Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

sezione multimediale del razr2 v9, consiglio per potenziale acquisto

« Older   Newer »
  Share  
modder90
view post Posted on 7/1/2009, 20:49




quindi anche se si aggiorna un fw vodafone con un fw vodafone di generazione successiva si perde la garanzia!!!!! Ma come fanno loro a capirlo che hai aggiornato fw
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 20:55
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


lo vedono mandando il cell in bootloader premendo # e * poi accensione...poi lo puoi vedere anche da cell accesso nel menu info videotelefono!!
 
Web  Top
modder90
view post Posted on 7/1/2009, 21:02




si questo lo sapevo anche io era cosi pure sul mio vecchio v1075, ma dico se lo compro con fw vodafone 1g o 2g, io lo aggiorno, e successivamente per qualchč problema lo riporto al centro, come fanno loro a capire che il cell č stato aggiornato, in sintesi come fanno a capire che prima era di 1g o 2g e ora č 3g e questo che mi chiedo
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 7/1/2009, 21:02




CITAZIONE (modder90 @ 7/1/2009, 20:30)
in caso alla tim non ne avessero disponibili e quindi dovrei abbassarmi ad uno vodafone che come stavate dicendo c'č la possibilitā che mi diano un v9 con fw 1g o 2g

Perchč 'abbassarti'? Io presi il mio V9 Boot 5.80 no-brand Motorola quando ancora non esistevano questi nuovi i V9 con Boot 7.90 e Fw 4g, e devo dire che anche con il Fw 2g no brand originale Motorola il cellulare va una favola... flash menu a parte ed una leggera minor velocitā di esecuzione.
 
Top
modder90
view post Posted on 7/1/2009, 21:05




scusa il doppio post, perchč con *+# +accenssione il cell entra in boot e si vede solo versione boot e versione fw mica esce scritto che il cell č stato aggiornato da una generazione all'altra
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 7/1/2009, 21:09




CITAZIONE (modder90 @ 7/1/2009, 21:05)
scusa il doppio post, perchč con *+# +accenssione il cell entra in boot e si vede solo versione boot e versione fw mica esce scritto che il cell č stato aggiornato da una generazione all'altra

Ma certo che lo vedi! Tutti i V9 con Boot 7.90 montano le nuove memorie Flash EMERALD ORNAND, di conseguenza sono aggiornati e devono avere per forza il nuovo Fw 4g, visto che su i precedenti modelli V9 con Boot 5.80 non č possibile flashare Fw oltre la 3a generezione.
 
Top
modder90
view post Posted on 7/1/2009, 21:17




si quello lo capito ma volevo sapere se perdo la garanzia in seguito a questo:
compro v9 con fw vodafone 1g o 2g
lo aggiono con fw vodafone 3g
poi per un motivo o per un altro devo riportarlo al centro vodafone
come fanno loro a capire che il cell č passato da fw 1g o 2g a 3g
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 21:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


te lho gia spiegato il procedimento di come fanno,lo mettono in bootloader e leggono appunto il tipo di fw che monti sul cell!!! :D
premendo *e# poi accensione
poi dai una letta QUI
ciao!!!
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 7/1/2009, 21:26




CITAZIONE (modder90 @ 7/1/2009, 21:17)
si quello lo capito ma volevo sapere se perdo la garanzia in seguito a questo:
compro v9 con fw vodafone 1g o 2g
lo aggiono con fw vodafone 3g
poi per un motivo o per un altro devo riportarlo al centro vodafone
come fanno loro a capire che il cell č passato da fw 1g o 2g a 3g

Ad esempio come ti ha giā risposto iaio: 'mandando il cellulare in modalitā Bootloader, oppure poi lo puoi vedere daō menu info videotelefono' č anche vero che alcune volte i tecnici nemmeno ci fanno caso ed il lavoro passa in garanzia... il fatto č che qualsiasi modifica a livello hardware o software invalida la garanzia... poi la scelta spetta a te.
 
Top
modder90
view post Posted on 7/1/2009, 21:29




e secondo te alla vodafone lo sanno fare mahhh !!!! giā se dici che vuoi acquistare un razr2 v9 ti guardano male alla fine finisce che glielo indichi
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 7/1/2009, 21:33




CITAZIONE (modder90 @ 7/1/2009, 21:29)
e secondo te alla vodafone lo sanno fare mahhh !!!! giā se dici che vuoi acquistare un razr2 v9 ti guardano male alla fine finisce che glielo indichi

No scusa stiamo facendo un po' di confusione... io parlavo di CAM, per questo ho scruitto 'tecnici'... i punti vendita TIM e Vodafone non centrano assolutamente nulla con il CAM. Se vuoi accertarti del Boot devi farti dare il cellulare e mandarlo in Boot mode da te, in quanto gli addetti non se sanno mai nulla.
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 7/1/2009, 21:45




CITAZIONE (modder90 @ 7/1/2009, 21:17)
si quello lo capito ma volevo sapere se perdo la garanzia in seguito a questo:
compro v9 con fw vodafone 1g o 2g
lo aggiono con fw vodafone 3g

Si, cosė perdi la garanzia...
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 7/1/2009, 22:02




CITAZIONE (RAmotoZR @ 7/1/2009, 21:45)
CITAZIONE (modder90 @ 7/1/2009, 21:17)
si quello lo capito ma volevo sapere se perdo la garanzia in seguito a questo:
compro v9 con fw vodafone 1g o 2g
lo aggiono con fw vodafone 3g

Si, cosė perdi la garanzia...

Ufficialmente si, ma non č sempre detto che i tecnici del CAM si accorgano del diverso Fw, oppure possono lasciare correre... dipende ovviamente dai vari CAM, nel mio ad esempio invalidano la garanzia senza tanti complimenti.
 
Top
angelinoFi
view post Posted on 9/1/2009, 11:58




Salve, quando cerco un video nella cartella chiamata TUTTI I VIDEO dentro la memoria esterma del cellulare perdo molto tempo, anche perchč non sono in ordine alfabetico ( come le Canzoni ) volevo chiedervi come salvare i video per ritrovarli velocemente. (Magari in ordine Alfabetico )
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 9/1/2009, 12:46




Mi sa che non si possono mettere in ordine alfabetico...:(

Al limite puoi premere il tasto #, cosė ti scorre di pagina in pagina...:)
 
Top
31 replies since 6/1/2009, 15:00   291 views
  Share