Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Qualitą e Velocitą del sevizio clienti motorola, Come si comportano al CAM????

« Older   Newer »
  Share  
modder90
view post Posted on 16/2/2009, 18:21




Salve a tutti ho apperto questa discussione perchč di recente ho spedito il mio Motorola V9 al Cam.
Volevo chiedervi se il servizio č di qualitą e quali sono i tempi di riparazione e spedizione.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 16/2/2009, 19:58




Ma ti avevo gią risposto Qui.
Comunque 'repetita iuvant': :D Essendo il tuo V9 un prodotto distribuito da Motorola Italia avente brand Vodafone se ben ricordo, puoi avvalerti della Garanzia Italia quindi il tuo cellulare riceve assistenza in garanzia presso il CAM ufficiale della tua zona, i tempi per la riparazione-sostituzione per eseperienza posso dirti che sono brevi, variano da 7 a 20 giorni. La qualitą del servizio varia da CAM a CAM, nel mio (avendo avuto tutti Motorola dai tempi del mitico StarTAC l'ho visitato spesso) posso dire che sono sempre competenti e gentili.
 
Top
modder90
view post Posted on 17/2/2009, 16:54




grazie ho chiesto perchč di recente sul web ho fatto una ricerca di opinioni sul cam e in generale la gente non ne parla bene,quindi ho voluto aprire questa discussione per sentire il parere di molti motorolisti professionisti di questo foro. quindi pił pareri riusciremo ad avere meglio sarą cosi da fare luce sulla qualitą del cam che molti criticano
 
Top
angelinoFi
view post Posted on 17/2/2009, 16:59




CITAZIONE (modder90 @ 17/2/2009, 16:54)
grazie ho chiesto perchč di recente sul web ho fatto una ricerca di opinioni sul cam e in generale la gente non ne parla bene,quindi ho voluto aprire questa discussione per sentire il parere di molti motorolisti professionisti di questo foro. quindi pił pareri riusciremo ad avere meglio sarą cosi da fare luce sulla qualitą del cam che molti criticano

Salve, al CAM di Firenze molto gentili e competenti.
 
Top
modder90
view post Posted on 17/2/2009, 17:03




grazie per il contributo.
al cam di milano come sono ?
 
Top
neotech84
view post Posted on 17/2/2009, 22:18




per il cam di milano posso risponderti io:
anche li estremamente competenti e rapidi nelle riparazioni. se ti stai riferendo al CAM di via anfossi di milano (che č quello dove ho sempre portato i miei motorola) non ci hanno mai messo pił di 2 giorni a riparare un cellulare. una volta addirittura l'ho portato la mattina e me lo hanno restituito al pomeriggio perfettamente funzionante. ma comunque credo che in generale siano tutti cosģ
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/2/2009, 01:28




Da qualche anno a questa parte nel mio CAM, come gią scritto anche loro velocissimi e professionali, restituiscono il prodotto riparato in una elegante scatola metallica.

 
Top
modder90
view post Posted on 18/2/2009, 16:12




buono a sapersi quindi al CAM grande professionalitą,qualitą e velocitą nella riparazione.
:oklt5.gif: :motorolanicotw9.gif:

PS. comunque molto stilosa anche la quella scattola metallica
 
Top
neotech84
view post Posted on 18/2/2009, 18:07




a me l'anno data solo una volta, poi sono ritornati alla solita bustina... si comunque per esperienza personale mi sono sempre trovato molto bene per la celeritą con cui effettuano le riparazioni
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/2/2009, 19:27




CITAZIONE (neotech84 @ 18/2/2009, 18:07)
a me l'anno data solo una volta, poi sono ritornati alla solita bustina...

Invece a me ad ogni singola riparazione hanno restituito il cellulare (posseggo pił di un Motorola) in quella scatola metallica con all'interno il foglio di lavorazione in cui sono dettagliati i lavori eseguiti. La bustina in plastica me la davano ai tempi del mitico V60.... :D
 
Top
neotech84
view post Posted on 18/2/2009, 19:34




eheh, avrai la collezione di scatole allora... saranno in crisi pure loro, che devo dire? :P :P :P
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/2/2009, 19:49




In effetti ne avevo un bel po' di quelle scatoline metalliche, :D avendo avuto quasi tutti i modelli di 'mamma' Motorola ho visitato spesso il CAM negli anni anche per problemi minori. Forse me lo fanno trovare in quella scatola perchč sono il 'terrore' di quel CAM, essendo molto pignolo siamo entrati spesso in contrasto... :lol:
 
Top
11 replies since 16/2/2009, 18:21   88 views
  Share