Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

RAZV3X e driver Vista

« Older   Newer »
  Share  
CristinaC
icon9  view post Posted on 2/10/2007, 18:48




Aiutoooooooooooo. Ho un RAZV3X della 3, ho cambiato il pc ed ora ho Vista come sistema operativo....pur avendo fatto l'upgrade del software del cell non riesco a connettermi!!! c'è qualcuno che s adirmi dove posso trovare i driver per usare il RAZv3X come modem con VISTA? Grazie
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 19:18
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


Ciao e benvenuta trovi i driver per il collegamento in sezione programmi > raccolta driver p2k > prendi i 2.4.2 sono i più stabili
 
Web  Top
CristinaC
view post Posted on 2/10/2007, 20:10




Ti ringrazio!!! Li ho installati ma....ancoranon riesco a far funzionare la connessione ainternet utilizzando il mio cell come modem.... La comunicazione da parte del software Fast mobile 3 è che "il modem o il telefonino ha riportato un errore"
Devo disperarmi??? :crybaby.gif>:
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 00:26
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


installa il programma Mobile Phone Tools 4.5.1 che trovi ins ezione programmi del forum con quello potrai impostare dei collegamenti che funzionano meglio in automatico senza tanta fatica
 
Web  Top
CristinaC
view post Posted on 10/10/2007, 12:05




Grazie!!!almeno adesso riesco a interfacciare il telefono con il pc...però ancora non riesco a connettermi a internet, dice che manca la voce ras......
Hai qualche altro consiglio?

Grazie

Cristina
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 12:10
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


sinceramente non lo so! strana questa cosa
 
Web  Top
Tidus
view post Posted on 10/10/2007, 12:52




il software della h3g nn funziona con vista....quindi mi sa che nn puoi usarlo come modem
 
Top
CristinaC
view post Posted on 10/10/2007, 15:21




:huh: :crybaby.gif>: :crybaby.gif>:

cioè devo cambiare telefono?ilfatto è che non funziona come modem neanche attraverso il software motorola phone tools 4.5.1.....

:dunno.gif:
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 20:32
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


ah cavolo si è vero ha ragione tidus. Devi aspettare che la 3 faccia uscire un nuovo software compatibile con vista. Io intanto con vodafone non ho problemi ;)
 
Web  Top
corra85
view post Posted on 10/10/2007, 20:51




mi sa che è colpa di vista :|
 
Top
Tidus
view post Posted on 10/10/2007, 23:19




con vodafone nn hai problemi, ma la 3 vuole che usi il suo software per navigare, ad esempio con naviga 3...quindi devi attendere la 3
 
Top
CristinaC
view post Posted on 12/10/2007, 08:31




Ah benissimo....ho un super pc e un cellulare che non si può connettere....direi proprio W la 3!!!!Mi sa che vado subito a scrivergli due paroline :boxing.gif: :brucelee.gif:
 
Top
guzzi_1979
view post Posted on 24/11/2007, 19:45




ho risolto con il mio v3xx.Se qualcuno avesse lo stesso problema come una ragazza per il motorola v3x il problema è vista.Bisogna andare su pannello di controllo/strumenti di amministrazione/cliccare su servizi a questo punto si aprira' una finestra con una lista in questa cercare la voce Connection manager di accesso remoto.mettere il servizio in automatico e poi cliccare abilita.Fatto questo il problema a me è sparito.
 
Top
riky_6
view post Posted on 25/12/2007, 18:06




SOLUZIONE TROVATA -> Ve la comunico con GIOIA

Salve a tutti. Anche io, come molti di voi, non riuscivo a creare una connessione ad internet su Windows VISTA, sfruttando il modem del mio V3x.
Prima usavo questo tipo di connessione tranquillamente su Windows XP, ma con il mio nuovo portatile non riuscivo più a farlo.

Leggendo tutti i vostri interventi sono riuscito a trovare la soluzione, risolvendo un piccolo problema che aveva VISTA con le connessioni Remote (la soluzione me l'ha data guzzi_1979 nell'intervento che precede il mio).

Visto che conosco tutti i passaggi:

-Istallazione dei Driver del modem
-Crazione di una connessione per Wind, Tim o Vodafone in Win XP
-E adesso anche soluzione del piccolo problema che da VISTA

ho pensato di allegare qui il link di un file .txt da me scritto, che riporti tutti i passaggi da fare in dettaglio (passo passo) adattati alle nuove esotiche denominazinoi di Win VISTA.

Grazie a tutti per il vostro aiuto...e visto il giorno...BUON NATALE !!!

Ecco il link:

http://top.interfree.it/Configurare_connes...TS_su_VISTA.txt
 
Top
Ripol91
view post Posted on 25/12/2007, 18:22




Riki 6 xkè nn apri una discussione e metti questo aiuto x gli utenti ke hanno difficoltà cn vista???

DARESTI UN'AIUTO AL FORUM ;)
 
Top
14 replies since 2/10/2007, 18:48   1302 views
  Share