Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problema con la riproduzione video

« Older   Newer »
  Share  
valeeale
icon13  view post Posted on 15/2/2009, 09:05




Ragazzi, ho un problema nel visualizzare i video che registro col mio V9 debrandizzato da TIM al "Brandingfree" del 4 Gennaio di "iaio1972".
Tutto funziona benissimo, ma quando tento di rivedere un file video che ho registrato il telefono mi dice "Errore memoria insufficiente :crybaby.gif: :crybaby.gif: per l'applicazione". Specifico che sia SD che memoria interna sono liberissimi.
Potete cortesemente aiutarmi? Grazie in anticipo
 
Top
modder90
view post Posted on 16/2/2009, 19:40




strano di solito a me quel tipo di errore lo da solo con dei video di dimensioni troppo grandi per essere riprodotti dal cell.
prova a togliere la modifica dei video e prova a fare un video e vedi se funge poi al limite la rimetti e vedi se risolvi
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 16/2/2009, 19:44




Come già detto da modder90 prova a ricaricare la Seem originale e vedi se il problema perisite.
 
Top
valeeale
view post Posted on 16/2/2009, 23:39




Scusa modder90, cosa intendi per togliere la modifica dei video, intendi di ricaricare il firmware originale tim?
La seem originale non l'ho backuppata......
 
Top
modder90
view post Posted on 17/2/2009, 16:41




devi ricaricare la seem che gestisce la fotocamera/videocamera se non erro è la seem 004e se nn l'hai salvata nel tuo pc chiedi a qualcuno qua nel foro quella seem che ti ho indicato per Firm 4g.
 
Top
valeeale
view post Posted on 17/2/2009, 16:47




Grazie mille modder90. Una precisazione, cosa intendi per Firm 4g?
 
Top
modder90
view post Posted on 17/2/2009, 16:58




Intendo che devi farti postare quella seem che ti ho indicato sopra per Firmware di Quarta generazione.
 
Top
valeeale
view post Posted on 17/2/2009, 17:02




Grazie ancora e scusa le precisazioni richieste, ma le terminologie le devo ancora imparare.
Provo e posto il risultato.... :cheers.gif:
 
Top
modder90
view post Posted on 17/2/2009, 17:10




di niente il foro è qua per questo!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 20:42
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ecco la seem 4g ovvio 004e QUI...ciao!!!
 
Web  Top
valeeale
view post Posted on 17/2/2009, 23:02




Ragazzi, sembra che il problema sia stato risolto dopo il restore della seem che mi avete linkato. Ho provato a fare un paio di video ed a rivederli, nessun problema, l'errore non si è presentato. Solamente quando rivedo i video effettuati prima del restore ho ancora l'errore, ma non importa, l'importante e che per quelli che farò non ci siano problemi.
:bravovf2.gif: Volevo ringraziare tuttti per la disponibilità. :bravovf2.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/2/2009, 01:20




CITAZIONE (valeeale @ 17/2/2009, 23:02)
Ragazzi, sembra che il problema sia stato risolto dopo il restore della seem che mi avete linkato. Ho provato a fare un paio di video ed a rivederli, nessun problema, l'errore non si è presentato. Solamente quando rivedo i video effettuati prima del restore ho ancora l'errore.

Salva il contenuto della microSDHC poi formattala, ricarica i video in memoria e controlla se viene restituito ancora l'errore. Visto che si è risolto tutto per il meglio credo si possa chiudere. :)
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 08:26
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (valeeale @ 17/2/2009, 23:02)
Ragazzi, sembra che il problema sia stato risolto dopo il restore della seem che mi avete linkato. Ho provato a fare un paio di video ed a rivederli, nessun problema, l'errore non si è presentato. Solamente quando rivedo i video effettuati prima del restore ho ancora l'errore, ma non importa, l'importante e che per quelli che farò non ci siano problemi.
:bravovf2.gif: Volevo ringraziare tuttti per la disponibilità. :bravovf2.gif:

menomale tutto è bene cio che finisce bene!!! :thumb_yello.gif:
 
Web  Top
valeeale
view post Posted on 18/2/2009, 08:49




Credo proprio che si possa chiudere, lo devo fare io?, Scusate ma è la mia "prima volta" in un foro.
Per Tyler J.Durden, ho provato ma mi da comunque l'errore. Non importa, mi va bene che per quelli futuri non me lo dia.
Ultima cosa vista la vostra disponibilità......il V9 ha la possibilità di registrare i video direttamente in formato mp4?
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 09:19
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si cè questa modifica seem: Cambiare registrazione video
SEEM 004a_0001 e 004b_0001
Offset 1D1: mettere il valore 03 per registrare .mp4, 01 per .3gp (si consiglia di far rimanere 3gp come formato di registrazione, il file mp4 registrati non sono altro che 3gp rinominati)
Offset 1A1 mettere a FF e offset 310 mettere a 00 per avere il supporto dei WMV (già abilitato di default)

ma non te lo consiglio,perche in mp4 perdi la definizione,diciamo che in 3gp hai una migliore visione nei dettagli nei frame!!
 
Web  Top
17 replies since 15/2/2009, 09:05   140 views
  Share