Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Memoria insufficente per l'operazione

« Older   Newer »
  Share  
williamwallacealex
view post Posted on 22/2/2009, 20:08




Ciao a tuti sono new entry, volevo chiedere se dopo l'agg. firmware R2633131_U_A0.05.20R1_Brandingfree_ITA_4th_Gen_by_iaio1972_USEMERALD2100ORTIMITS3R2633131017_1FF
anche a voi da il problema che i video registrati in riproduzione durano 3 secondi e poi da l'errore memoria insufficente e chiude il media player.... il video è stato girato a risoluzione massima....
grazie
:360132ke7.gif:
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 20:22
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ciao!
io ho appena provato, e non mi da questo problema, hai percaso fatto qualche altra modifica oltre a solo fleshare il fw?

cmq per fugare ogni dubbio metti questa seem LINK usando mostmoto se hai xp o easyseem se hai vista, domanda scontata se hai fleshato presuppongo che sai mettere una seem,in caso contrario,dimmelo e ti spiego!!
 
Web  Top
williamwallacealex
view post Posted on 22/2/2009, 20:45




Grazie per la celerità.... veramente ero un nokista fino a ieri... fino al firmware ci arrivo, poi per quanto riguarda i seem non so come fare.... cmq il video va solo in modalità BUONA.... che faccio butto tutto? :terafin-grin.gif:
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 20:51
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


QUI trovi i 2 programmi che ti ho detto,a seconda del sistema operativo che hai, colleghi il v9 al pc,e se ad esempio apri mostmoto,clicca alla sinistra su seem editor, poi in basso troverai "load from file" e ti apre il percorso di dove hai messo la seem che ti ho mandato,una volta fatto,clicca su "save to phone" e in basso a destra restart,e il gioco è fatto,il cell ripartira con la nuova seem e il problema è risolto. :biggrinthumb.gif:

ecco un esempio della schermata di mostmoto:



e qui di easyseem.:

 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 22/2/2009, 21:06




@williamwallacealex: usa il MostMoto come nell'immagine che ti ha postato iaio, è un programmino semplice da usare ed ottimo per gestire le Seem. Ti troverai bene. Ricordati il 'Save to Phone' e 'Restart' alla fine di ogni operazione.
 
Top
williamwallacealex
view post Posted on 22/2/2009, 21:13




Grazieeeeeeeeeee !! Tutto apposto, adesso va.... quindi era un problema di firmware giusto? :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 07:45
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


non era un problema di firmware,ma di una semplice seem, rimane per me strana questa cosa,perche questo problema a me non me lha dato,penso che quindi a volte possa capitare che nel fleshare un firmware,il cell possa leggere in modo anomalo una seem.
ciao
 
Web  Top
modder90
view post Posted on 23/2/2009, 09:18




sai non è un caso isolato, pochi giorni fa anche un altro utente lamentava problemi simili con questo firm(sicuramente la modifica per migliorare la qualità dei video in alcuni telefoni di quarta nn funge)
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 10:37
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (modder90 @ 23/2/2009, 09:18)
sai non è un caso isolato, pochi giorni fa anche un altro utente lamentava problemi simili con questo firm(sicuramente la modifica per migliorare la qualità dei video in alcuni telefoni di quarta nn funge)

Ma infatti la seem che ho postato, lho backuppata proprio dal brandingfree ita 4g,quindi per questo dicevo che secondo me è un problema di scrittura del fw sul cellulare.
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 23/2/2009, 20:13




CITAZIONE (iaio1972 @ 23/2/2009, 10:37)
CITAZIONE (modder90 @ 23/2/2009, 09:18)
sai non è un caso isolato, pochi giorni fa anche un altro utente lamentava problemi simili con questo firm(sicuramente la modifica per migliorare la qualità dei video in alcuni telefoni di quarta nn funge)

Ma infatti la seem che ho postato, lho backuppata proprio dal brandingfree ita 4g,quindi per questo dicevo che secondo me è un problema di scrittura del fw sul cellulare.

Magari potrebbe essere una diversa scrittura della memoria flash del cellulare da parte del PC, a seconda della configurazione dell'OS o di quanto sia più o meno incasinato l'OS della macchina. Sto solo ipotizzando ovviamente. :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 20:56
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:chiuso:
 
Web  Top
10 replies since 22/2/2009, 20:08   132 views
  Share