Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Critical error

« Older   Newer »
  Share  
Tyler J.Durden
view post Posted on 30/12/2008, 18:54




Vai tranquillo con il Simply by B.3 e facci sapere...
 
Top
catfre
view post Posted on 31/12/2008, 17:21




Dopo attenta analisi sono arrivato alla conclusione che a rallentarmi il cell è la micro sd.. perchè ho provato a trasferire tutte le foto nella memoria del cell ed ora è una scheggia.. e ho provato la micro sd sull'altro v9 che ho(4g) e va lento ugualmente quindi è un problema di scheda di memoria... vorrà dire che la sostituirò quanto prima!
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 31/12/2008, 21:53




Be le schede di memorie anno una velocità di trasferimento e quando si acquistano bisogna vedere la velocità di trasferimento essendo che il cell lavora molto con la scheda di memoria se impostato cosi bisogna avere una scheda di memoria adeguata, sono contento che hai risolto ciaooss e Vota il forum grazie.
 
Top
catfre
view post Posted on 31/12/2008, 22:42




la mia è una sandisk 4gb classe 2... la prossima sarà più capiente ma soprattutto più veloce... che classe mi consigliate per non aver problemi di delay?
 
Top
raptor17
view post Posted on 31/12/2008, 23:58




Non c'entra niente con il BL 5.80 ... ma oggi mi si è impallinato il V9 sulla rubrica solamente perchè avendo assegnato una foto ad una categoria (che era sulla MicroSD ed avendola sostituita con un'altra...) non riusciva a trovare il collegamento nonostante fosse nella medesima posizione ... prova a controllare se tutti i collegamenti che hai fatto nelle personalizzazioni sono funzionali ... dico ... stavo per tirarlo nel muro ... meno male che mi sono fermato a pensare un po' .. altrimenti ...
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 2/1/2009, 02:42




CITAZIONE (catfre @ 31/12/2008, 17:21)
Dopo attenta analisi sono arrivato alla conclusione che a rallentarmi il cell è la micro sd.. perchè ho provato a trasferire tutte le foto nella memoria del cell ed ora è una scheggia.. e ho provato la micro sd sull'altro v9 che ho(4g) e va lento ugualmente quindi è un problema di scheda di memoria... vorrà dire che la sostituirò quanto prima!

CITAZIONE (catfre @ 31/12/2008, 22:42)
la mia è una sandisk 4gb classe 2... la prossima sarà più capiente ma soprattutto più veloce... che classe mi consigliate per non aver problemi di delay?

Caspita, è rarissimo che una microSD della SanDisk dia problemi di rallentamento, io avendo avuto quasi tutte memorie di questa azienda mi sono trovato sempre ottimamente, ho anche io una 4GB in classe 2 ed in tutta sincerità non ho mai rilevato rallentamenti di sorta nel V9, anche il trasferimento dei dati da PC a cellulare è sempre velocissimo. Probabilmente sei incappato in una memoria difettosa, fattela sostituire usufruendo della garanzia. Se vuoi il top della velocità ti consiglio una classe 6 ma sono un po' costosette, io ho preso una 8GB e va come una scheggia. Le classi al momento prodotte da SaDisk per le sue memorie SD, miniSD, microSD, SDHC, miniSDHC, microSDHC, sono le seguenti:

Classe 2: 2 MB/s
Classe 4: 4 MB/s
Classe 6: 6 MB/s.

 
Top
catfre
view post Posted on 2/1/2009, 03:03




Anch'io ho sempre usato memorie sandisk e mi sono trovato alla grande... mi sa che sono stato davvero sfortunato a beccare una memoria difettosa... purtroppo non ho + lo scontrino quindi non posso usufruire della garanzia, ma meglio così, avevo già intenzione di "upgradare" la capienza... una bella 8 gb o se la trovo a buon prezzo si passa direttamente a 16.. beato v9 che supporta le microsd hc
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 2/1/2009, 03:40




CITAZIONE (catfre @ 2/1/2009, 03:03)
Anch'io ho sempre usato memorie sandisk e mi sono trovato alla grande... mi sa che sono stato davvero sfortunato a beccare una memoria difettosa... purtroppo non ho + lo scontrino quindi non posso usufruire della garanzia, ma meglio così, avevo già intenzione di "upgradare" la capienza... una bella 8 gb o se la trovo a buon prezzo si passa direttamente a 16.. beato v9 che supporta le microsd hc

Purtroppo capita... diciamo che anche alle migliori aziende può 'sfuggire' il classico prodotto 'fallato', io fino ad ora sono stato fortunato, con la S.Disk.

