Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

SCHERMO NERO!!!, AIUTATEMI...

« Older   Newer »
  Share  
Nato Ultras
icon10  view post Posted on 24/11/2008, 00:08




...per causa accidentale...non si vede piu' lo schermo del mio v3...anche se la tastiera funzioni...infatti chiama pure....ma il bello e' che non va nemmeno piu in boot loader....cioe va...ma non si vede.....qualche filo spezzato dentro??...ho fatto miracoli kn il mio v3 grazie a voi...ma mo non si puo far nulla???senza spendere nulla... :D se potete fare anche quest'altro miracolo...ne sarei grato a vita :motorolagk6.gif: un saluto...
 
Top
Biondo92
view post Posted on 24/11/2008, 00:24




Mhm.. di solito questo č un problema hardware,ovvero si sarą scollegata la flat del display.

In goni caso ti consiglierei di fleshare,per caso conosci/ricordi i dati?
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 24/11/2008, 00:42




r374_G_03.42.17R_iPhone_By_monsignor3.shx... fleshai questo...che mi consigli di fare???

forse per paura di essere flashato di nuovo...e' ripreso a funzionare...dopo ore che ho provato in vari modi...mettere in boot...mettere qualche gioco e poi fare restart di tutto....alla fine il mio v3 non mi lascera' mai...grazie di tutto...siete sempre unici...

biondo ora che ci siamo...sapresti consigliarmi un firmware per il v3 migliore per te???..io ho quello postato prima.....mi tengo quello??...
 
Top
Biondo92
view post Posted on 24/11/2008, 14:51




Ciauz..
Menomale va.. :D

Quello che hai č ottimo,anche se io lo ritengo un firmware "troppo" moddato e quindi con troppe cose da scoprire.

Io ti consiglierei di provare anche il mio,perņ la scelta sta a te.. ;)

Ps: Sono tutti ottimi firmware,ma vanno scelti a seconda delle proprie esigenze. (Parlo per le modifiche)
 
Top
Nato Ultras
view post Posted on 24/11/2008, 17:00




lo so...provai anke quello ke va kn la luce a ritmo anke di musika...era stupendo..non so di chi sia...lo conosci??poi problemi lo fleshai di nuovo..e ho questo..bhe voglio con quello maggiore memoria... :biggrinthumb.gif:
 
Top
4 replies since 24/11/2008, 00:08   89 views
  Share