Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V9 Tim..non ho capito se c'è la pubblicita sullo sfondo....!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2009, 17:25
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


abbiamo fatto un po di prove sia con le mma,sia con le seem russe e originali tim,al momento non siamo ancora riusciti a capire il perche del problema...ci stiamo lavorando e quando avremo news saremo felici di dartele!
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2009, 20:25


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


L'unica modifica da fare è:
seem 005B_0001
offset 16
valore 40

PS: Ragazzi scusate ma non sono ancora operativo dopo le feste. Non sono al mio pc e non ho le seem originali, ma la modifica dovrebbe essere questa.
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 20:30
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (bobby3 @ 4/1/2009, 20:25)
L'unica modifica da fare è:
seem 005B_0001
offset 16
valore 40

PS: Ragazzi scusate ma non sono ancora operativo dopo le feste. Non sono al mio pc e non ho le seem originali, ma la modifica dovrebbe essere questa.

:360132ke7.gif: :360132ke7.gif:
Il ritorno del grande maestro!!!!
testata e FUNZIONANTE...... :thumb_yello.gif:


**ps risolve quindi il problema del tasto destro flip, e assegna la funzione fotocamera!
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 4/1/2009, 21:05




Azz... Avevo detto 15! (ASINO)
Guardando la mappa tasti dei p2k05 inferiori, in cui 16 non c'è. Logico che su sua maestà il V9 non andava bene.

Grazie Maestro :fumacb4.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 5/1/2009, 19:18




CITAZIONE (catfre @ 4/1/2009, 13:17)
cmq tutto okay, telefono ritirato, speaker finalmente in regola, gioco del flip proprio minimo...
sono veramente soddisfatto :cheers.gif:

Ottimo catfre... purtroppo il 'gioco' del flip anche se minimo è quasi sempre presente, pensavo che almeno sul V9 Silver, diciamo così restyling, il problema fosse stato finalmente risolto, sulla prima serie di V9 Graphite Gray anche da nuovo si presentava sempre quel maledetto minimo 'gioco', questa è un altra piccola pecca che mi lascia un po' di amaro in bocca... ma va bene... per il resto si fa ampiamente perdonare. :D

Bentornato a 'casa' Bobby3 :)
 
Top
Genesis™
view post Posted on 5/1/2009, 21:00




Tyler il mio quel gioco lo fa abbastanza, tanto che sulla parte superiore c'è un segno di usura dovuto alle aperture del flip..che odio :angry:
Azz ma se il silver lo fa comunque...si trovavano a fa...potevano migliorare pure l'assemblaggio.. :)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 5/1/2009, 21:58




CITAZIONE (Genesis™ @ 5/1/2009, 21:00)
Tyler il mio quel gioco lo fa abbastanza, tanto che sulla parte superiore c'è un segno di usura dovuto alle aperture del flip..che odio :angry:
Azz ma se il silver lo fa comunque...si trovavano a fa...potevano migliorare pure l'assemblaggio.. :)

Si Genesis... il segno di usura della parte superiore intendi la spalla superiore del filp, quella per capirci con il rivestimento cromato? Purtroppo suppongo che sottoponendo il flip ad uno uso diciamo un po' più intenso il 'gioco' tende ad aumentare, sul mio V9 (uso normale) al momento il fenomeno è molto contenuto, per la precisione in posizione di chiusura, quando il filp appoggia sul tampone di fine corsa, ha acquistato circa un millimetro mentre in posizione di apertura misteriosamente il 'gioco' scompare del tutto. Il problema del basculamento sinistra/destra del flip comunque è noto anche su altri modelli della serie Razr, lo stesso problema l'ho riscontrato sui miei: V3 Black Edition, V3i Silver Quartz e V3x Vodafone, andando avanti con il tempo il 'gioco' poi aumenta sempre di più, questo per usura del meccanismo della cerniera del flip. I V9 non so perchè già da nuovi presentino questo leggero 'gioco', forse un lavorazione inferiore dei materiali, sono pienamente d'accordo con te sul fatto di migliorare l'assemblaggio, almeno su questi modelli restyling Silver e Bronze.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 5/1/2009, 22:35




