Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Quale firmware?

« Older   Newer »
  Share  
zamboj
view post Posted on 18/2/2009, 15:46




Salve a tutti...
"finalmente" il mio V9 vodafone con boot 5.80 e firmware originale comincia a fare il matto cioè ha sempre consumato un sacco, non sempre mi mostra che ci sono chiamate senza risposta, il più delle volte apre o chiude automaticamente i mex, qualche volta si blocca per mezzo minuto poi riprende a funzionare, ecc ecc.... Proprio per questo (ecco xk il "finalmente") e visto che finalmente (questo è un vero finalmente! :terafin-grin.gif: ) ho un po' di tempo libero mi servirebbe qualche consiglio non su come (visto che al mio ex e1070 ciò fatto di tutto anche grazie a questo forum..) ma su quale combinazione firmware-flex caricare, che non mi dia problemi (ci devo lavorare col telefono) e che sia veloce e senza troppe cose inutili... Qualcuno mi può aiutare????? Grazie 1000...
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/2/2009, 20:02




Se non erro vedo dalla firma che hai un Fw 10R31 Vodafone italia prima generazione, forse un po' dei tuoi problemi dipendono anche da lui, il miglior Fw moddato da flashare sui nostri V9 Boot 5.80 rimane il Simply di bobby3 (parere personale), getta un occhio Qui ed anche Qui per schiarirti le idee.
 
Top
zamboj
view post Posted on 23/2/2009, 11:18




Spettacolare... Grazie 1000!!! Appena ho 10 minuti faccio qualche prova... Ciao!!!!!!!!! :cheers.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 23/2/2009, 19:41




Facci sapere se flashando risolvi i problemini che affliggono il tuo V9. :)
 
Top
zamboj
view post Posted on 8/3/2009, 14:05




Ho installato il B3 simply... Spettacolare! Come velocità siamo li tranne x i media che è tanto più veloce, la batteria dura di più e tutti i problemi risolti. Le modifiche sono circa quelle che avevo già apportato al vecchio fw peccato solo x i temi che non funzionano... non entra proprio dentro! Problema da poco visto che non li ho mai usati :biggrinthumb.gif: La font è anche un po' più "soft" quindi in sostanza ho il telefono nuovo... Grazie x i consigli... Alla prossima!!! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 20:51
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ok :chiuso:
 
Web  Top
5 replies since 18/2/2009, 15:46   127 views
  Share