Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problema memoria piena V9 4G boot 7.90

« Older   Newer »
  Share  
raptor17
view post Posted on 27/12/2008, 13:59




Allora ... la somma totale dei dati delle skin che cercavo di inserire è di 4.92 MB (sull'HD del pc ovviamente...) ... faccio notare che sul mio V3X sono tutte correttamente installate e mi da ancora 6.2 MB di memoria libera in a/ ... mentre nel V9 non sono riuscito ad installare che due skin per un totale di circa 3 MB e poi il blocco pur avendo eliminato la barra di avvio veloce dai jawa che da sola valeva 770 Kb ... questo vuol dire ... stando così le cose ... che la memoria in a/ sul V9 è veramente risicata (ponendo che sia tutto a posto così) ... quello che non mi spiego è perchè mexplorer non mi da i valori di memoria disponibile per i vari a/ b/ e/ g/ (eppoi g/ che cavolo di memoria è ???? )
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 16:41
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


quando apri mexplore clicchi su aggiorna? in alto a sx?
 
Web  Top
raptor17
view post Posted on 27/12/2008, 16:53




Eccoci qui ... terminale sostituito invano ... provato ad inserire le stesse skin della prova precedente ed ottenuto il medesimo risultato ... mancata scrittura della totalità dell'ultima skin inserita ... e memoria messaggi piena con 0 sms ... cancellando l'ultima skin (quello che ne rimaneva ...) azzerato il problema ... ne consegue che la memoria disponibile in a/ è veramente poca (a disposizione dell'utente ...) finchè non si scopre qualcosa di nuovo ... confermo che con mexplorer e con p2kcommander da errore di lettura sulla memoria ... o ho beccato due telefoni sfigati io o c'è ancora qualcosa da scoprire sulle ORNAND Flash
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 17:26
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


a titolo informativo, che skin stai cercando di inserire?
 
Web  Top
raptor17
view post Posted on 27/12/2008, 17:33




MotoRazr ... Techno ... iPhonE_by_vimm ... Neon ... fatte .... Windows Vista Skin MAXX V6 by Cloud Strife si inchioda .... ma cambiando l'ordine dei fattori il prodotto finale non cambia ... l'ultima che inserisci satura la memoria (il totale è più o meno 7 Mb...)
 
Top
gabrythelegend
view post Posted on 27/12/2008, 17:41




hai un backup della flex senza modifiche?
se si rimettila...
se non ce l'hai, puoi provare a flashare solo la flex di un firmware di 4 generazione, oppure flashi un firmware intero..
secondo me è un problema di scrittura sulla flex...
anche a me ha dato questo tipo di problema tempo fa.. ed ho risolto flashando ;)
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 17:54
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (raptor17 @ 27/12/2008, 17:33)
MotoRazr ... Techno ... iPhonE_by_vimm ... Neon ... fatte .... Windows Vista Skin MAXX V6 by Cloud Strife si inchioda .... ma cambiando l'ordine dei fattori il prodotto finale non cambia ... l'ultima che inserisci satura la memoria (il totale è più o meno 7 Mb...)

ma dove le hai prese?
 
Web  Top
raptor17
view post Posted on 27/12/2008, 18:13




Sono quelle che avevo per il V3X (ovviamente senza il .cli.ski ) ..
Backup della Flex??? Cell nuovo da imballo senza alcuna modifica ... o è tarato di fabbrica sto firmware NEW oppure le ORNAND sono sostanzialmente diverse ...
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 18:28
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


prova a liberare un po di memoria dai media,mp3 foto o altro che trovi in a:/audio e picture...altro non so che dirti...per qualsiasi cosa cmq cè il backup del fw tim originale 4g 7.90 vai tranquillo!
 
Web  Top
raptor17
view post Posted on 27/12/2008, 19:08




Gracias ... anche se arrivati a questo punto tengo quelle che ho dentro e prendo atto che il V9 4G ha qualche diversità dai precedenti ... anche rifleshare onestamente mi fa un po' di paura a queste condizioni ... aspetterò di vedere come si muove la community con questo nuovo firmware ... probabilmente è ancora tutto da scoprire ...
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 19:17
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


il mio ce lho da 10 gg v9 silver 4g,ne un msg ne una chiamata,avro gia fatto una 30 di flash tra flex e fw...provati tutti o quasi,fatto un backup del fw originale,provate diverse skin,fatte molte modifiche seem,alzato l audio,fatti vari esperimenti,ora sto debrandizando il fw tim.....e va sempre bene,ogni volta che incontro un problema mi limito a rifleshare la sola flex.....piu ottimo di cosi!!!
 
Web  Top
raptor17
view post Posted on 27/12/2008, 19:45




Maaaaaaaaaa ... mexplorer ti da la dimensione della memoria???? O Ti da solo la dimensione dei file dentro le cartelle???
Spiego ... quando lo apri e legge il contenuto (con aggiorna ...) Ti indica le dimensioni delle memorie sulla destra??? A me no ... e neanche p2kcommander riesce a leggerle ... (le dimensioni ....) mi dice che in a/ non c'è spazio ... spett ..Ti copio il messaggio d'errore ....

/a P2K Phone system
Zero free space recv'd
997 files found.
997 filenames loaded in 2532 milliseconds.
CMD: Answer packet invalid!
CMD: Answer packet invalid!


E questo è quello che mi scrive


 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 20:01
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ma tu in option modalita connessione lo metti su p2k?
 
Web  Top
raptor17
view post Posted on 27/12/2008, 20:39




Evvabbhè che son vecchietto ... ma proprio proprio rimbambito ancora no ... non credo neanche che si possa collegare in modalità obex (mexplorer) ... :D :blowup.gif: ... per quanto riguarda P2Kcommander in modalità P2k05 altrimenti nisba ...
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 23:19
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


vabbe nn so che altro consigliarti!! a me vanno bene e ho il tuo stesso cell!!! non so mi spiace!!
 
Web  Top
35 replies since 26/12/2008, 23:29   601 views
  Share