Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Ma a voi quanto dura la batteria del V9??

« Older   Newer »
  Share  
Tyler J.Durden
view post Posted on 13/3/2009, 21:16




A proposito di batterie, ne parlavamo anche nell'altro 3d, esiste una Lithium-Ion originale Motorola BX80 high performance che promette una lunga durata, sempre 3.7V ma dotata di ben 1350mAh contro la BX50 in dotazione ai nostri V9 che possiede 940mAh. E' disponibile anche sullo store on-line Motorola.com, l'unico problema di questa BX80 sembrerebbe l'ingombro doppio rispetto alla BX50. Bisognerebbe dunque verificare se occorre un cover copri batteria maggiorato per ospitarla.

 
Top
zamboj
view post Posted on 16/3/2009, 09:49




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 13/3/2009, 21:16)
A proposito di batterie, ne parlavamo anche nell'altro 3d, esiste una Lithium-Ion originale Motorola BX80 high performance che promette una lunga durata, sempre 3.7V ma dotata di ben 1350mAh contro la BX50 in dotazione ai nostri V9 che possiede 940mAh. E' disponibile anche sullo store on-line Motorola.com, l'unico problema di questa BX80 sembrerebbe l'ingombro doppio rispetto alla BX50. Bisognerebbe dunque verificare se occorre un cover copri batteria maggiorato per ospitarla.

(IMG:http://i43.tinypic.com/2uhoakz.jpg)

Ho letto in giro che la cover č obbligatoria ma a parte che "rovinerebbe" l'estetica... non sono riuscito a trovarne una...
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 25/3/2009, 20:24




CITAZIONE (zamboj @ 16/3/2009, 09:49)
Ho letto in giro che la cover č obbligatoria ma a parte che "rovinerebbe" l'estetica... non sono riuscito a trovarne una...

Si in effetti sembrerebbe che per ospitare la BX80 occorra una cover 'panciuta', ma non sono riuscito nemmeno io a trovare qualcosa al riguardo, nemmeno tra gli accessori originali Motorola, ho fatto qualche centro commerciale ma nulla... volevo almeno vedere di persona per rendermi un attimo conto di quanto spazio occupi realmente.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 25/3/2009, 21:04




Quella di base a me dura 2 giorni con la condizionale... :lol: ...quindi tanto per come lo uso ;)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 25/3/2009, 21:17




Con la mia BX50, come ho scritto nei primi post, riesco a strappare anche tre giorni pieni, al terzo giorno ovviamente l'icona della batteria si posziona sul giallo ed in poco tempo raggiunge il rosso, il tutto usando il cellulare non intensamente.
 
Top
zamboj
view post Posted on 26/3/2009, 10:29




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 25/3/2009, 21:17)
Con la mia BX50, come ho scritto nei primi post, riesco a strappare anche tre giorni pieni, al terzo giorno ovviamente l'icona della batteria si posziona sul giallo ed in poco tempo raggiunge il rosso, il tutto usando il cellulare non intensamente.

E' una buona media! Comunque da quando ho cambiato il fw la batteria mi dura 2 giorni con un uso abbastanza intenso e lasciandolo acceso tutta la notte lasciando al minimo la durata della retroilluminazione e luminositā a 2 invece che 3!
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 26/3/2009, 19:26




CITAZIONE (zamboj @ 26/3/2009, 10:29)
E' una buona media! Comunque da quando ho cambiato il fw la batteria mi dura 2 giorni con un uso abbastanza intenso e lasciandolo acceso tutta la notte lasciando al minimo la durata della retroilluminazione e luminositā a 2 invece che 3!

Poi considera che č in stand by tutto il giorno, lo spengo solamente quando la batteria si posiziona sul rosso e comincia a ticchettare. Ovviamente l'uso che ne faccio non č intenso in quanto il mio V9 č spesso affiancato anche dai miei altri Razr, come il fido V3i, compagno fedellissimo... :D
 
Top
36 replies since 23/1/2009, 08:50   838 views
  Share