Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Critical error

« Older   Newer »
  Share  
catfre
view post Posted on 17/12/2008, 18:36




Salve amici,
come da oggetto ieri mentre navigavo nel menù mi si è impallato il cell per una trentina di secondi, dopodichè mi è comparso lo schermo nero(in boot)
con questa dicitura:

critical error
caa5
a1ad


alla fine ho dovuto staccare la batteria perchè il cell si riavviava sempre con lo stesso messaggio di errore... a nessuno mai è capitato??
Inolte avverto proprio una lentezza generale nel sistema, cosa che prima nn mi era capitata.. anche quando sono nel menù multimedia a volte mi si impalla il cell e si resetta da solo.. non ho apportato alcuna modifica seem, ho solamente installato il firm evoIII così come l'ho trovato..
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 18:42


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Tante possono essere le cause di ciò: qualche file saltato nella flex, qualche codegroup che fa i capricci, problemi di tipo hardware, etc.
Iniziamo ad escludere le cause di natura software: prova a flashare un nuovo firmware diverso da EVoIII, ad esempio il SIMPLY, e facci sapere come va il tuo V9 e se ti continua a dare questi problemi.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 17/12/2008, 20:17




CITAZIONE (bobby3 @ 17/12/2008, 18:42)
Tante possono essere le cause di ciò: qualche file saltato nella flex, qualche codegroup che fa i capricci, problemi di tipo hardware, etc.
Iniziamo ad escludere le cause di natura software: prova a flashare un nuovo firmware diverso da EVoIII, ad esempio il SIMPLY, e facci sapere come va il tuo V9 e se ti continua a dare questi problemi.

Anche io voglio provare questo tuo nuovo Simply B.3, mi ispira fiducia anche il fatto che tu lo abbia ripulito da tutte le inutili sciocchezze che si portano dietro i Fw originali.
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 20:19


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Tyler non torni indietro più al no brand italia però. WARNING!
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 17/12/2008, 20:48




CITAZIONE (bobby3 @ 17/12/2008, 20:19)
Tyler non torni indietro più al no brand italia però. WARNING!

EhEhEh... lo so Bobby3, mi sono letto ampiamente tutti i tuoi topic e post compreso quello utilissimo sulla classificazione dei vari Fw. Sarei anche molto curioso di provare il Fw di quarta generazione ma sono a conoscenza che i nostri V9 con boot 5.80 non lo accettano, occorre appunto il boot 7.90, non sembra ma quando ho tempo mi spulcio mezzo forum... :D
 
Top
catfre
view post Posted on 18/12/2008, 18:19




CITAZIONE (bobby3 @ 17/12/2008, 18:42)
Tante possono essere le cause di ciò: qualche file saltato nella flex, qualche codegroup che fa i capricci, problemi di tipo hardware, etc.
Iniziamo ad escludere le cause di natura software: prova a flashare un nuovo firmware diverso da EVoIII, ad esempio il SIMPLY, e facci sapere come va il tuo V9 e se ti continua a dare questi problemi.

Se provassi a rifleshare EVoIII? Magari qualcosa è andato storto durante il flash.. perchè è strano che solo a me e ad un altro utente questo splendido firm dia problemi...
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 18:53


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Si puoi anche riprovare con EVoIII.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/12/2008, 19:22




CITAZIONE (bobby3 @ 18/12/2008, 18:53)
Si puoi anche riprovare con EVoIII.

Almeno con EvoIII si può anche tornare indietro ai Fw di seconda generazione...
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 19:49


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 18/12/2008, 19:22)
Almeno con EvoIII si può anche tornare indietro ai Fw di seconda generazione...

Solo con la versione B. Dalla versione A non si torna indietro.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 19/12/2008, 22:13




CITAZIONE (bobby3 @ 18/12/2008, 19:49)
Solo con la versione B. Dalla versione A non si torna indietro.

Si thanks bobby3, avevo letto anche questo nel tuo esauriente topic.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 20/12/2008, 00:56




Eppure la versione A è un gradino sopra la B secondo me, probabilmente per il diverso SW..in ogni caso mai avuto problemi! :)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 20/12/2008, 02:17




A mio avviso però è sempre meglio lasciare almeno una libera scelta all’utente in qualsiasi caso di poter tornare indietro, piuttosto che vincolarlo ad un determinato firmware.
 
Top
catfre
view post Posted on 21/12/2008, 03:17




posso chiedere agli utilizzatori di EVo III se quando entrano nei file grafici hanno una lentezza nel caricamento delle immagini?
stesso dicasi se si scorrono a ritmo veloce le immagini... dà la sensazione di avere sempre un leggero delay e a volte si impalla pure... è normale tutto ciò?
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 21/12/2008, 21:36




CITAZIONE (catfre @ 21/12/2008, 03:17)
posso chiedere agli utilizzatori di EVo III se quando entrano nei file grafici hanno una lentezza nel caricamento delle immagini?
stesso dicasi se si scorrono a ritmo veloce le immagini... dà la sensazione di avere sempre un leggero delay e a volte si impalla pure... è normale tutto ciò?

C'era anche un altro utente che aveva riscontrato qualcosa di simile, prova a vedere qui.
 
Top
catfre
view post Posted on 30/12/2008, 11:51




Ho provato a rifleshare EVoIII.. devo dire che adesso non va più in errore, ma la lentezza è addirittura aumentata, in queste condizioni è impresentabile. Adesso proverò a flashare simply sperando di risolvere ogni disagio.
 
Top
28 replies since 17/12/2008, 18:36   359 views
  Share