messaggio inserito nel forum, è invitato a contattare immediatamente via messaggio privato gli Admin e/o i Moderatori del forum. Provvederemo al più presto a comntrollare il messaggio e se necessario a modificarlo o rimuoverlo.

3 - Attraverso l'utilizzo di questo servizio accettate di non pubblicare alcun messaggio contenente materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, ad orientamento sessuale, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione delle leggi italiane. I messaggi non devono promuovere l'utilizzo di droghe, alcol, pornografia o qualsiasi attività illegale.

4 - Accettate inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da Copyright (vedi giochi e applicazioni) di cui non si detengono diritti e/o permessi.

5 - Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore. non il punto di vista degli amministratori del forum.
L'utente verrà ritenuto il solo responsabile delle violazioni irresponsabilmente compiute tramite il presente servizio.

6 - Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo richiediamo il contributo degli utenti in caso di infrazioni del presente regolamento.

7 - l'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum .

8 - È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via email oppure tramite messaggi privati interni e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insidacabile giudizio dei moderatori.

9 - Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata è semplicemente spiegabile. In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dicharatamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e Moderatore o Amministratore diviene più semplice poterne chiarire le psizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

10 - Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum vengono bannate le persone non i nickname, per evidenti ragioni. Nel caso l'utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dallo staff, verrà nuovamente bannato.

11 - Se questo utente continuerà a iscriversi con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

12 - Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti. Ogni modifica inserita al regolamento è da considerarsi automaticamente accettata da tutti gli utenti, anche quelli iscritti in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invitano pertanto gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno di esso.

13 - Queste regole sono parte del Regolamento che avete sottoscritto, accettandolo all'atto della registrazione a questo forum.

Altre Regole:

14 - Non è possibile fare spam su questo forum, È vietato fare spam sulla tag-board e nelle sezioni. Ogni messaggio contenente spam verrà immediatamente cancellato. sono permessi solo casi particolari previa autorizzazione degli Admin che dovranno essere avvertiti tramite messaggio privato interno.Ogni messaggio contenente le suddette informazioni verrà immediatamente modificato.

15 - È vietato postare numeri di telefono o di fax, indirizzi email. Eventuali informazioni sensibili possono essere comunicate solo in privato.

16 - È vietato chiedere/dare info sullo sblocco dei cellulari dai blocchi imposti dagli operatori che lo prevedano. Ogni messaggio contenente le suddette informazioni verrà immediatamente cancellato. Richieste ripetute comporteranno il ban senza ulteriori avvisi.

17 - È vietato chiedre/dare info sul cambio numero IMEI del cellulare. Ogni messaggio Ogni messaggio contenente le suddette informazioni verrà immediatamente cancellato. Richieste ripetute comporteranno il ban senza ulteriori avvisi.

18 - Postare sempre nella giusta sezione e non inserire nell'oggetto frasi o parole tipo "importante", "per tutti", "leggere attentamente", "aiuto" o altre frasi generiche, ma cercate di riassumere il contenuto del vostro messaggio.

19 - Non postate lo stesso messaggio in più sezioni del forum, ma solo nella sezione più appropriata.

20 - Prima di postare effettuate una ricerca dalla home del forum per assicurarvi che l'argomento non sia già stato trattato. Anzichè aprire thread doppi, rispondete in quelli esistenti che trattano lo stesso argomento.

21 - Non fate richieste su un argomento postando sui thread che ne trattano uno diverso (è vietato quello che generalmente viene indicato come O.T. = Off Topic).

22 - Eventuali discussioni tra utenti vanno fatte in privato e non nel forum pubblico.

23 - È severamente vietato pubblicare altrove o vendere le guide che trovate gratuitamente sul forum, chiedere direttamente all'autore il consenso a postarle altrove, la decisione aspetta a lui.

24 - È vietato polemizzare sull'operato dello Staff, pena ban.

25 - Infine è utile ricordare che:
Ogni Amministratore, in quanto proprietario del forum, può cancellare qualunque cosa e bannare chiunque anche senza logiche ragioni.

Tutti gli utenti che si registrano su questo forum accettano in modo incondizionato tutte queste regole ed ogni loro possibile modifica. in caso contrario sono invitati ad abbandonarlo.
 
Top
0 replies since 25/4/2017, 18:46   122 views
  Share