Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

v9 assemblaggio

« Older   Newer »
  Share  
tchristian
view post Posted on 27/6/2008, 09:00




Salve è da un mese circa che sono proprietario di un fantastico v9 devo dire che secondo me motorola ha fatto veramente un buon lavoro con questo cel l'unica pecca che ho riscontrato ma forse è solo un problema del mio un lieve scricchiolio della parte superiore quando chiudo il coperchio anche a voi fa cosi?
 
Top
le Chifre
view post Posted on 27/6/2008, 12:03




No a me no, il mio sportellino ha un leggero gioco forzandolo una volta aperto. E a flip chiuso ha un leggerissimo gioco orizzontale. Quello che ho notato è il non perfetto allineamento tra la tasiera e la scocca, ma si nota solo la notte quando la luce della tastiera filtra dalle fessure.
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 12:37


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Nessun problema di questi da parte mia. Ha solo un leggerissimo gioco quando il flip non è del tutto aperto. A flip chiuso o aperto il gioco scompare.
 
Top
le Chifre
view post Posted on 27/6/2008, 13:50




Niente di insopportabile comunque. Bobby, la tua tastiera è allineata perfettamente? niente fasci di luce in notturna?
 
Top
tchristian
view post Posted on 27/6/2008, 18:05




bhe per carita devo dire che sono soddisfattisimo del mio cellulare, anzi l'unica cosa è che non riesco a capire come mai la gente non si accorga di quanto siano belli e funzionali i motorola rispetto ad altre marche e poi non c'è che dire la qualita dei materiali è veramente ottima
 
Top
raiann
view post Posted on 27/6/2008, 18:41




Fattene una ragione me ne hanno cambiati tre al CAM.è un problema che affligge tutti i v9.
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 18:48


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (le Chifre @ 27/6/2008, 14:50)
Niente di insopportabile comunque. Bobby, la tua tastiera è allineata perfettamente? niente fasci di luce in notturna?

Allineamento praticamente perfetto. La luce che esce dai bordi laterali è pochissima, dovuto al sottile strato di gomma in fondo messo per ammortizzare la chiusura del flip.
 
Top
visitor82
view post Posted on 11/7/2008, 21:19




CITAZIONE (raiann @ 27/6/2008, 19:41)
Fattene una ragione me ne hanno cambiati tre al CAM.è un problema che affligge tutti i v9.

Anche il mio ha un leggero gioco a flip aperto, ma la cosa che mi dà più fastidio è il gioco orizzonatale a flip chiuso. Ero intenzionato a portarlo al CAM, ma se mi dici che sono tutti così... :omg_smilie.gif:
 
Top
catfre
view post Posted on 26/12/2008, 23:53




A me più che altro, oltre al gioco orizzontale a flip chiuso(che aveva anche il v3xx) mi da un pò fastidio l'illuminazione della tastiera non uniforme, col tasto multidirezionale che è illuminato da due led nella parte superiore e per me che sono attento ai dettagli a volte è un pugno in un occhio.. per il resto complimenti a mamma motorola per l'assemblaggio e la qualità dei materiali!!
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 27/12/2008, 01:49




CITAZIONE (le Chifre @ 27/6/2008, 13:50)
Niente di insopportabile comunque. Bobby, la tua tastiera è allineata perfettamente? niente fasci di luce in notturna?

Il flip del mio V9 è perfetto, purtroppo però anche io, ho riscontrato i famigerati trafilaggi di luce che fuoriescono dai bordi verticali della tastiera, sin da nuovo, il tutto è dovuto al non perfetto allineamento della tastiera in lamina piatta con il 'labbro' interno del telaio del cellulare, l'imperfezione devo ammettere è minima ma, essendo io molto pignolo, mi disturba alquanto, comunque è un vizio di fabbrica diciamo così 'congenito' che ho potuto verificare personalmente anche su altri V9, ho notato anche che alcuni esemplari hanno una non omogenea retroilluminazione della tastiera, questi piccoli difetti sono ben verificabili aprendo il flip in una stanza completamente buia, tra l’altro non passano nemmeno in garanzia in quanto non ritenuti veri e propri difetti. Per il resto devo ammettere che l'assemblaggio è ben curato, in linea con i severi standard Motorola, peccato solo per queste lievi imperfezioni di assemblaggio che 'rubano' un qualcosa invece di accrescere la bellezza e la qualità di un cellulare dai materiali e dall'estetica perfetta.

 
Top
9 replies since 27/6/2008, 09:00   195 views
  Share