Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

SKIN K1 !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Karlkenzo
icon13  view post Posted on 21/6/2007, 11:44




HELP!!! PER SKIN K1

Ho bisogno del vostro aiuto per nuove skin sul mio k1. Inftti mi sono stufato della skin gią preimpostata MOTO E mi sono accorto ke nel v3x di mia sorella e sul MAXX v6 di mio padre ci sono gią inserite 3 skin diverse. quindi mi kiedevo, dato ke non voglio usare programmi complicati come p2k o cose simili, se mi potevate dare un link da inserire come URL nel browser del mio motorola K1 in modo da collegarmi (attraverso il cellulare) ad un sito in cui scaricare skin nuove ....ANCHE A PAGAMENTO......I'M DISPERATE!!!! HELP MEEEEEEE!!!!!! W MOTOROLA :mani4ba.gif: :imagesbu4.jpg:
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 21/6/2007, 12:03




No Karl, purtroppo non si tratta di Nokia...ma di Motorola
E' impossibile col K1 e anche con V3x e V6 installare nuove skin scaricandole dal browser ma necessiti per forza di vari programmi.
Io ti consiglio di leggerti la mia guida alle modifiche del K1 che trovi nella mia firma e anche la guida all'installazione delle skin con skin manager: tutti e due i link delle mie guide le trovi nella mia firma
 
Top
DjGianluk
icon1  view post Posted on 27/12/2007, 23:48




Se vuoi alcune skin le ho per il k3 ti interessano???
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 10:07


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Le skin per K3/V6/V3xx non sono compatibili con il K1. Sono compatibili invece quelle per lo Z3.
Per il K1 ce ne sono davvero tante nella nostra raccolta.
 
Top
3 replies since 21/6/2007, 11:44   1124 views
  Share