Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

consiglio sul V9

« Older   Newer »
  Share  
quaxo
view post Posted on 12/1/2009, 02:24




ciao sto pensando di comprare il V9, ora ho un V3xx con tutte le modifiche del mondo e mi trovo benissimo però avevo voglia di cambiare un po... ho 2 domande però... è meglio prendere il vodafone o il tim ? (partendo dal presupposto che lo sbrandizzo appena arrivo a casa) e poi... sto benedetto V9 le fa le videochiamate?
Grazie a tutti ciaociao
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 12/1/2009, 03:28




Dunque, al momento il migliore acquisto per quanto riguarda il V9 è sicuramente il brand Tim. Ti spiego un attimo la differenza, la prima serie di V9 (come il mio) aveva il Boot Loader 5.80, memorie flash Emerald e Fw 2g o a seconda dei casi 3g, ultimamente è uscito, diciamo così il Restyling del V9 con Boot Loader 7.90 e le nuove memorie flash Emerald Ornand, questa serie di V9 monta il nuovo Fw 4a (quarta generazione), spulcia bene la sezione V9, qualcosa è anche in sezione Al Bar, troverai vari topic in cui l'argomento è stato ampiamente trattato; quindi tornando all'acquisto al momento gli unici V9 con Fw di 4a generazione e Boot Loader 7.90 sono i brand Tim, Silver o Bronze, dovrebbe esserci anche qualche Graphite Gray, i rimanenti brand Vodafone al momento sono tutti 2g o 3g. Riguardo le videochiamate sul V9 si possono eseguire solo con il flip chiuso in quanto il cellulare è dotato di un solo obiettivo fotocamera/videocamera posto appunto esternamente al flip. Occhio infine alla release di Fw da flashare per non perdere la garanzia.
 
Top
quaxo
view post Posted on 12/1/2009, 10:01




grazie mille sei stato molto gentile... oggi pomeriggio vado in perlustrazione da mediaworld... a me piace il color grafite ma vediamo cosa mi propongono in caso... terrò decisamente conto di cio che mi hai detto grazie ;)
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 10:12
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (quaxo @ 12/1/2009, 10:01)
grazie mille sei stato molto gentile... oggi pomeriggio vado in perlustrazione da mediaworld... a me piace il color grafite ma vediamo cosa mi propongono in caso... terrò decisamente conto di cio che mi hai detto grazie ;)

se poi lo acquisti in un centro tim, avrai il privilegio di avere un v9 di quarta generazione!!!
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 12/1/2009, 19:57




CITAZIONE (quaxo @ 12/1/2009, 10:01)
grazie mille sei stato molto gentile... oggi pomeriggio vado in perlustrazione da mediaworld... a me piace il color grafite ma vediamo cosa mi propongono in caso... terrò decisamente conto di cio che mi hai detto grazie ;)

Prego figurati... quando hai bisogno siamo qui... se hai quesiti rigurado i modelli V9 con Fw 4g puoi consultare iaio che ne sa moooolto più di me... :D
 
Top
Genesis™
view post Posted on 12/1/2009, 21:05




prendilo su newprice.it, lo paghi 168 e puoi scegliere tra graphite e silver. :)
 
Top
quaxo
view post Posted on 13/1/2009, 01:18




ciao alla fine sono andato da mediaworld... allora il brand tim non ce l'avevano piu... ne avevano solo uno vodafone... mi ero convinto a non prenderlo ma il commesso mi ha detto che l'ultimo me lo avrebbe dato scontato... da notare che sul sito li vendono a 179... me lo ha lasciato a 149 euro! non lo avrei trovato a una cifra così da nessuna parte credo... allora l'ho preso nonostante tutto... spero di non aver preso un bidone... dalle prime impressioni mi pare un ottimo telefono... il boot loader è il 5.80 pensavo di mettergli su il firm no brand italia R263313_U_A0.01.10R10_PDS005_LP0039_DRM2001_R263313_06_00_02R_USEMERALD2100RTITR26331302F_1FF.sbf che ho scaricato dal sito... (se non ho capito male mi diventa una seconda generazione giusto?) Pensate che vada bene fare così? Scusate se non ho seguito il consiglio del tim ma l'intenzione c'era e ho potuto risparmiare 50 euro dal listino...

Grazie a tutti sempre gentili disponibili e competenti... è un forum meraviglioso!
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 13/1/2009, 16:28




Wow hai trovato il v9 a 149 euro fantastico...che fortuna che hai! però secondo me qui gatta ci cova...nessuno regala qualcosa per niente...secondo me o è difettoso o è caduto non si può mai sapere...Quando avevo il v3x dopo un po di tempo avevo notato dei difetti che prima non c'erano poi andando al centro tre volevo mandarlo in garanzia per farmelo riparare ed il proprietario mi disse che dovevo andare io di persona al centro motorola quando sul contratto c'era scritto che se il mio telefono era ancora in garanzia loro dovevano portarlo al centro motorola perchè era un mio diritto (solo per questo sono molto ladri e senza professionalità e serietà) Comunque comprai il cacciavite e lo aprii con le mie mani,sapete che c'era dentro??????????Una scritta a penna indelebile e ho pensato subito di aver comprato un cellulare nuovo che in realtà cera usato cioè aggiustato e rimesso in commercio come nuovo!!!! CHE LADRI!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 16:35
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (quaxo @ 13/1/2009, 01:18)
ciao alla fine sono andato da mediaworld... allora il brand tim non ce l'avevano piu... ne avevano solo uno vodafone... mi ero convinto a non prenderlo ma il commesso mi ha detto che l'ultimo me lo avrebbe dato scontato... da notare che sul sito li vendono a 179... me lo ha lasciato a 149 euro! non lo avrei trovato a una cifra così da nessuna parte credo... allora l'ho preso nonostante tutto... spero di non aver preso un bidone... dalle prime impressioni mi pare un ottimo telefono... il boot loader è il 5.80 pensavo di mettergli su il firm no brand italia R263313_U_A0.01.10R10_PDS005_LP0039_DRM2001_R263313_06_00_02R_USEMERALD2100RTITR26331302F_1FF.sbf che ho scaricato dal sito... (se non ho capito male mi diventa una seconda generazione giusto?) Pensate che vada bene fare così? Scusate se non ho seguito il consiglio del tim ma l'intenzione c'era e ho potuto risparmiare 50 euro dal listino...

