Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

menu engineering... cos' è???

« Older   Newer »
  Share  
pataterno72
icon2  view post Posted on 30/8/2007, 14:50




Salve, ho visto in giro che si parla molto del Menù Engineering, e vorrei saperne qualcosa di più, di cosa si tratta esattamente, e dove dovrei visualizzarlo una volta abilitato.
Premetto che ho un v3xx tim originale e ho provato ad abilitare i Menù Engineering attraverso le seem, ma nn ho visto alcun risultato... ma poi mi chiedo, ma nella raccolta delle seem nn sarebbe il caso di dare qualche spiegazione sulle varie funzioni!

Vi Sarò grato per il vostro aiuto
 
Top
asterix06
view post Posted on 2/9/2007, 17:51




se non sei un esperto ti suggerisco di lasciar perdere il menu engeneering, può fare solo male al tuo cell,, e se sbagli qualcosina.....addio
 
Top
pataterno72
view post Posted on 8/9/2007, 15:07




grazie, ma mi piacerebbe cmq conoscere l'utilità di questi menù... nessuno può aiutarmi?
 
Top
gigatroned
view post Posted on 8/9/2007, 18:28




cercando su google ho trovata qst... http://www.gsmworld.it/frame.asp?URL=http:....it/engmenu.htm
sinceramente nn c ho capito nnt...
 
Top
asterix06
view post Posted on 9/9/2007, 16:56




normalmente sono dati molto tecnici relati alla potenza del segnale , alla cella dove ti trovi, la sua potenza, le celle vicine e via discorrendo.
per me è più pericoloso che utile.
io l'ho provato un paio di volte su altri motorola , ma è semtre successo qualche c++++o. se vuoi attivarlo fallo a tuo rischio e pericolo e , se poi, sei un temerario, guarda i vari dati ma non schicciare alcun tasto se non sai che cosa voi a nodificare.
Buona Fortuna !!!!!!!!!
 
Top
RevengX9
view post Posted on 19/11/2007, 00:47




ma iquesto menu si può bloccare da una password tipo quella per il blocco delle applicazioni?
 
Top
RevengX9
view post Posted on 19/11/2007, 17:38




ok ho provato! penso di si!
 
Top
6 replies since 30/8/2007, 14:50   2060 views
  Share