Tyler J.Durden |
|
| CITAZIONE (quaxo @ 14/1/2009, 10:55) grazei per le rassicurazioni... dopo un paio di giorni che lo sto stressando mi pare che il cell risponda bene... sono molto felice... per rispondere a Explosionhit... non credo che da mediaworld vendano una cosa caduta o difettosa... era l'ultimo in vetrina e mi pare anche giusto fare uno sconticino ;-) Per ora allora tengo il nobrand italia del gruppo 2G così, facendo le corna, se mi succede qualcosa spedisco tutto in garanzia... mi pare questo sw funzioni bene ;-) Ri-grazie a tutti! Questi V9 sono molto robusti anche a livello Sw, considera poi che i nostri Boot 5.80 a livello di modding sono molto più collaudati del nuovi V9 con Boot 7.90, vai tranquillo anche sul tuo acquisto fatto da M.World, catene di queste dimensioni non perdono la reputazione vendendo prodotti riciclati, il prodotto difettoso ed il prodotto tenuto in esposizione c'è come in tutti i centri commerciali del mondo, d'altronde la garanzia serve a questo, ma da qui ad affermare che vendono cellulari riciclati o magari smontati e manipolati ce ne passa... Comunque sia quando si verificano casi del genere, prodotti difettosi non sostituiti, disservizi di rilevante importanza, si può ricorrere all'aiuto delle associazioni consumatori. Da ricordare anche che per prododtti venduti nell’arco dei 7 giorni con timer vita minore o uguale a 15 minuti la sostituzione del cellulare rimane a carico del venditore, e non del produttore, il venditore deve sostituire o far riparare i prodottI difettosi.
|
| |