Grazie a tutti sempre gentili disponibili e competenti... è un forum meraviglioso!

si confermo il tuo è 2g..quindi pui pasare ad altri 2g senza problemi,ma se fai il salto a 3g non potrai tornare indietro perdendo la garanzia!!
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 13/1/2009, 19:43




CITAZIONE (iaio1972 @ 13/1/2009, 16:35)
si confermo il tuo è 2g..quindi pui pasare ad altri 2g senza problemi,ma se fai il salto a 3g non potrai tornare indietro perdendo la garanzia!!

Esattamente... passando a Fw 3g infatti occhio alla garanzia!

P.S. Vai traquillo quaxo i V9 Boot 5.80 sono ottimi se ci flashi poi un Fw 3g vanno ancora meglio (garanzia permettendo), il mio va a meraviglia ed al tempo lo paghai una tombola altro che 149 euro... :D
 
Top
quaxo
view post Posted on 14/1/2009, 10:55




grazei per le rassicurazioni... dopo un paio di giorni che lo sto stressando mi pare che il cell risponda bene... sono molto felice... per rispondere a Explosionhit... non credo che da mediaworld vendano una cosa caduta o difettosa... era l'ultimo in vetrina e mi pare anche giusto fare uno sconticino ;-)
Per ora allora tengo il nobrand italia del gruppo 2G così, facendo le corna, se mi succede qualcosa spedisco tutto in garanzia... mi pare questo sw funzioni bene ;-)

Ri-grazie a tutti!
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 14/1/2009, 20:08




CITAZIONE (quaxo @ 14/1/2009, 10:55)
grazei per le rassicurazioni... dopo un paio di giorni che lo sto stressando mi pare che il cell risponda bene... sono molto felice... per rispondere a Explosionhit... non credo che da mediaworld vendano una cosa caduta o difettosa... era l'ultimo in vetrina e mi pare anche giusto fare uno sconticino ;-)
Per ora allora tengo il nobrand italia del gruppo 2G così, facendo le corna, se mi succede qualcosa spedisco tutto in garanzia... mi pare questo sw funzioni bene ;-)
Ri-grazie a tutti!

Questi V9 sono molto robusti anche a livello Sw, considera poi che i nostri Boot 5.80 a livello di modding sono molto più collaudati del nuovi V9 con Boot 7.90, vai tranquillo anche sul tuo acquisto fatto da M.World, catene di queste dimensioni non perdono la reputazione vendendo prodotti riciclati, il prodotto difettoso ed il prodotto tenuto in esposizione c'è come in tutti i centri commerciali del mondo, d'altronde la garanzia serve a questo, ma da qui ad affermare che vendono cellulari riciclati o magari smontati e manipolati ce ne passa...
:sambarq4.gif:
Comunque sia quando si verificano casi del genere, prodotti difettosi non sostituiti, disservizi di rilevante importanza, si può ricorrere all'aiuto delle associazioni consumatori. Da ricordare anche che per prododtti venduti nell’arco dei 7 giorni con timer vita minore o uguale a 15 minuti la sostituzione del cellulare rimane a carico del venditore, e non del produttore, il venditore deve sostituire o far riparare i prodottI difettosi.
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 15/1/2009, 12:33




Ma se guardi la tv ti accorgi di truffe di tutte le maniere da cibo scaduto da anni (frutta,verdura,pesce e roba varia dopo c'è il rischio di avvelenamento e loro lo sanno...quindi non mi sorprenderebbe proprio) non credo che si facciano problemi per un cell difettoso...io la vedo così scusate........
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 15/1/2009, 20:51




CITAZIONE (Explosionhit @ 15/1/2009, 12:33)
Ma se guardi la tv ti accorgi di truffe di tutte le maniere da cibo scaduto da anni (frutta,verdura,pesce e roba varia dopo c'è il rischio di avvelenamento e loro lo sanno...quindi non mi sorprenderebbe proprio) non credo che si facciano problemi per un cell difettoso...io la vedo così scusate........

Ovviamente il mondo è pieno di truffatori, sta a noi evitarli, o quando truffati sta a noi far valere i nostri diritti, però attenzione a non fare di 'tutta l’erba un fascio', io ho sempre acquistato in grosse catene di eletronica di consumo, senza fare pubblicità, e fino ad ora non ho mai trovato prodotti usati o riciclati, viceversa invece acquistando nel piccolo negozio, che ha meno smercio, sono incappato in molti più prodotti difettosi, ma anche questo è solo il mio punto di vista... ognuno ha il suo.
 
Top
13 replies since 12/1/2009, 02:24   281 views
  Share