Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

come inviare un nuovo mms con solo il testo, aiuto !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
modder90
icon9  view post Posted on 20/1/2009, 09:40




Salve ho da poco acquistato un rarz2 v9 e insieme nella confezione c'era un promozione per gli mms gratis per un mese, però c'è un problema prima di tutto non compare la voce nuovo mms e poi per poterlo inviare devo inserire un contenuto multimediale nel messaggio sms ,invece prima con il v1075 mi facceva inviare mms con solo testo è possibile anche su v9 :crybaby.gif:
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 20/1/2009, 10:39




Dovrebbe essere effttuata una modifica seem /(credo):

Richiedere tipo messaggio in creazione
SEEM 0032_0001 offset B1, bit 0: 1=on, 0=off
Con questa modifica quando selezionerete Messaggi > Crea vi chiederà il tipo di messaggio da creare (per es. SMS/MMS, Voice, E-Mail)
Quest'altra modifica invece è più radicale e avrete la possibilità di scegliere, oltre a quelle sopra, anche tra le voci "Nuovo SMS" e "Nuovo MMS" che nella modifica precendente sono accorpate semplicemente in "Nuovo messaggio":
SEEM 0032_0001 offset 9E: bit 0 off

se vuoi eventualmente puoi effttuare anche questa per il tipo di rsposta ad un MMS:

Abilitare opzione "Messaggio breve" nel menù "Tipo di risposta" delle impostazioni MMS
seem 0032_0001
offset 3D
valore 87 (originale 06)
(funziona solo se è attivato anche "Nuovo mms")

Cambiare destinatario nel Rispondi A
SEEM 0032_0001 offset 73, bit 0: 1=on, 0=off
(funziona solo se non è abilitato "Richiedere tipo messaggio in creazione")


Guida modifiche seem


ciao
 
Top
modder90
view post Posted on 20/1/2009, 11:49




grazie mille!!!!
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 21/1/2009, 00:41




Ti consiglio modder90 di gettare un occhio anche QuI troverai una marea di modifiche interessanti per il nostro V9, oltre a renderlo molto più performante vedrai quante fastidiose limitazioni si possono eliminare.
 
Top
3 replies since 20/1/2009, 09:40   64 views
  Share