Concordo :D Santo e Beato V9 che finalmente ha l'hardware implementato per supportare memorie Micro SDHC da ben 8GB e 16GB, era ora! Dopo anni e anni di V3 che aveva solo 5MB striminziti di memoria on-board rigorosamente non espandibili, V3i e V3x che, almeno loro supportavano le T.Flash in taglio da 1GB.
 
Top
catfre
view post Posted on 2/1/2009, 07:02




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 2/1/2009, 03:40)
CITAZIONE (catfre @ 2/1/2009, 03:03)
Anch'io ho sempre usato memorie sandisk e mi sono trovato alla grande... mi sa che sono stato davvero sfortunato a beccare una memoria difettosa... purtroppo non ho + lo scontrino quindi non posso usufruire della garanzia, ma meglio così, avevo già intenzione di "upgradare" la capienza... una bella 8 gb o se la trovo a buon prezzo si passa direttamente a 16.. beato v9 che supporta le microsd hc

Purtroppo capita... diciamo che anche alle migliori aziende può 'sfuggire' il classico prodotto 'fallato', io fino ad ora sono stato fortunato, con la S.Disk.

Concordo :D Santo e Beato V9 che finalmente ha l'hardware implementato per supportare memorie Micro SDHC da ben 8GB e 16GB, era ora! Dopo anni e anni di V3 che aveva solo 5MB striminziti di memoria on-board rigorosamente non espandibili, V3i e V3x che, almeno loro supportavano le T.Flash in taglio da 1GB.

Vero, non ci potevo credere quando andai ad acquistare il mio primo v3... che clamoroso flop, ci rimasi malissimo.. e fu uno dei motivi che mi portò a spingerlo a cambiarlo presto e a tornare poi, in casa motorola, con un v3xx.. ah bei tempi, e pensare che sono stato "svezzato" al mondo dei cell sempre da mamma motorola con un 8700.. che ricordi!!
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 2/1/2009, 19:18




CITAZIONE (catfre @ 2/1/2009, 07:02)
Vero, non ci potevo credere quando andai ad acquistare il mio primo v3... che clamoroso flop, ci rimasi malissimo.. e fu uno dei motivi che mi portò a spingerlo a cambiarlo presto e a tornare poi, in casa motorola, con un v3xx.. ah bei tempi, e pensare che sono stato "svezzato" al mondo dei cell sempre da mamma motorola con un 8700.. che ricordi!!

Stessa situazione anche da me... :) infatti dopo il mio V3 Black Edition, che era comunque esteticamente favolso il primo cellulare ultrapiatto al mondo, passai al più performante mitico V3i, lui possedeva fortunatamente lo slot per ampliare la memoria con T-Flash Micro SD. Personalmente non ho mai abbandonato 'mamma' Motorola, nemmeno dopo alcune 'sonore' delusioni che mi hanno rifilato, prima del mitico 8700 International avevo un fiammante Motorola MicroTAC... Mitico!
 
Top
catfre
view post Posted on 2/1/2009, 20:33




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 2/1/2009, 19:18)
CITAZIONE (catfre @ 2/1/2009, 07:02)
Vero, non ci potevo credere quando andai ad acquistare il mio primo v3... che clamoroso flop, ci rimasi malissimo.. e fu uno dei motivi che mi portò a spingerlo a cambiarlo presto e a tornare poi, in casa motorola, con un v3xx.. ah bei tempi, e pensare che sono stato "svezzato" al mondo dei cell sempre da mamma motorola con un 8700.. che ricordi!!

Stessa situazione anche da me... :) infatti dopo il mio V3 Black Edition, che era comunque esteticamente favolso il primo cellulare ultrapiatto al mondo, passai al più performante mitico V3i, lui possedeva fortunatamente lo slot per ampliare la memoria con T-Flash Micro SD. Personalmente non ho mai abbandonato 'mamma' Motorola, nemmeno dopo alcune 'sonore' delusioni che mi hanno rifilato, prima del mitico 8700 International avevo un fiammante Motorola MicroTAC... Mitico!

vero, come dimenticare il microtac... certo che la motorola potrà anche commettere degli errori però ha sfornato dei cellulari che hanno fatto storia e che sono sempre stati repentinamente copiati dalle altre case.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 3/1/2009, 05:34




CITAZIONE (catfre @ 2/1/2009, 20:33)
vero, come dimenticare il microtac... certo che la motorola potrà anche commettere degli errori però ha sfornato dei cellulari che hanno fatto storia e che sono sempre stati repentinamente copiati dalle altre case.

