Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

2 domande particolari

« Older   Newer »
  Share  
fire drako
view post Posted on 22/8/2005, 01:27




come mai seguendo alla lettera le guide, tentando di eliminare delle skin , mi da errore e non me la cancella . come mai ?

si possono eliminare le suonerie ????

rispondetemi in fretta vi prego frazie
 
Top
johnny73
view post Posted on 22/8/2005, 02:45




mah!

io le ho sempre eliminate tutte (tranne, ovviamente, la "moto")

forse:

devi crearti un flex di delete con dir2flex. n.b. la flex di delete deve avere lo stesso nome della skin che vuoi cancellare
fai attenzione al case-sensitive (lettere maiuscole/minuscole) ad esempio, se vuoi eliminare "Scarlet" il file .hs di delete deve chiamarsi "Scarlet" e non "SCARLET" o "scarlet"

una volta creato il file .hs, apri PST Phone Programmer e fai l'upload del flex (e la skin verrà cancellata)
poi, vai su pictures ed elimini a manina il wallpaper e lo screensaver
poi, vai su audio ed elimini i suoni legati alla skin (forse c'è qualcosa anche su "/a/")


le suonerie le puoi eliminare tutte
apri p2k tool vai su browser deselezioni le suonerie sul telefonino (entri in modalità silenziosa)
scarichi (download) le suonerie (una alla volta, la ascolti, se non ti interessa tenerla) fai click su "delete" e le elimini

n.b. per non rischiare di compromettere le impostazioni di default del telefonino, ti consiglio di non cancellare
tutto ciò che è legato al profilo di default "MOTO" (ne skin, ne temi, ne file audio)


 
Top
lucas9
view post Posted on 22/8/2005, 09:33




nella cartella delle immagini, ci sno delle foto kiamate moto sia jpg ke gif....riguardano la skin..io l ho can...le devo rimettere??ho cancellato solo qlle nella cartella immagini...ke potevo vedere anke nel cel sfogliando le foto....
 
Top
lucas9
view post Posted on 22/8/2005, 09:42




se metto la skin moto mi viene lo sfondo, ma nn il salvascermo...devo rimettere l'immmagine .?
o posso lasciare così?
 
Top
f.cassiani
view post Posted on 22/8/2005, 09:45




se cancelli lo ss della skin e chiaro che dopo non ti appare più....
 
Top
lucas9
view post Posted on 22/8/2005, 10:25




ok.....ma non ho capito se cancellandola crea problemi....xkè c'è scritto di nn toccare la skin moto....cancellare il ss vuol dire modificare al skin moto?
 
Top
fire drako
view post Posted on 22/8/2005, 11:42




ragazzi sono riuscito a cancellare le skin , ma non trovo il modo di eliminare le suonerie siccome nel modo dettomi sopra trovo solo delle suonerie ke non ho o non vedo nel v3 .... come faccio ???? aiutatemi
 
Top
lucas9
view post Posted on 22/8/2005, 11:45




scusa..se segui le guide nn riesci?
 
Top
f.cassiani
view post Posted on 22/8/2005, 11:48




leggi nel forum....ho risposto a uno l'altro giorno sulla stessa cosa!

https://www.forumcommunity.net/?t=1796034
 
Top
lucas9
view post Posted on 22/8/2005, 12:18




ops...
grazie...
wink.gif
 
Top
johnny73
view post Posted on 22/8/2005, 12:37




CITAZIONE (fire drako @ 22/8/2005, 12:42)
ragazzi sono riuscito a cancellare le skin , ma non trovo il modo di eliminare le suonerie siccome nel modo dettomi sopra trovo solo delle suonerie ke non ho o non vedo nel v3 .... come faccio ???? aiutatemi

per eliminare le suonerie:

* lanci p2ktool (switch to p2k mode) e ti connetti al telefonino (click su connect)

* dalla finestra explorer fai click su refresh (carica il filesystem del telefonino nel browser)

* espandi le cartelle: /a/mobile/audio

* seleziona il file audio .mid .mp3 (p.s. non toccare i .bas che sono dei moduli, non dei file audio)

*) selezionato il file audio, fai click su download, lo scarichi sul desktop del tuo pc, lo ascolti (facendo doppio click sul file scaricato) e se la melodia non ti piace, e intendi allegerire il telefonino, sempre da file selezionato, (sul telefonino:questa volta) fai click su DELETE e addio file. (n.b. puoi anche saltare il passaggio sul download e cliccare subito su delete, ma così facendo non saprai quale melodia andrai a cancellare)

*) n.b. la stessa procedura la segui per cancellare le immagini in /a/mobile/pictures e /a/ (le immagini e i file audio relativi al profilo moto io non li ho cancellati, scelta puramente personale)

Edited by johnny73 - 22/8/2005, 13:42
 
Top
10 replies since 22/8/2005, 01:27   117 views
  Share