Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

colori disponibili del v9

« Older   Newer »
  Share  
salmone
view post Posted on 15/3/2009, 11:20




salve.. sono nuovo e intanto ringrazio tutti e faccio i complimenti per il forum..
avrei bisogno di un informazione.. visto che io nn capisco nulla di telefoni e li scelgo solo per l'estetica.. anke perchč credo che un telefono vada usato principalmente per telefonare e mandare sms.. mi sono innamorato del V9.. ma vorrei capire una cosa quali colori sono disponibili?? perchč ad esempio nel sito motorola nn vengono segnalati.. e io mi sono innamorato del colore segnalato da voi nell' items della scelta.. (quelli che scorrono all'inizio del forum).. quindi in sostanza.. come si chiama questo colore??? e soprattutto posso sperare di trovarlo mai?? granzie ankora!! :clap.gif:
 
Top
modder90
view post Posted on 15/3/2009, 11:44




Allora in italia si possono trovare con facilitā
quello Nero e quello Argento mentre quello bordō io non l'ho mai visto mi sa che in italia non č disponibile, inoltre č in arrivo il V9 bronzo.
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 13:45
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (salmone @ 15/3/2009, 11:20)
salve.. sono nuovo e intanto ringrazio tutti e faccio i complimenti per il forum..
avrei bisogno di un informazione.. visto che io nn capisco nulla di telefoni e li scelgo solo per l'estetica.. anke perchč credo che un telefono vada usato principalmente per telefonare e mandare sms.. mi sono innamorato del V9.. ma vorrei capire una cosa quali colori sono disponibili?? perchč ad esempio nel sito motorola nn vengono segnalati.. e io mi sono innamorato del colore segnalato da voi nell' items della scelta.. (quelli che scorrono all'inizio del forum).. quindi in sostanza.. come si chiama questo colore??? e soprattutto posso sperare di trovarlo mai?? granzie ankora!! :clap.gif:

ciao e benvenuto
quello che dici tu č il bronze e si trova nei centri tim, piu diffuso č il silver sia tim che vodafone, e se hai fortuna trovi anche il graphite gray (nero)sia tim che vodafone..

edit: esiste pure il rosso appunto e il rosa,e una sorta di grigio ma li commercia l AT&T in america
 
Web  Top
salmone
view post Posted on 18/3/2009, 12:03




grazie mille siete stati gentilissimi.. avrei un'altra domanda.. ma il no brand silver ho qlc speranza di trovarlo??
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 12:18


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Praticamente nessuna possibilitā, se non di importazione parallela e quindi un V9 senza garanzia italia.
I V9 silver sono brandizzati tim o vodafone.
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 14:17
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


se č tutto posso chiudere?
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2009, 17:51
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ok :chiuso:
 
Web  Top
6 replies since 15/3/2009, 11:20   104 views
  Share