Assolutamente d'accordo! D'altronde basta ricordare che nel lotanto 1983 sono stati proprio loro a lanciare sul mercato il primo telefono cellulare realmente portatile al mondo, ci sono delle 'pietre miliari' in casa Motrola che hanno aperto e tracciato la storia dei cellulari, il mitico StarTac il primo clam-shell (bivalve) al mondo, aveva una linea innovativa, invidiata e copiata da tutti, il V60 il primo cellulare con cover in alluminio anodizzato, il V3 il primo cellulare ultrasottile al mondo con cover in alluminio e tastiera in magnesio, e tante altri esempi ci sarebbero ancora da citare... è questa gloriosa anzienda americana che nell'arco di circa 70' anni, con suoi prodotti è riuscita profondamente a cambiare il nostro modo di vivere e soprattutto di comunicare.
 
Top
catfre
view post Posted on 3/1/2009, 11:08




Verissimo, altro che quelle "cacchine" che produce la nokia... belli dentro e cozze fuori... un cellulare deve avere una sua linea, un suo stile, un suo perchè.. e la motorola in questo non è mai stata banale, è sempre stata una spanna davanti a tutti... gli altri ne hanno di strada da fare per eguagliare la mitica casa alata.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 4/1/2009, 05:27




CITAZIONE (catfre @ 3/1/2009, 11:08)
Verissimo, altro che quelle "cacchine" che produce la nokia... belli dentro e cozze fuori... un cellulare deve avere una sua linea, un suo stile, un suo perchè.. e la motorola in questo non è mai stata banale, è sempre stata una spanna davanti a tutti... gli altri ne hanno di strada da fare per eguagliare la mitica casa alata.

Vedo che siamo due 'motorolisti' veri :D e la cosa no può che farmi piacere, i cellulari Motorola ultimamente potranno anche non essere al passo con i tempi, visti anche gli ultimi problemi, la casa 'alata' sembra essersi un po' fermata al tempo dei suoi passati successi, magari non offrendoci sempre il miglior terminale supertecnologico, ma ad onor del vero va anche detto che non si sono mai cullati o fermati nel campo dei materiali e dello sitle, ogni Motorola, sopratutto prodotti di fascia medio-alta ed alta, è un vero e propro 'oggetto di culto', una piccola scultura con una sua ben precisa personalità, diciamolo senza tema di smentita: sono cellulari per chi possiede buongusto, per chi vuole distinguersi e bada soprattutto all'eleganza piuttosto che ad avere un cellulare anonimo ma con tutta la tecnologia possibile da 'smanettone'.
Anche io nutro una discreta repulsione per i nokiazzi con la loro obbrobriosa estetica simil calcolatrice anni '80, come già scritto anche nell'altro mio post, riguardante il V9 Bronze, la maggior parte degli utenti come il classico utente medio ad esempio, noi appassionati non facciamo testo, non sfrutterà assolutamente mai durante la vita del proprio cellulare tutta quella tecnologia con la quale infarciscono i prodotti nokia e compagnia bella, per giustificare poi il salato prezzo finale (vedi nokia N95, N96 e N97), tecnologie come: ricevitori GPS, sontuose fotocamere da 5MPX (oggi siamo diventati tutti fotografi professionisti) ^__^, inutili accelerometri, e robaccia simile. Per quanto mi riguarda se oltre al cellulare desidero altri strumenti validi preferisco acquistare (come ho fatto) un palmare, oppure un vero navigatore GPS e seguire la mia destinazione su un bel display LCD ampio da 4,3 pollici 480x272, come quello del T.T. Go, in 16:9 piuttosto che togliermi la vista pianficando un viaggio visualizzando la cartografia su uno striminzito display da 2,8 pollici in risoluzione 240x320 di un ipertecnologico magari nokia.
 
Top
28 replies since 17/12/2008, 18:36   359 views
  Share