Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V9 Tim..non ho capito se c'è la pubblicita sullo sfondo....!!!

« Older   Newer »
  Share  
nyyankees
view post Posted on 1/1/2009, 23:06




Devo comprare un v9 silver tim...ma girando per il forum nella sez bar non ho capito se sul wallpaper dello sfondo c'è una pubblicità tim che non puo essere tolta....me lo confermate? Ma non c'è modo ? Qualche chiarimento ...grazie.
 
Top
delere™
view post Posted on 1/1/2009, 23:30




sì,in effetti sui v9 (silver) di 4 generazione è presente quest'antipatica barra.
image
Per fortuna vi si può porre rimedio........
Ma quello che ti consiglio se lo prenderai,è quello di flesharci su un firmware nobrand,poichè la brandizzazione TIM è tanta...
Quindi ti consiglerei di flesharci su (solo se avrai boot 7.90 e firmware R2633131), l'ottimo firmware TIM debrandizzato e moddato by Iaio1972 (un vero brandingfree,la scelta migliore)--> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=22940027
Gli altri originali motorola,insieme ai reflash di language pack e drm, li trovi qui in raccolta --> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=22070385
 
Top
nyyankees
view post Posted on 2/1/2009, 00:01




ok grazie....ma non è sempre meglio flashare un fw originale piuttosto che moddato?
 
Top
delere™
view post Posted on 2/1/2009, 00:33




dipende da ciò che si vuole....se si vuole un firmware essenziale o con un qualcosa in + appunto dato dalle modifiche...
fai te,nobrand originali italia non ce ne sono,l'unico che si ci avvicina davvero è il TIM italia moddato da Iaio,che è un full nobrand con le modifiche essenziali per un v9 4g al TOP ;)
Se poi hai problemi e vorresti tornare al tim di partenza,tranquillo che lo abbiamo ;)
 
Top
catfre
view post Posted on 2/1/2009, 02:24




Io non ho questa barra... ma compare solo inserendo schede tim?
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 2/1/2009, 02:30




CITAZIONE (catfre @ 2/1/2009, 02:24)
Io non ho questa barra... ma compare solo inserendo schede tim?

Interessante... ma hai un V9 Silver TIM oppure è un prodotto di importazione? Ho visto che oltre al brand TIM non se ne trovano altri al momento.

Edited by Tyler J.Durden - 2/1/2009, 02:31
 
Top
catfre
view post Posted on 2/1/2009, 02:30




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 2/1/2009, 02:30)
CITAZIONE (catfre @ 2/1/2009, 02:24)
Io non ho questa barra... ma compare solo inserendo schede tim?

Interessante... ma hai un V9 Silver TIM oppure è un prodotto di importazione?

E' un normale v9 silver tim con garanzia italia..
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 2/1/2009, 02:34




CITAZIONE (catfre @ 2/1/2009, 02:30)
E' un normale v9 silver tim con garanzia italia..

Infatti, perchè come dicevo sopra, al momento i nuovi V9 con Bootloader 7.90 e Fw 4g sono distribuiti solo da TIM. Con il Fw originale TIM non avevi la barra sponsorizzata?
 
Top
catfre
view post Posted on 2/1/2009, 03:06




Ho ancora montato il firm originale tim e della barra nemmeno l'ombra.. ma domani sbrandizzerò il tutto anche x cercare di risolvere il problema che ho all'altoparlante che gracchia(anche se credo sia un problema hardware e in quel caso dovrò farmelo sostituire)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 2/1/2009, 03:31




Se lo speaker ha un difetto di costruzione, quindi è problema hardware, come anche io credo, ti conviene chiedere di solito quanto tempo ci vuole per il riassortimento dei prodotti nel negozio dove l'hai preso e poi valutare anche soluzione del CAM, come si diceva nell'altro topic. Poi ovviamente la scelta migliore e finale spetta a te.
 
Top
labronico
view post Posted on 2/1/2009, 23:52




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 2/1/2009, 02:30)
CITAZIONE (catfre @ 2/1/2009, 02:24)
Io non ho questa barra... ma compare solo inserendo schede tim?

Interessante... ma hai un V9 Silver TIM oppure è un prodotto di importazione? Ho visto che oltre al brand TIM non se ne trovano altri al momento.

ciao, anche io ho un v9 tim, ma questa barra compare solo inserendo schede tim, con la mia wind la barra non esiste!!!
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 3/1/2009, 01:59




CITAZIONE (labronico @ 2/1/2009, 23:52)
CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 2/1/2009, 02:30)
Interessante... ma hai un V9 Silver TIM oppure è un prodotto di importazione? Ho visto che oltre al brand TIM non se ne trovano altri al momento.

ciao, anche io ho un v9 tim, ma questa barra compare solo inserendo schede tim, con la mia wind la barra non esiste!!!

La famigerata Launch Bar TIM ovviamente compare, come giustamente indicatomi dall'amico iaio, solo con SIM TIM ovviamente.
 
Top
catfre
view post Posted on 3/1/2009, 03:48




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 2/1/2009, 03:31)
Se lo speaker ha un difetto di costruzione, quindi è problema hardware, come anche io credo, ti conviene chiedere di solito quanto tempo ci vuole per il riassortimento dei prodotti nel negozio dove l'hai preso e poi valutare anche soluzione del CAM, come si diceva nell'altro topic. Poi ovviamente la scelta migliore e finale spetta a te.

oggi l'ho portato al negozio.. tutto ok, domattina mi arriverà il cell nuovo.. menomale, niente attese lunghe :thumb_yello.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 3/1/2009, 04:09




CITAZIONE (catfre @ 3/1/2009, 03:48)
oggi l'ho portato al negozio.. tutto ok, domattina mi arriverà il cell nuovo.. menomale, niente attese lunghe :thumb_yello.gif:

Benissimo! Così hai anche evitato la trafila del CAM, domani ti prendi il tuo V9 bello, pulito, nuovo ed impachettato, pronto per intraprendere del sano nuovo modding! :D
 
Top
catfre
view post Posted on 3/1/2009, 04:30




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 3/1/2009, 04:09)
CITAZIONE (catfre @ 3/1/2009, 03:48)
oggi l'ho portato al negozio.. tutto ok, domattina mi arriverà il cell nuovo.. menomale, niente attese lunghe :thumb_yello.gif:

Benissimo! Così hai anche evitato la trafila del CAM, domani ti prendi il tuo V9 bello, pulito, nuovo ed impachettato, pronto per intraprendere del sano nuovo modding! :D

Esatto amico tyler.. non vedo l'ora di metterci le mani :motorolanicotw9.gif:
 
Top
41 replies since 1/1/2009, 23:06   433 views
  Share