Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

aggiornamento firmware!, si perde comunque la garanzia?

« Older   Newer »
  Share  
neotech84
view post Posted on 22/3/2009, 09:54




ciao, probabilmente avete già risposto a questa domanda, ma ho cercato e non ho trovato nulla...

io vorrei provare a passare a un firm di 2 generazione (quello che vedete in firma) ad uno più aggiornato, possibilmente di 3 generazione.
ora, so che aggiornando il mio firm perdo la garanzia sul cellulare, ma questa operazione vorrei effettuarla questa volta usando un metodo più "convenzionale", ovvero tramite il Motorola Software Update. secondo voi, tramite questa via, perdo comunque la garanzia?

visto che quello del Motorola Software Update sarebbe un "canale ufficiale", mi verrebbe da pensare che non dovrebbe decadere.

voi ne sapete qualcosa?

 
Top
modder90
view post Posted on 22/3/2009, 10:14




no la garanzia non decade se aggiorni il v9 tim di seconda generazione in tuo possesso con un firm originale tim di terza generazione tramite il programma motola da te citato.
Sai io ho aggiornato il mio vodafone di prima a un vodafone di terza con questo metodo e la garanzia è apposto nel senso che l'ho portato al cam ed è passato.aggiungo inotre che la garanzia ti decade se installi sul tuo v9 un qualsiasi firm che non sia tim originale,se fai modifiche seem e altri tipi di modifiche.
 
Top
neotech84
view post Posted on 22/3/2009, 10:25




ooooooooook grazie mille per la risposta e la precisione! allora faccio il "salto"... :D :D :D
 
Top
modder90
view post Posted on 22/3/2009, 10:35




bene sai il tim di 3a è uno fra i migliori firm per v9
 
Top
neotech84
view post Posted on 22/3/2009, 11:07




meglio. un motivo in più... ma tra seconda e terza generazione che cosa è stato migliorato?
 
Top
modder90
view post Posted on 22/3/2009, 14:08




be un pò tutto dalla velocità del firm alla ricezione e la stabilità del cell.
 
Top
neotech84
view post Posted on 22/3/2009, 15:34




bene bene, intanto sono in fase di testing... la barra di avvio mi piace ma devo farci l'abitudine. ancora mi capita che premo il tasto centrale per accedere al menù e invece entro nei messaggi dato che non posso impostare la voce "menu" da inserire nella barra

peccato solo che non trovo il DRM uguale a quello che avevo prima...
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 15:42
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


che drm cerchi?
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2009, 15:58
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (neotech84 @ 22/3/2009, 15:34)
bene bene, intanto sono in fase di testing... la barra di avvio mi piace ma devo farci l'abitudine. ancora mi capita che premo il tasto centrale per accedere al menù e invece entro nei messaggi dato che non posso impostare la voce "menu" da inserire nella barra

peccato solo che non trovo il DRM uguale a quello che avevo prima...

neotech se hai un id di msn mandamelo in privat, che ti spiego meglio alcune cose, grazie
 
Web  Top
neotech84
view post Posted on 22/3/2009, 18:10




CITAZIONE (iaio1972 @ 22/3/2009, 15:42)
che drm cerchi?

il drm BlueSea, quello che ho scritto anche in firma...

p.s. ti ho mandato il mio contatto msn in un messaggio pvt
 
Top
neotech84
view post Posted on 23/3/2009, 12:19




qui ho finito. se un moderatore passa di qui può chiudere grazie!
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 12:21


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


:chiuso:
 
Top
11 replies since 22/3/2009, 09:54   88 views
  Share