Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

leggere posta hotmail.it con outlook express, qalcuno c'è riuscito usando freepops?

« Older   Newer »
  Share  
dodero
view post Posted on 22/8/2006, 10:50




salve ragazzi.

ho saputo ke è possibile scaricare la posta di hotmail.it su outlook express usando freepops.

solo ke nn ci riesco. qalcuno ke ci è riuscito può spiegarmi come fare?
grazie a tutti
 
Top
oizirbaf89
view post Posted on 31/8/2006, 19:36




non s puo perche hotmail fa scaricare la posta solo su programmi a pagamento quindi nn piu cn outlook
 
Top
Viper_T
view post Posted on 31/8/2006, 20:30




dodero, ti confermo ke è possibile con freepops, riuscire a scaricare la posta di hotmail:
a) scarica ed installa l'ultima versione 0.0.99
b) scarica dalla parte bassa del sito ufficiale 2 files chiamati "updater" e "hotmail" (tasto destro --> salva oggetto con nome --> rinominare entrambi da .txt a solo in .lua).
c) copia questi 2 file (updater.lua e hotmail.lua) dentro la cartella LUA presente in quella di installazione di freepops.
Prova e fammi sapere.. a mio frat ho sistemato così..
saluti
Viper

Edited by Viper_T - 2/9/2006, 04:13
 
Top
dodero
view post Posted on 1/9/2006, 00:25




grazie viper. :P
ci sono riuscito.funziona :clapping.gif:

qindi direi :chiuso:
 
Top
Siramus
view post Posted on 1/9/2006, 13:47




mitico viper
 
Top
Viper_T
view post Posted on 3/9/2006, 22:00




non c'è di ke.. :)
spero ke con le indicazioni da me date siate riusciti a sistemare tutto.
saluti
Viper
 
Top
oizirbaf89
view post Posted on 5/10/2006, 14:13




io nn c sono riuscito cm mai?? m da lo stesso problema una volta istallato e sostituito il dile cosa devo fare?
 
Top
v3xnero
view post Posted on 11/10/2006, 14:33




anch'io...metto i file e poi avviando freepopos non mi esce nulla....come si fa?
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 23:15
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
5,604

Status:


io lo uso con libero e funge alla grande...

Provate a dare un'occhiata al forum dedicato... a volte succede che freepop venga in qche modo bloccato... tempo zero (di solito 24 ore max) e i programmatori hanno risolto la situazione e pubblicato lì cosa fare... ciao ciao
 
Top
francyls
view post Posted on 4/2/2008, 10:55




... io ho scaricato freepops 0 0 99 ed ho trovato solo hotmail.ula (era già in formato ula), l'altro, updater, non l'ho trovato. Ho provato ad inserire il file nella cartella ula, ma c'è già anche se più piccolo. Che devo fare???? sovrascrivo??? help!!!
 
Top
PES2009
view post Posted on 4/2/2008, 19:25




a me ha funzionato :D
 
Top
MaxDembo79
view post Posted on 5/2/2008, 11:01




Io uso windows live mail, che è molto meglio di outlook. Riesco a gestire la posta del lavoro, quella di tiscli e hotmail. L'unica posta che non si può aggiungere è quella di libero.
 
Top
montuori rosario
view post Posted on 26/2/2009, 08:21




grazie
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 13:51
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


Windows live mail è il miglior software per la gestione della posta ed è gratuito si installa scaricando il file di installazione di WindowsLive Messenger dal sito di msn ;)
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 26/2/2009, 18:36




Mi associo a quanto consigliato da FabioJoker, molto meglio usare il Windows Live Mail che rimane uno dei migliori client di posta elettronica per OS Windows, tra l'altro ha soppiantanto il vecchio Outlook Express, ed è nettamente superiore anche al Windows Mail di Vista.

Se non c'è altro, come richiesto anche dall'artefice del 3d, posso chiudere.

:chiuso:
 
Top
14 replies since 22/8/2006, 10:50   22263 views
  Share