Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Sono dei vostri con un v9 silver tim

« Older   Newer »
  Share  
sergiomario1964
view post Posted on 14/1/2009, 12:01




Un saluto a tutti voi del forum. Ieri pomeriggio ho visto in vetrina questo bellissimo v9 silver e' ammetto che non ho resistito a non comperarlo. Ho attualmente anche un nokia e51 ed un samsung z560 che poverino dopo anni di onorato servizio mi sta' lasciando. Ecco il perche' di questo mio nuovo acquisto. Ho notato che l'audio in conversazione lo trovo basso anche se' settato al massimo,forse' perche' sono abituato ai due terminali sopra citati ? Si puo intervenire in qualche modo per aumentare il volume in conversazione ? Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio a riguardo.
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 14/1/2009, 12:21




Ciao e benvenuto.
Premesso che non sono espertissimo di V9.
il tuo V9 è brandizzato TIM? Dovrebbe esserlo.
In passato su telefoni "inferiori" soprattutto sul V3xx il Software nativo dei cellulari a brand TIM portava il Bug Audio, ovvero una "taratura" un pò anomala che mostrava l'audio un pò ovattato per cosi dire. Ora, io non so se anche altre persone abbiano riscontrato questo problema sul v9 Silver, ammesso che lo sia. In teoria la cosa si può risolvere in diversi modi. Prima di agire però aspetterei un attimino, per capire eventualmente attraverso le testimonianze di altri utenti se sias un problema reale. Magari non lo è e quindi potrebbe essere solo una sensazione dovuta all'abitudine al''audio più alto degli altri terminali.

Se non fosse brand tim, o nessun altro testimonia di questo eventuale bug... la soluzione per alzare i volumi comunque c'è.


stay tuned ;)


ciao :fumacb4.gif:
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 12:29
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ciao e benvenuto!
per il volume dai un occhio QUI
ciao!!!
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 14/1/2009, 12:46