Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Firmware Compatibili

« Older   Newer »
  Share  
Ruietto
icon9  view post Posted on 18/2/2009, 16:46




Salve
Vorrei sapere tutti i firmware compatibili e che posso utilizzare nel mio V9 con queste caratteristiche
Siccome lo vorrei cambiare perche non mi piace questo firmware e inoltre mi da problemi di segnale ( NON PRENDE MAI ho una scheda tim)
quale firmware secondo voi è il migliore per il mio v9? ( credo di terza generazione)

Bootloader: 05.80
SW Version: R263313_U_A0.0
3.24R1
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 18/2/2009, 18:01




il tuo è un v9 terza generazione:
CITAZIONE (bobby3 @ 18/4/2008, 13:26)
TERZA GENERAZIONE
Era la generazione più recente fino a poco tempo fa: sovrascrivono tutti i firmware ma non vengono sovrascritti da firmware appartenenti a generazioni precedenti.
Appartengono a questa generazione:
...
R263313_U_A0.03.24R1 TIM Italia
...

ovviamente non puoi flashare un firm di quarta ne uno di prima o seconda generazione...

se del cell ti interessa la sostanza ti consiglio il firm B3 SIMPLY di bobby3... dicono che funziona molto bene, affidabilissimo....
 
Top
Ruietto
view post Posted on 18/2/2009, 18:12




Cosa intendi per sostanza?
io voglio vedere se a cambiare firmware miglioro la ricezione di reta.. perche quello che ho adesso non prende bene... ( Sarà il telefono che non prende bene?) o il firmware conta?
 
Top
modder90
view post Posted on 18/2/2009, 19:16




anche tu lamenti problemi di scarsa ricezione del segnale su V9!!! io ero nella tua stessa situazione e l'ho spedito al cam per farlo riparare dato che il v9 ha una ricezione del segnale di livello medio-alto.
Passando al tuo problema ti dico che il firm conta abbastanza però vedo in firma che tu hai un firmware di terza generazione della tim che ha una ottima ricezione, quindi penso che anche tu debba spedirlo in assistenza.Però prima prova a vedere se altri cellulari con lo stesso operatore agganciano la rete oppure prova con un altro operatore
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/2/2009, 19:20




Innanzitutto dovresti cortesemente aggiornare la firma con i dati dei tuoi Motorola posseduti, dal Fw vedo che hai un V9 brand Tim 3g italia, poi dai un occhiata Qui per schiarirti le idee. Se vuoi optare per Fw moddati il migliore in assoluto per me rimane il Simply di bobby3 vedi Qui. Ti avviso prima per correttezza che potrebbe anche essere un problema hardware, sono stati già riscontrati problemi di ricezione con V9 brand Tim e Vodafone qui sul forum.
 
Top
Ruietto
view post Posted on 18/2/2009, 19:59




Grazie dei consigli
ho appena finito di fleshare il Firmware B3 EVoIII Versione A per il momento provo questo poi semmai passo al Simply... Secondo voi qual'è il migliore dei due?
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/2/2009, 20:07




Secondo me il Simply. Ma è un opinione del tutto personale. Provale entrambi e decidi secondo i tuoi gusti ed esigenze personali.

P.S. con la versione A dell'Evo III non si può tornare più inidetro a Fw 2g.
 
Top
6 replies since 18/2/2009, 16:46   114 views
  Share