Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema messaggi inviati, non mi dice più che è stato inviato ma viene inviato comunque

« Older   Newer »
  Share  
fm43100
view post Posted on 20/2/2009, 08:47




Ciao a tutti,
da qualche giorno , quando invio un sms, che arriva senza problemi, il telefono invece me lo lascia nella cartella in uscita e non mi notifica più l'invio e altra cosa non vedo nessuna cartellina Inviati...

cosa può essere successo? come fare per ripristinarlo?


saluti
fm
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 12:02
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


benvenuto
allora fai cosi menu/messaggi/opzioni/impostazioni messaggi/memoria predefinita metti videotelefono, la cartella inviati non esiste cè la cartella "usciti" e per la notifica dell invio, ho un vuoto non saprei se il v9 ha la ricezione dei msg inviati,aspettiamo per questo un consiglio di bob!

ciao!


ps intanto potresti aggiornare la tua firma QUI
e poi un bel voto al forum?? :biggrinthumb.gif:
grazie

Edited by iaio1972 - 20/2/2009, 13:04
 
Web  Top
RAmotoZR
view post Posted on 20/2/2009, 12:38




CITAZIONE (fm43100 @ 20/2/2009, 08:47)
Ciao a tutti,
da qualche giorno , quando invio un sms, che arriva senza problemi, il telefono invece me lo lascia nella cartella in uscita e non mi notifica più l'invio e altra cosa non vedo nessuna cartellina Inviati...

cosa può essere successo? come fare per ripristinarlo?


saluti
fm

Ciao, è normale che i messaggi inviati vanno nella cartella in uscita...per vedere se sono stati inviati correttamente basta entrarci e vedere se a sinistra, vicino alla piccola freccia verde, c'è anche la spunta...:)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 21/2/2009, 02:38




CITAZIONE (fm43100 @ 20/2/2009, 08:47)
quando invio un sms, che arriva senza problemi, il telefono invece me lo lascia nella cartella in uscita e non mi notifica più l'invio e altra cosa non vedo nessuna cartellina Inviati.

Come ti hanno già spiegato la cartella per gli SMS inviati NON eisiste sul V9, c'è solo la cartella in uscita dove vengono memorizzati gli SMS inviati, da li puoi entrare anche nel menu stato messaggio per verificarne il corretto invio. Per abilitare/disabilitare il rapporto di spedizione SMS basta eseguire questa semplice modifica: Seem 0032_0001 -> Offset B-E -> Bit 1: On - Off. Per inserire/disinserire manualmente il servizio durante la composizione di un SMS portarsi in: Opzioni -> Opzioni Messaggio -> Rapporto di spedizione: Si/No. Occhio perchè le notifiche sono a pagamento.

P.S. l'abilitazione di default funziona solo se è attivato anche il menu 'Nuovo MMS'.
 
Top
3 replies since 20/2/2009, 08:47   89 views
  Share