Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Supporto dei WMV

« Older   Newer »
  Share  
angelinoFi
view post Posted on 11/6/2008, 13:08




Salve, per gli esperti di questo sito...chiedo gentilmente cosa cambia al cell se applico questa modifica seem? Offset 1A1 mettere a FF e offset 310 mettere a 00 per avere il supporto dei WMV.
Per capire bene cosa sono i WMV
Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 13:13


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Windows Media Video - modifica utile affinché il V9 possa leggere anche i video in questo formato oltre che mp4 e 3gp .
Purtroppo non accetta tutto e avolte fa lo schizzinoso...
 
Top
angelinoFi
view post Posted on 11/6/2008, 13:30




Grazie Bobby3 della tua gentilezza....per cortesia mi puoi spiegare perchč il mio v9 nonostante non abbia fatto la modifica Seem sulla ricarica con cavetto usb non ricarica il cellulare con il cavetto?
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 13:55


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Non č il primo caso che mi capita che il telefono non si ricarichi vai usb sebbene non sia stata fatta nessuna modifica seem.
Inizio a sospettare che si tratta di problemi hardware.
Per verificare che č un problema hardware č suffciente flashare il tuo firmware originale. Tornato il telefono come nuovo, se continua la ricarica via usb a non funzionare vuol dire che il problema č hardware, se invece funziona nuovamente vuol dire che era un problema software (ad esempio qualche seem rovinatasi nel sistema, un file di sistema, etc.).
 
Top
angelinoFi
view post Posted on 12/6/2008, 10:57




Grazie delle tue risposte...perň essendo un principiate non credo di riuscre a flashare il telefono ( per adesso riesco solamente a fare delle modifiche seem ) preferisco non rischiare di buttare il tel.
Saluti e grazie della tua disponibilitŕ.
 
Top
raptor17
view post Posted on 28/12/2008, 21:16




interessato al discorso modifica seem per riprodurre i Wmv ... non č che qualche anima pia delucida un po' di piů in merito???
Ho provato ad inserire dei Wmv che avevo nel pc 320x240 ed i titoli li vede ma poi non li riproduce ... non č che devono essere codificati ad una risoluzione particolare o con un codec particolare ???? Che so Wmv3 o 2
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 29/12/2008, 02:00




Nessun codec particolare, basta abbassare la risoluzione a 176x144 pixels, ho fatto alcune prove alzando gradualmente la risoluzione e non c'č proprio verso di farglieli leggere, in questa risoluzione invece, almeno il mio V9, li legge tranquillamente.
 
Top
6 replies since 11/6/2008, 13:08   128 views
  Share