Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V9 Tim..non ho capito se c'è la pubblicita sullo sfondo....!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tyler J.Durden
view post Posted on 3/1/2009, 04:51




CITAZIONE (catfre @ 3/1/2009, 04:30)
CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 3/1/2009, 04:09)
Benissimo! Così hai anche evitato la trafila del CAM, domani ti prendi il tuo V9 bello, pulito, nuovo ed impachettato, pronto per intraprendere del sano nuovo modding! :D

Esatto amico tyler.. non vedo l'ora di metterci le mani :motorolanicotw9.gif:

Yes catfre... tra l'altro sono felice che tu abbia risolto, solidarietà sempre tra noi veri 'motorolisti', :D posso capire la tua impazienza, anche io quando presi il mio V9 non era nemmeno uscito dalla confezione che ero già nel forum a studiare i vari smanettamenti... :lol:
 
Top
catfre
view post Posted on 3/1/2009, 10:48




Eheh, è normale per noi motorolisti convinti... vogliamo sempre sfruttare appieno tutte le caratteristiche dei nostri gioiellini, anche quelle "nascoste" e apparentemente impossibili x gli altri comuni mortali... menomale che c'è questo forum :cheers.gif:
cmq sia stamattina ho fatto un buco nell'acqua, mi avevano portato un v9 graphite.... mortacci loro!! :crash.gif:
mi togli una curiosità? i v9 silver sono tutti 4g vero? perchè quando ho detto loro che lo volevo silver e con fw 4g mi hanno guardato così :omg_smilie.gif: .. come per dire (e che roba sta dicendo questo?!?)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 4/1/2009, 05:46




CITAZIONE (catfre @ 3/1/2009, 10:48)
Eheh, è normale per noi motorolisti convinti... vogliamo sempre sfruttare appieno tutte le caratteristiche dei nostri gioiellini, anche quelle "nascoste" e apparentemente impossibili x gli altri comuni mortali... menomale che c'è questo forum :cheers.gif:
cmq sia stamattina ho fatto un buco nell'acqua, mi avevano portato un v9 graphite.... mortacci loro!! :crash.gif:
mi togli una curiosità? i v9 silver sono tutti 4g vero? perchè quando ho detto loro che lo volevo silver e con fw 4g mi hanno guardato così :omg_smilie.gif: .. come per dire (e che roba sta dicendo questo?!?)

Aggiungerei anche che le infinite possibilità di modding che offrono i cellulari Motorola ed il nostro amato forum sono praticamente impossibili a chi possiede cellulari della concorrenza... :D
Dunque... da quanto so fino ad ora, avvalendomi anche delle notizie ricevute dall'amico iaio1972, il restyling Silver V9 con Boot 7.90 Fw 4g e quindi le nuove flash Emerald Ornand, sono per ora distribuiti da TIM, se non vado errato viceversa quelli distribuiti dalla Voda non sono ancora aggiornati con Boot 7.90 ed il nuovo Fw 4g. Attenzione poi in quanto tutti i V9 con Boot 5.80 non possono essere poi flashati in nessun caso con Fw 4g. Al limite se vuoi accertarti con il cellulare spento (batteria inserita ovviamente) premi: * + # + tasto cornetta rossa e verifichi il Boot mode.
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 13:07
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


La bar Tim per me è una figata, se mettete una sim tim vi dara' gratuitamente le news di ansa aggiornate, pagherete soltanto il costo di un sms se volete leggere l'articolo interamente.
 
Web  Top
catfre
view post Posted on 4/1/2009, 13:17




CITAZIONE (Kimi Raikkonen @ 4/1/2009, 13:07)
La bar Tim per me è una figata, se mettete una sim tim vi dara' gratuitamente le news di ansa aggiornate, pagherete soltanto il costo di un sms se volete leggere l'articolo interamente.

Un pò come la sidebar di vista :thumb_yello.gif:
cmq tutto okay, telefono ritirato, speaker finalmente in regola, gioco del flip proprio minimo...
sono veramente soddisfatto :cheers.gif:
 
Top
Genesis™
view post Posted on 4/1/2009, 16:23




Azz mi state convincendo a prenderlo....ma la tim non la prenderò mai :)
Magari 3 facesse leggere le notizie ansa gratis brandizzando anch'essa il v9 (che per ora è solo black e con fw +vecchi)..
 
Top
nyyankees
view post Posted on 4/1/2009, 16:23




Ho messo il fw nobrand per 7.90,ma non capisco come settare il tasto destro esterno per farlo funzionare con fotocamera. A me dà registro chiamate,che non mi interessa, vorrei metterlo a fotocamera ma non so da dove. Sul manuale istruzioni dice che è settato per fotocamera, ma sarà quello col fw tim che vi era prima che flashassi. Qualche aiuto?
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 4/1/2009, 16:25




CITAZIONE (Genesis™ @ 4/1/2009, 16:23)
Azz mi state convincendo a prenderlo....ma la tim non la prenderò mai :)
Magari 3 facesse leggere le notizie ansa gratis brandizzando anch'essa il v9 (che per ora è solo black e con fw +vecchi)..

in teoria c'è un FW boot 7.90 H3g.... Il problema è che è oplock e australiano mi pare. :bye1.gif:

CITAZIONE (nyyankees @ 4/1/2009, 16:23)
Ho messo il fw nobrand per 7.90,ma non capisco come settare il tasto destro esterno per farlo funzionare con fotocamera. A me dà registro chiamate,che non mi interessa, vorrei metterlo a fotocamera ma non so da dove. Sul manuale istruzioni dice che è settato per fotocamera, ma sarà quello col fw tim che vi era prima che flashassi. Qualche aiuto?

quale hai flashato?
 
Top
nyyankees
view post Posted on 4/1/2009, 16:29




R2633131_U_A0.05.20R1_Brandingfree_ITA_4th_Gen_by_iaio1972_USEMERALD2100ORTIMITS3R2633131017_1FF
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 4/1/2009, 16:38




ok, succede perche la mma_no brand che ha dentro è quella russa credo.

Non saprei bene....

Edited by surgicalknot - 4/1/2009, 16:41
 
Top
nyyankees
view post Posted on 4/1/2009, 16:41




me la cavavo con lo z3...con pktool....mna col v9 il programma non funziona...parte ...cerca di leggere i dischi ma rimane tutto vuoto...non si vede niente neanche le cartelle....se c'è qualche softw alternativo...
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 4/1/2009, 16:41




Mostmotosupertrubka (su Xp, su Vista non so) o Easy Seem
 
Top
nyyankees
view post Posted on 4/1/2009, 16:44




ok la seem come la devo mettere?
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 4/1/2009, 16:48




seem 005b_001
offset 15
Valore 40

non so se funzionerà, credo non dipenda solo dalla mma_ucp. Non essendo molto pratico di V9, non ho molti suggerimenti... e potrei dire cavolate.

Vedi tu.
 
Top
nyyankees
view post Posted on 4/1/2009, 16:51




ci provo e ti faccio sapere...
 
Top
41 replies since 1/1/2009, 23:06   433 views
  Share