Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Illuminazione tastiera

« Older   Newer »
  Share  
matteocin72
view post Posted on 16/3/2009, 00:12




Ciao, ho acquistato un v9 da qualche giorno e ho subito installato il simply di Bobbi e fin quà tutto ok...ho notato forse già da prima che la tasiera s'illumina quando ne ha voglia lei...nel senso che con la stessa intansità di luce a volte va a volte no...addirittura col buio pesto a volte si accende e a volte no; da cosa può dipendere?
 
Top
zamboj
view post Posted on 16/3/2009, 09:44




CITAZIONE (matteocin72 @ 16/3/2009, 00:12)
Ciao, ho acquistato un v9 da qualche giorno e ho subito installato il simply di Bobbi e fin quà tutto ok...ho notato forse già da prima che la tasiera s'illumina quando ne ha voglia lei...nel senso che con la stessa intansità di luce a volte va a volte no...addirittura col buio pesto a volte si accende e a volte no; da cosa può dipendere?

Il v9 ha il sensore per la luminosità... Tu però stai dicendo che a buio completo, quando apri il flip, la tastiera è spenta o sbaglio? Perchè se è così non è per niente normale...
 
Top
matteocin72
view post Posted on 18/3/2009, 00:02




Infatti è così anche al buio se scrivo un messaggio a volte non va
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 18/3/2009, 00:55




Tutta la serie Razr, a partire dal V3, ha il sensore di luminosità, da quello che scrivi si può ipotizzare che il tuo sensore manifesti qualche problemino, a tal proposito ricordo che mi succedeva qualche volta con il mio V3x, alcune volte il sensore andava in tilt funzionando al contrario, ossia intensificava la luminosità del display spegnendo invece la tastiera al buio...
 
Top
zamboj
view post Posted on 19/3/2009, 09:53




Prova a pulirlo! La pellicola della tastiera levala se non l'hai fatto perchè potrebbe creare problemi poi non so... Se è nuovo prova a fartelo cambiare!! O metter bene!! non dipende comunque dal firmware... Facci sapere
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 19/3/2009, 19:06




Si... anche secondo me, il malfunzionamento del sensore di luminosità non dipende affatto dal Firmware. Se continua a darti problemi ti consiglio una visitina in CAM e controllo/riparazione in garanzia... anche perchè è molto scomodo avere la tastiera spenta in ambienti bui.
 
Top
matteocin72
view post Posted on 19/3/2009, 23:16




Ho rifleshato il firmware e sembra vada meglio...ho sempre avuto problemi con i sensori di luminosità pure sul v3 e il v525..
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 23:27
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ciao,speriamo tu abbia risolto, quando puoi, potresti creare la tua firma? grazie :bye1.gif: QUI
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 20/3/2009, 01:56




CITAZIONE (matteocin72 @ 19/3/2009, 23:16)
Ho rifleshato il firmware e sembra vada meglio...ho sempre avuto problemi con i sensori di luminosità pure sul v3 e il v525..

Facci sapere se ritorna a funzionare bene... a dire il vero a me diede problemi sul V3x, per il resto hanno sempre funzionato bene questi sensorini di luminosità... dal mitico V3 in avanti... :D
 
Top
8 replies since 16/3/2009, 00:12   121 views
  Share