Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Si può creare un file .hs partendo da tutte le seem?

« Older   Newer »
  Share  
Bluenotes
view post Posted on 4/12/2005, 18:52




Ho pasticciato (purtroppo) sul mio v3x. dispongo del backup di tutte le seem (sono più di 1800). scartata l'idea di ricaricarle una ad una con p2ktools, mi chiedevo se si potesse creare un file .hs.
Allego il link delle seem: http://www.megaupload.com/it/?d=I7Y9CE7X password per aprire l'archivio è: all-unlock-v3x (tutto minuscolo). grazie.
 
Top
view post Posted on 4/12/2005, 19:18
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


dimmi con che programma hai pasticciato?
 
Web  Top
Bluenotes
view post Posted on 4/12/2005, 20:41




Giochicchiavo con Leaderglflexeditor esaminando le seem del mio nuovissimo V3x (non essendo supportato tale modello, avevo impostato e1000). di solito metto o tolgo una sola spunta, riavvio, vedo che accade, e di solito torno indietro... procedeva tutto bene... ad un riavvio il cell è rimasto impallato. ho dovuto togliere la batteria, l'ho riacceso, apparentemente sembra andare tutto bene (ho anche inviato e ricevuto telefonate) ma.... è lentissimo, 10 volte più lento, inoltre se lo spengo, dopo 5 secondi si riaccende.
Ho effettuato una cancellazione totale ed un ripristino iniziale... nisba... è lentissimo....
ho anche ricaricato con p2ktools tutte le seem che Leaderglflexeditor utilizza, ho riavviato... nisba.
comincio anche a pensare che ci sia un problema hardware che casualmente si è presentato in quel momento.
P.s. Colgo l'occasione per informarti che sul v3x, che usa la stessa piattaforma Java dell'E1070, si possono benissimo caricare tutti i files java che girano sull'e1000 (a differenza dell'e1070 che, come ti ho scritto la scorsa settimana nella sezione di questo cell mi dice che tutti questi files sono corrotti, il che mi fa pensare che sull'E1070 ci sia qualche blocco o problema).
P.p.s. Non so se sia infondata come idea (non ho grande pratica di modding); ho visto che con p2ktools si può fare un backup completo delle seem e creare una flex. qualcuno che possiede questo cell potrebbe fare ciò? ed eventualmente con cosa dovrei caricare tale file .hs? RSD andrebbe bene?
 
Top
view post Posted on 4/12/2005, 22:03
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


ascolta a mio avviso dopo tutto quello che mi dici ci vorrebbe un bel aggiornamento software, aspetta un po' magari troviamo il firmware originale
 
Web  Top
Bluenotes
view post Posted on 4/12/2005, 22:20




Grazie dell'attenzione kimi. Pensi che il sw sarà in giro a breve? o mi conviene mandarlo in assistenza al CAM? in quest'ultimo caso pensi che mi farebbero problemi (io penso di no visto che boot, firm e flex sono sempre gli originali) o mi conviene farmi bruciare dal negoziante (è un mago!) la scheda madre e così averne uno nuovo?
 
Top
Tidus V3x
view post Posted on 4/12/2005, 22:49




nn so il c.a.m. nn perdi la garanzia, io proverei prima li, ma nn so cosa puoi dirgli
 
Top
5 replies since 4/12/2005, 18:52   171 views
  Share