Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Cover V9, Forse avete notato...

« Older   Newer »
  Share  
maxlove
view post Posted on 10/5/2008, 20:13




Ho da pochi giorni questo bellissimo V9 e sono uno che tiene i telefoni in modo impeccabile, ho notato pero' controluce che si sono formati dei minuscoli microsegnetti sulla cover dove il flip superiore si blocca quando il telefono e' completamente aperto ( in sintesi sopra il bordo vicino alla fotocamera) ho visto che c'e' una piccola sporgenza che ferma la corsa del flip e dovrebbe essere stata questa a fare i microsegni. Se qualcuno potesse verificare. grazie
 
Top
disappearX
view post Posted on 10/5/2008, 21:13




quello che dici ce l'hanno tutti i V9...č un pezzo di blastica in rilievo di qualche decimo di millimetro che serve a bloccare la corsa del flip. perņ ti posso dire che sul mio V9 non ci sono micrograffi..neanche uno, guardandolo anche controluce, invece su quello di mia sorella si! quindi la causa č imputabile a come si apre il cell...io lo apro sempre con due mani, aprendo il flip e accompagnado la corsa fino alla fine, invece mia sorella usa sempre una mano e lo apre con il pollice, quindi il flip scatta e di colpo si apre, quindi presumo che i micrograffi ci siano per via dello sbattimento di quest'ultimo !
 
Top
delere
view post Posted on 10/5/2008, 21:30




gia...anke sul mio v8 si sn formati.....forse č proprio xke li apriamo cn 1 mano sola...
 
Top
maxlove
view post Posted on 10/5/2008, 22:54




sinceramente saro' io fin troppo maniacale nel notarli, ma la cosa che mi lascia perplesso e' come motorola non abbia pensato di mettere quella lieve sporgenza di fine corsa in gomma e come mai decantano tanto la scocca antigraffio che alla fine proprio tanto non lo e' mi pare.
 
Top
Plissken
view post Posted on 11/5/2008, 10:06




la scocca non e' antigraffio...anzi.....
i segni provocati dal gommino sono normalissimi....io ne ho molti...e lo apro SEMPRE con due mani....cosa che sul V8 non ho...
e' provocato dal fatto che una volta aperto il V9 ha del gioco il V8 no...questo fa si che ci sia un attrito tra gomma e acciaio...
io lo predico ormai da mesi....come il V8 non ce n'e'...in fatto di cura dei particolari in fase di assemblaggio.....
ciao
 
Top
maxlove
view post Posted on 11/5/2008, 10:15




Come dice Plissken posso deddurre e l'ho constatato nel corso del tempo su modelli di varie marche, che i prodotti no brand a differenza dei brandizzati hanno sempre un'assemblaggio migliore. Sara' un caso ma non credo.
 
Top
tupac24
view post Posted on 12/8/2009, 20:51




devo cambiare la scocca ma non le trovo originali a roma che posso fareeeeeee
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 21:03

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,294

Status:


cerca su ebay
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 13/8/2009, 03:45




CITAZIONE (tupac24 @ 12/8/2009, 21:51)
devo cambiare la scocca ma non le trovo originali a roma che posso fareeeeeee

Forse era meglio aprire un topic nella nostra sezione Hardware Zone invece di riesumare un 3d del 2008 in sezione V9 che andava chiuso a suo tempo. Comunque tupac, come prima cosa ti consiglio di aggiornare la firma con i dati del Motorola posseduto, venendo poi al tuo problema, visto che siamo in sezione V9, ipotizzo che tu stia cercando una cover completa per V9, purtroppo non troverai mai parti di ricambio originali Motorola in libera vendita, devi rivolgerti al tuo C.A.M. di zona in quanto sono gli unici autorizzati da Motorola Italia a trattare tali ricambi originali ma, attenzione in quanto non vendono a privati, il lavoro devono svolgerlo loro in laboratorio e, personalmente te lo sconsiglio per esperienza diretta, so che il costo per la sostituzione totale della cover per V9 pił la manodopera va praticamente oltre il valore attuale del cellulare, poi fatti fare un preventivo e valuta te. In alternativa puoi provare a reprerire qualcosa di commerciale, cercando on-line, come ti hanno gią detto in siti di aste, mercatini, rivendite specializzate di telefonia, etc. purtroppo perņ troverai solo prodotti non originali.

:chiuso2:
 
Top
8 replies since 10/5/2008, 20:13   270 views
  Share