Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problema memoria piena V9 4G boot 7.90

« Older   Newer »
  Share  
raptor17
view post Posted on 26/12/2008, 23:29




Spero di non postare doppio ... in caso K@xxiatemi pure che me lo sono meritato ...

Problema .... V9 4G TIM boot 7.90 ... quindi memorie ORNAND ... inserite alcune skin in amobileskins con mexplorer 0.9.6 ... (non mi vede i files nascosti quindi i dummy.tmp sono invisibili e nemmeno le capacità delle memorie ...) e capita che non mi trasferisce tutti i files perchè mi indica che la memoria è piena (infatti al riavvio mi segnala memoria piena per gli sms ... :dunno.gif: ) ... non riesco a cancellare le cartelle vuote (dopo aver rimosso i files delle skin incomplete ...) ... Most (super troubka ...) non mi accede al contenuto dei "dischi" e quindi mi ritrovo a non poter inserire se non una o due skin al massimo pena blocco totale del terminale ...

Mi rendo conto che sia un terminale "nuovo" e quindi in larga parte da scoprire ... ma nessuno ha avuto di questi problemi???? E come li ha risolti???

Le info del cell mi danno 40 Mb liberi ... come è possibile che non si possano inserire più di due skins???

Grazie in anticipo
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 26/12/2008, 23:43




Ciao raptor, per la memoria piena dei messaggi:

Vai sulle impostazioni dei messaggi e vedi se la memoria predefinita è impostata su Videotelefono...
 
Top
raptor17
view post Posted on 26/12/2008, 23:48




Si ... fatto e fatta anche la modifica alla seem apposita per la non cancellazione degli sms al cambio sim ... ho smanettato un po' con le modifiche seem della guida (grazie Raga siete fenomenevoli ... as usual ...) ma il problema è precedente alle modifiche ... quello della memoria piena è solo un sintomo ... (0 sms ricevuti e mi dava memoria piena ...)
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 26/12/2008, 23:57




Hai provato a cancellare i messaggi predefiniti, sempre se sono presenti?
 
Top
gabrythelegend
view post Posted on 27/12/2008, 00:04




non c'entrano i messaggi predefiniti ;)
quante skin hai installato?
hai cancellato i file dalla cartella delle skin che non ti servono?
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 27/12/2008, 00:15




Sicuramente è così, ma sai...a volte tutto può essere...;)

Raptor, cmq segui il consiglio di gabry...:)
 
Top
raptor17
view post Posted on 27/12/2008, 00:28




Si cancellati adesso adesso con p2kcommander ... installate 2 skins ma mi sa che la memoria disponibile su a sia proprio pochina ... non è che esiste un sistema per installare le skins su e (memoria utente...????)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 27/12/2008, 01:12




Non credo proprio, /a: è la memoria di sistema dove sono appoggiati i file necessari al funzionamento del cellulare, tra cui le appunto le Skin.
 
Top
raptor17
view post Posted on 27/12/2008, 01:44




Lo immaginavo ... ma vista la novità del sistema 4G speravo in qualche nuova scoperta ... perchè due skin oltre a quelle di sistema mi sembrano un po' poche ....
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 27/12/2008, 02:12




Che dirti... io personalmente con il V9 Boot 5.80, (Flash Emerald) non ho mai riscontrato questi problemi con l'installazione di nuove Skin, considera che il V9 Boot 7.90 (Flash Emerald Ornand) è ancora in fase di testaggio visto che siete ancora pochi a possederlo, magari aspetta anche un intervento del nostro Bobby3, sul forum è il massimo punto di riferimento per i nostri V9.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 27/12/2008, 10:36




Con i V9 di 4G non va M-Explorer? A me su 3G P2KCommander ha sempre dato problemi..non è che per caso è pure il programma che non fa il suo dovere appieno?
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 27/12/2008, 12:29




mmmm.... starno.
Può dipendere dal Pg come dai file delle skin che cerchi di installare. Ti ricordo che qua c'è la guida di bob che indica come fare. MAgari non ti serve, ma dagli un occhio o una ricontraollata per vedere se fai tutto bene.
Il fatto che ti succhi tutta la memoria può dipendere dai file stessi della skin. Alle volte per esempio si inserisce quel "thumb... ecc" che non so come si chiama ;) che certe misteriosamente compare. Quello per esempio non va messo e so che potrebbe succhiare molta memoria. Ma quali skin stai cercando di installare? quanto sono grandi? Puo dipendere anche da quello.

M-explorer, come suggerito è meglio di commander o mostmoto.
 
Top
raptor17
view post Posted on 27/12/2008, 12:46




Fatto tutto come da guida (ovviamente prima mi documento e poi eseguo ... mi avete insegnato bene ... ) mexplorer usato ... ma non vede la memoria rimanente ... nessuna info sulla memoria ... adesso sono tornato in negozio e provo a farmelo sostituire (ha 3 giorni di vita e nemmeno una chiamata ...) vediamo se quello che mi danno ha lo stesso problema ... in tal caso sarebbe una tara del firmware o delle memorie ORNAND oppure gli strumenti a nostra disposizione al momento non le supportano pienamente ...
In caso funzioni tutto allora era il cell con le memorie bacate ...
In ogni caso intanto grazie ... and stay tuned for more info ... entro stasera avrò il responso (lo ritiro pomeriggio dopo le 15 ... )
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 27/12/2008, 12:49




fico!
SPOILER (click to view)
Se riesci pigliane uno anche per me ! ! ! :lol: :fumacb4.gif:

(scherzo)


 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 13:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Genesis™ @ 27/12/2008, 10:36)
Con i V9 di 4G non va M-Explorer? A me su 3G P2KCommander ha sempre dato problemi..non è che per caso è pure il programma che non fa il suo dovere appieno?

Funziona bene mexplore sia su vista che su xp,come esplora risorse, e ricordo che per usare un seem editor su un v9 4g solo su xp va bene mostmoto,mentre su vista 32bit funziona solo p2ktools,e mentre easyseem gira bene su vista ma solo con i v9 3g,i v9 di 4g non li vede proprio,in pratica se si effettua una modifica seem non la scrive sul cell!

CITAZIONE (raptor17 @ 27/12/2008, 12:46)
Fatto tutto come da guida (ovviamente prima mi documento e poi eseguo ... mi avete insegnato bene ... ) mexplorer usato ... ma non vede la memoria rimanente ... nessuna info sulla memoria ... adesso sono tornato in negozio e provo a farmelo sostituire (ha 3 giorni di vita e nemmeno una chiamata ...) vediamo se quello che mi danno ha lo stesso problema ... in tal caso sarebbe una tara del firmware o delle memorie ORNAND oppure gli strumenti a nostra disposizione al momento non le supportano pienamente ...
In caso funzioni tutto allora era il cell con le memorie bacate ...
In ogni caso intanto grazie ... and stay tuned for more info ... entro stasera avrò il responso (lo ritiro pomeriggio dopo le 15 ... )

aggiunte 3 skin con la guida di bob usando mexplore e non ho avuto nessun problema su v9 4g con fw tim! se puo essere utile come notizia!
 
Web  Top
35 replies since 26/12/2008, 23:29   601 views
  Share