Si esatto è quel gioco che si crea con l'apertura e poi avvicinandolo all'orecchio in chiamata (2mm a me...porc...), però fortunatamente non mi dà alcun segno di muoversi sui lati sinistro/destro...almeno quello :) non sono solo... :lol:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 6/1/2009, 01:40




CITAZIONE (Genesis™ @ 5/1/2009, 22:35)
Si esatto è quel gioco che si crea con l'apertura e poi avvicinandolo all'orecchio in chiamata (2mm a me...porc...), però fortunatamente non mi dà alcun segno di muoversi sui lati sinistro/destro...almeno quello :) non sono solo... :lol:

Caspita... allora ci sono varie tipologie di 'gioco', ad esempio a me, come scritto sopra, ha acquistato quel millimetro di basculamento sinistra/destra solo quando il flip è in posizione di chiusura, viceversa quando porto il flip in posizione di apertura completa scompare. Avevo tempo fa parlato anche con il tecnico del mio CAM ma non riconosco quel millimetro dl 'gioco' come un difetto di fabbricazione... quindi amen... :) se poi lo fanno anche i V9 Silver e Bronze...
 
Top
Genesis™
view post Posted on 6/1/2009, 02:01




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 6/1/2009, 01:40)
CITAZIONE (Genesis™ @ 5/1/2009, 22:35)
Si esatto è quel gioco che si crea con l'apertura e poi avvicinandolo all'orecchio in chiamata (2mm a me...porc...), però fortunatamente non mi dà alcun segno di muoversi sui lati sinistro/destro...almeno quello :) non sono solo... :lol:

Caspita... allora ci sono varie tipologie di 'gioco', ad esempio a me, come scritto sopra, ha acquistato quel millimetro di basculamento sinistra/destra solo quando il flip è in posizione di chiusura, viceversa quando porto il flip in posizione di apertura completa scompare. Avevo tempo fa parlato anche con il tecnico del mio CAM ma non riconosco quel millimetro dl 'gioco' come un difetto di fabbricazione... quindi amen... :) se poi lo fanno anche i V9 Silver e Bronze...

Azz ognuno il suo basculamento allora :lol: ...e quando mai un centro assistenza riconoscerà come difetto qualcosa che non ha conseguenze dirette ed immediate...infami :boxing.gif:
Notte Tyler :cheers.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 6/1/2009, 02:06




CITAZIONE (Genesis™ @ 6/1/2009, 02:01)
CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 6/1/2009, 01:40)
Caspita... allora ci sono varie tipologie di 'gioco', ad esempio a me, come scritto sopra, ha acquistato quel millimetro di basculamento sinistra/destra solo quando il flip è in posizione di chiusura, viceversa quando porto il flip in posizione di apertura completa scompare. Avevo tempo fa parlato anche con il tecnico del mio CAM ma non riconosco quel millimetro dl 'gioco' come un difetto di fabbricazione... quindi amen... :) se poi lo fanno anche i V9 Silver e Bronze...

Azz ognuno il suo basculamento allora :lol: ...e quando mai un centro assistenza riconoscerà come difetto qualcosa che non ha conseguenze dirette ed immediate...infami :boxing.gif:
Notte Tyler :cheers.gif:

E' caro Genesis un po' come nella vita... ognuno ha i suoi problemini chi più chi meno... :D comunque dai non mi lamento, l'eleganza, lo stile e la personalità che emana questo V9 mi fa dimenticare subito queste piccole pecche... in CAM per farsi riconoscere questi difettini bisogna arrivare quasi alla lite... :lol:

B. Notte anche a te... :)
 
Top
nyyankees
view post Posted on 6/1/2009, 13:11




CITAZIONE (bobby3 @ 4/1/2009, 20:25)
L'unica modifica da fare è:
seem 005B_0001
offset 16
valore 40

PS: Ragazzi scusate ma non sono ancora operativo dopo le feste. Non sono al mio pc e non ho le seem originali, ma la modifica dovrebbe essere questa.

Grazie mille!!!!
 
Top
41 replies since 1/1/2009, 23:06   433 views
  Share