Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Estrarre immagini, suoni, video da firm

« Older   Newer »
  Share  
cicciomix
view post Posted on 16/2/2009, 12:37




salve sicuramente ci sarā scritto in qualche posto ma non riesco a trovarlo vorrei sapere come si riesce a estarre suoni immagini video da un firmware di p205. grazie
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 14:53


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Il procedimento č piuttosto semplice:
- si prende il firmware completo e tramite sbf recalc o flash e backup se ne estrae il cg2 - la flex in formato SMG.
Si rinomina la flex estratta come cg2.smg e la si apre con Flex Parser 04 (disponibile in sezione programmi). Questo software estrarrā dalla flex tutti i file contenuti, purtroppo non č completamente affidabile.
 
Top
cicciomix
view post Posted on 16/2/2009, 15:18




CITAZIONE (bobby3 @ 16/2/2009, 14:53)
Il procedimento č piuttosto semplice:
- si prende il firmware completo e tramite sbf recalc o flash e backup se ne estrae il cg2 - la flex in formato SMG.
Si rinomina la flex estratta come cg2.smg e la si apre con Flex Parser 04 (disponibile in sezione programmi). Questo software estrarrā dalla flex tutti i file contenuti, purtroppo non č completamente affidabile.

pių tardi ci provo in che senso non č affidabile?
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 15:31


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


nel senso che a volte fa confusione con i nomi dei file estratti... (ad esempio confonde skin alkali con skin plush, ma non sempre) oppure non riesce ad estrarre tutto.
 
Top
cicciomix
view post Posted on 16/2/2009, 18:42




da flash & backup vado su firmware e faccio seleziona file. apro il firm. dopo il programma mi estrae tutti i CG. faccio salva con nome e mi salva tutti i CG no solo il CG2. Come mai? cmq dopo apro flex parser e ottengo i contenuti.
 
Top
4 replies since 16/2/2009, 12:37   97 views
  Share