Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Giochi su V9

« Older   Newer »
  Share  
dagosilves
view post Posted on 28/12/2008, 15:04




Ciao gente!
Dopo aver flashato il mio V9 7.9 con il firm Russo (tutto stravolto rispetto al ridicolo brand TIM e sembra funzioni tutto), vorrei sapere se i giochi possono essere caricati su micro sd e se si, come fare. Grazie
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 15:12
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


allora se hai pazienza, presto postero il fw tim 4g ripulito daale immondizie tim,cmq per i giochi segui questa guida che è buona anche per v9 QUI ciao!!!
 
Web  Top
dagosilves
view post Posted on 28/12/2008, 15:18




In effetti è semplicissimo, il tempo di scaricare qualche gioco e proverò. Il firm "pulito" che posterai sarà sicuramente benvenuto. Buon lavoro.
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 15:35
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Grazie!!! :bye1.gif:
 
Web  Top
angelinoFi
view post Posted on 28/12/2008, 17:55




Ciao ,dove posso trovare dei giochi per il v9?
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 18:05
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


QUI ciao!!!
 
Web  Top
dagosilves
view post Posted on 28/12/2008, 18:07




Su emule si dovrebbero trovare.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 29/12/2008, 02:05




CITAZIONE (angelinoFi @ 28/12/2008, 17:55)
Ciao ,dove posso trovare dei giochi per il v9?

Vai nel link indicato da iaio e di games Java ne trovi una marea, per è il massimo punto di riferimento, con novità costantemente aggiornate. Ottimo!

P.S. Nei nostri V9 girano games Java in risoluzione 240x320.
 
Top
angelinoFi
view post Posted on 30/12/2008, 15:33




CITAZIONE (dagosilves @ 28/12/2008, 18:07)
Su emule si dovrebbero trovare.

Salve se scarico giochi da emule e vado dentro la cartella del gioco che mi interessa trovo tre sotto cartelle ( una con scritto java ) volevo sapere sul cellulare devo caricare tutta la cartella o solamente la sotto cartella chiamata java?
 
Top
dagosilves
view post Posted on 30/12/2008, 17:30




Devi utilizzare i singoli file. Io comunque li tengo sulla sd, non li carico sul cellulare. Con emule comunque tieni presente che a volte quello che scarichi non funziona o non è quello che sembra. Il link consigliato da iaio è sicuramente a posto e fai anche prima.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 30/12/2008, 18:48




CITAZIONE (dagosilves @ 30/12/2008, 17:30)
Devi utilizzare i singoli file. Io comunque li tengo sulla sd, non li carico sul cellulare. Con emule comunque tieni presente che a volte quello che scarichi non funziona o non è quello che sembra. Il link consigliato da iaio è sicuramente a posto e fai anche prima.

Esatto dagosilves... il link segnalato da iaio poi diciamo anche che è quanto di meglio possa esistere per i games Java, tra l'altro attenzione ai tanti virus che si 'contraggono' frequentando il 'muletto'.
 
Top
angelinoFi
view post Posted on 30/12/2008, 23:31




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 30/12/2008, 18:48)
CITAZIONE (dagosilves @ 30/12/2008, 17:30)
Devi utilizzare i singoli file. Io comunque li tengo sulla sd, non li carico sul cellulare. Con emule comunque tieni presente che a volte quello che scarichi non funziona o non è quello che sembra. Il link consigliato da iaio è sicuramente a posto e fai anche prima.

Esatto dagosilves... il link segnalato da iaio poi diciamo anche che è quanto di meglio possa esistere per i games Java, tra l'altro attenzione ai tanti virus che si 'contraggono' frequentando il 'muletto'.

Grazie siete sempre molto gentili e veloci nelle risposte.
Buon anno a tutti. :cheers.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 31/12/2008, 01:26




Figurati... nel mio piccolo per me è un piacere aiutare utenti 'motorolisti' della community. Buon fine anno e felice nuovo inzio anche a te... :D
 
Top
Kybi
icon9  view post Posted on 31/1/2009, 16:20




Ciao.. sono nuovo.. salve a tutti!!

Premesso che non me ne intendo assolutamente di modifiche e firm per i cellulari.. avrei da porvi una semplice, forse banale, domanda:

Ho scaricato ed installato senza problemi sul mio v9 diversi giochi.. quali ad esempio Asphalt 4 Elite Racing.. ma anche altri.. anche grazie a quello che ho letto quì sopra..

Inizio i giochi ed è tutto ok.. poi però mi trovo davanti ad un insormontabile problema.. non c'è o non trovo il tasto per tornare indietro dalle varie schermate.. le ho provate tutte ma niente.. così rimango bloccato lì.. e mi tocca proprio uscire dal gioco per poter continuare a fare qualcosa..

Magari sono versioni dei giochi sbagliate.. però i giochi poi per il resto vanno correttamente.. perciò non so..
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 19:56


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Benvenuto. Il problema sorge dal fatto che non sono giochi nativi per Motorola (V3x o seguenti), sono nati per altri cellulari (Nokia, SonyEricsson, etc.) per cui i tasti programmabili non funzionano a dovere.
Puoi provare ad adattarli con Moto MIDlets Manager, a cellulare non connesso. Purtroppo però molte volte i risultati non sono quelli sperati.
 
Top
15 replies since 28/12/2008, 15:04   418 views
  Share