Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

RadioComm 11.2.0

« Older   Newer »
  Share  
The Scorpions
icon11  view post Posted on 3/6/2007, 10:15




RadioComm 11.2.0

Ecco la nuova versione di radiocomm .

Qui sotto il download annotate le migliorie:

RadioComm 11.2.0 by The Scorpions


PS: ATTENZIONE!! Le persone meno esperte devono usarlo con molta cura, per non causare danni al cellulare irreparabili.

Ciao e un ringraziamento a kimi.

Edited by Kimi Raikkonen - 3/6/2007, 11:27
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 3/6/2007, 10:20




Grazie Scorpions, questo prog. mi fa ritornare indietro al vecchio A835 quando smanettavo cn questo prog. x abilitare il GPS :lol:
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 10:27
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


Ottimo lavoro grazie
 
Web  Top
The Scorpions
view post Posted on 3/6/2007, 10:28




Bei Ricordi ciao

di niente kimi e grazie anche a te per la dritta.
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 3/6/2007, 11:42




grande scorpion
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 3/6/2007, 15:12




Grazie mille! :bye1.gif:
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 3/6/2007, 15:15




di che...cmq state attenti quando usate sto programma rivolto a qll utenti alle prime armi..
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 4/6/2007, 15:14




Quoto e dico di usarlo solo agli utenti più esperti, se non volete fare dei vostri telefonini un bel fermacarte.ciao
 
Top
R75
view post Posted on 4/6/2007, 17:34




ciao ragazzi volevo sapere se con questo programma posso far diventare l'antenna del mio v3x (gsm,gprs,umts) anche gps per montare il software di navigazione...
oppure se riesco a farlo diventare anche una radio.
vi chiedo questo, non solo perchè sono completamente ignorante in materia, ma perchè mi pare che Leroy ha detto che voleva abilitare il suo gps...
si può fare?
grazie in anticipo!

ps: anche se è il mio primo messaggio non vi preoccupate che ho già abbastanza smanettato il mio v3x e adesso ne sono veramente fiero.
grazie a Leroy, a Tidus, a Kimi, alle loro guide e a tutti gli altri!
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 5/6/2007, 17:41




Serve anche per il gps
 
Top
R75
view post Posted on 5/6/2007, 19:14




Correggetemi se sbaglio :baby.gif: ....con questo programma posso far diventare l'antenna del mio v3x anche un'antenna gps (sempre mantenendo le altre funzionalità 2g,2.5g,3g) per poi installare il programma di navigazione (c-u-r-a-t-o) e avere la connessione gratuita per poter usare tom tom... :boxing.gif:
Ho detto un mucchio di ca***te o si può veramente avere il navigatore gratis sul cellulare?
e se si: c'è qualcuno che conosce il programma e può darmi una mano a fare questa cosa?
sono un ingegnere e seguirei al meglio le vostre indicazioni :brucelee.gif:
grazie ragazzi!!!! :360132ke7.gif:
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 8/6/2007, 18:20




In teoria si però se non lo sai usare fai diventare il cellulare un bel fermacarte ciao
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 8/6/2007, 18:38




In teoria no, e in pratica neppure....
quella funzionalità e riservata a cell come A835 che hanno oltre all'antenna radio standard un chipset SiRF in grado di ricevere proprio il satellite.....i cell con quella funzionalità sono pochi pochi si contano su una mano.
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 8/6/2007, 19:41




Io Leroy non ho specificato per quale cellulare, ma soltanto detto che si può e se una persona insiste può recare molti danni al cellulare ciao Leroy

per i modelli che hai elencato quoto, so che c'è nè qualche altro ciao
 
Top
13 replies since 3/6/2007, 10:15   1143 views
  Share