Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Posts written by Fabiojoker

view post Posted: 27/2/2009, 23:04 Motorola, trimestrale al tracollo - Al Bar / Off Topic
Vegeta ovvio che l'omnia è migliore, comunque se dovevo prendermi un v9 con il prezzo che ha anche io compravo l'omnia ma le mie finanze erano limitate ed alla fine ho optato per il v3xx (80 euro o 90 euro) che ha un pò tutto ed è umts HS.
Anche io se avevo i soldi compravo la bestia!!!
view post Posted: 27/2/2009, 21:45 Motorola, trimestrale al tracollo - Al Bar / Off Topic
Concordo pienamente con te tyler, anche io il cellulare lo uso al 99% per telefonare e per lavoro e quindi non mi interessano molte cose e funzioni però il mercato è il mercato come hai detto tu ;)
view post Posted: 27/2/2009, 21:04 Motorola, trimestrale al tracollo - Al Bar / Off Topic
Secondo me il design è molto importante infatti mi dispiace dirlo ma tra tutti i cell in vendita i motorola sono i migliori in assoluto, infatti a natale dovevo prendere un cellulare e mi sono detto che non prendevo un motorola e poi... sono caduto nella trappola e mi sono preso il v3xx è troppo bello!!
Comunque l'errore più grave come ha detto tyler e di non aver creduto in un solo sistema operativo ed averlo sviluppato su tutti i cell motorola. Considero comuqnue stranoc he un cell come il v3xx abbia ancora il software proprietario motorola che devo dirlo è un pò lacunoso. Basti pensare a quante modifiche facciamo per migliorarlo e che non sono implementate!!
view post Posted: 27/2/2009, 20:55 Motorola, trimestrale al tracollo - Al Bar / Off Topic
1) 25% - 2) 40% - 3) 15% - 4) rapporto qualità software/prezzo assurda 30 %­

Edited by Fabiojoker - 27/2/2009, 20:58
view post Posted: 27/2/2009, 20:51 Sono un nuovissimo utente!! - Welcome / Regole Del forum
Benvenutoooooooooooooo!!!!! Tutta la community è a tua disposizione ;)
view post Posted: 27/2/2009, 09:41 Motorola, trimestrale al tracollo - Al Bar / Off Topic
Motorola, trimestrale al tracollo
di: Giacomo Dotta
L'ultima trimestrale Motorola è la fotografia di un salasso che perdura ormai da tempo e che è sfociato in 3.6 miliardi di perdite nel Q4 2008. Via il CFO, sospesi i dividendi agli azionisti. In giornata la borsa apre a -10% ed il futuro è grigio.



I numeri dell'ultima trimestrale Motorola sono una sorta di bollettino di guerra, dalla parte degli sconfitti. I tempi d'oro non sembrano ancora neppure troppo lontani, eppure si deve giocoforza guardare al futuro perchè l'equilibrio è precario e la pressione è tanta: l'azienda appare oltremodo fragile.

L'ultima trimestrale ha riconsegnato per il gruppo un passivo da 3.6 miliardi di dollari (solo un anno prima il trimestre si chiudeva in attivo di 100 milioni di dollari), un buco ben difficile da digerire ed altrettanto difficile da sanare. I primi effetti sull'ecatombe non tardano ad arrivare: in primis lascia il posto il Chief Financial Officier Paul J. Liska, sostituito all'istante da Edward J. Fitzpatrick. Sospeso inoltre, ogni dividendo agli azionisti: l'azienda ha assoluta necessità di evitare ulteriori salassi e lo stringente bisogno di capitali freschi impone l'immediata manovra correttiva.

Il gruppo ha ottenuto risultati in linea con le attese, il che dovrebbe sostanzialmente limitare l'impatto immediato sulle borse. 7.15 miliardi di vendite, 1.56 dollari di perdita per ogni singola azione, 19.2 milioni di dispositivi venduti. Il mercato Motorola è in calo anno-su-anno del 51%, con perdite concentrate però soprattutto nel campo della telefonia. Altri comparti, pur senza punte di eccellenza, salvano il trimestre pur senza la minima possibilità di compensare le difficoltà provenienti nel ramo che fino a pochi mesi or sono rappresentava il punto d'eccellenza del gruppo. Per il trimestre in arrivo nulla di nuovo all'orizzonte: una ulteriore perdita di 10/12 centesimi per azione, il che va a rincarare la dose rispetto a quanto si attendevano gli analisti (i quali prevedevano per l'inizio del 2009 perdite contenute a 6 centesimi diluiti).

