Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

bluetooth motorola raz V9, problemi vivavoce auto

« Older   Newer »
  Share  
cobran1
view post Posted on 16/12/2008, 12:47




avrei un problema da risolvere, chiedo a voi un aiuto se possibile Ho acquistato un motorola raz V9 e sulla mia auto è presente un vivavoce - al momento di fare il pairing tra i due dispositivi, previo settaggio su accesso automatico del cellulare, mi chiede il pin quindi ottengo il messaggio PIN verificato e salvato . a questo punto quando mi scollego con la chiave esco dall'auto e poi rientro, invece del collegamento automatico, mi richiede nuovamente di fare il pairing con tanto di pin ecc. come posso risolvere?

grazie
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 16/12/2008, 14:00




Ciao, vai su menù - connettività - bluetooth - dispositivi associati - ora selezioni il nome del dispositivo dell'auto e premi opzioni - modifica - ed ora vai a modificare l'accesso per non farti chiedere sempre il pin...:)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 16/12/2008, 19:40




CITAZIONE (cobran1 @ 16/12/2008, 12:47)
avrei un problema da risolvere, chiedo a voi un aiuto se possibile Ho acquistato un motorola raz V9 e sulla mia auto è presente un vivavoce - al momento di fare il pairing tra i due dispositivi, previo settaggio su accesso automatico del cellulare, mi chiede il pin quindi ottengo il messaggio PIN verificato e salvato . a questo punto quando mi scollego con la chiave esco dall'auto e poi rientro, invece del collegamento automatico, mi richiede nuovamente di fare il pairing con tanto di pin ecc. come posso risolvere?
grazie

Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di leggere il seguente topic, una modifica Seem che oserei definire basilare per la sezione Bluetooth dei nostri V9. Vedere Qui.
 
Top
cobran1
view post Posted on 16/12/2008, 21:52




grazie RAmotoZR avevo già provato così ma me lo chiede di nuovo ogni volta........

come si può modificare il firmware è difficile? non ho esperienza in questo campo e non so che programmi servono....mi date qualche dritta


ancora grazie a tutti

un saluto
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 16/12/2008, 22:41




Allora segui il consiglio di Tyler...;)



P.S.: Aggiornare il firmware non è difficile... forse può sembrare tale la prima volta ma poi vedrai che è molto semplice...

Puoi aprire un post direttamente su "Tutto sul V9", o mandare mp a bobby3 (Grande esperto V9:))...

:bye1.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 17/12/2008, 20:06




CITAZIONE (cobran1 @ 16/12/2008, 21:52)
grazie RAmotoZR avevo già provato così ma me lo chiede di nuovo ogni volta........
come si può modificare il firmware è difficile? non ho esperienza in questo campo e non so che programmi servono....mi date qualche dritta
ancora grazie a tutti
un saluto

Fai la modifica per rendere il Bluetooth sempre attivo cobran1 e risolverai il problema, come dicevo nel mio precedente post è una modifica basilare per il nostro V9. Devi solo eseguire una semplice modifica Seem. Per effettuare la modifica Seem segui il post che ti ho indicato sopra, per editare le Seem consulta Questa Guida.
 
Top
5 replies since 16/12/2008, 12:47   233 views
  Share