Per l'anno venturo l'azienda conta di tagliare i costi di almeno 1.5 miliardi di dollari, il che si tramuterà giocoforza in seri tagli del personale (4000 unità sono già state ufficialmente depennate, 3000 circa delle quali dal comparto telefonico). Le azioni del gruppo valevano 20 dollari ad inizio 2006, 15 dollari ad inizio 2008, 4 dollari oggi. La seduta odierna apre a -10%.

Secondo gli analisti c'è poco da sperare anche per il medio periodo. Il gruppo ha anzitempo annunciato di voler scommettere su Android e così la prossima generazione di dispositivi consegnerà il proprio cuore al software di Mountain View. La soluzione non sembra però sufficiente a risanare un comparto in caduta libera, tanto penalizzato da essere ormai la pietra dello scandalo in una trimestrale priva di spunti di speranza. Gli esperti sentiti da Reuters convergono: il momento appare privo di uscita ed Android non è un elemento in grado di differenziare il gruppo rispetto alla concorrenza. Prima che la Motorola esca dal buco che si è scavata, insomma, ci vorrà molto tempo.


Tempi sempre più bui!!!!!!!!!!!
view post Posted: 27/2/2009, 09:28 MA perchè tutti hanno qualche problema con il V3xx? - MOTO RAZR V3xx
Io personalmente l'ho comprato Prima di natale e devo dire che mi sono trovato subito benissimo. Prima avevo il v3 e v3xx ma in confronto il v3xx ha un audio molto migliore qualitativamente prende la linea stupendamente ed è molto bello esteticamente e nelle funzioni software. L'unico neo che posso dire è il problema della RSA bloccata ma che ci vuoi fare non si può avere tutto dalla vita comunque non è una cosa straimportante ;)O
view post Posted: 26/2/2009, 22:56 MA perchè tutti hanno qualche problema con il V3xx? - MOTO RAZR V3xx
caro.vinc basta che fai delle modifiche seem per scamiare il tasto browser con quello C e poi sei tranquillo io lo ho fatto e mi trovo benissimo ;) poi comunque sempre dare un altra funzione al tasto browser cioè l'apertura di multimedia ;)
view post Posted: 26/2/2009, 13:51 leggere posta hotmail.it con outlook express - Al Bar / Off Topic
Windows live mail è il miglior software per la gestione della posta ed è gratuito si installa scaricando il file di installazione di WindowsLive Messenger dal sito di msn ;)
view post Posted: 24/2/2009, 07:59 Bootloader Upgrade Replacer - Firmware V3xx
Potremmo trovarci davanti ad un nuovo v3xx magari di versione diversa, può essere che abbiano implementato unnuovo software è già successo in passato con i v3 e altri cellulari
view post Posted: 23/2/2009, 22:46 Nuova Grafica MOTOROLARAZR - Al Bar / Off Topic
Complimenti per i super lavoro!!! siete stati dei grandi ;)

P.S. Surgy cavolo devi chiamarmi quando devi stappare che faccio da sponsor ufficiale !!! :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :60dentigt7.gif: :arcopu6.gif: :sambarq4.gif:
view post Posted: 11/2/2009, 20:48 Configurazione Gmail - Guide V3xx
Ciao, puoi provare di tutto ma ti assicuro che le mail di gmail non si possono scaricare almeno con TIM e Vodafone gli altri operatori non so. Penso sia colpa del problema con l'SSL mancano delle impostazioni importanti. Gmail ha bisogno del protocollo ssl protetto inoltre non so se è colpa anche di gmail stessa. Comunque da poco tempo vodafone ha trasferito a google le proprie mail e da quel momento non riesco ad utilizzare nemmeno le mail vodafone. Ho provato moltissime impostazioni ma niente da fare anche sul sito vodafone ci sono impostazioni sbagliate.
view post Posted: 11/2/2009, 20:07 V3xx - come togliere il bip batteria? - Seem V3xx
perfettamente funzionante ;)
si può chiudere
9221 replies since 29/12/2005