Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Aiuto V9 non risponde dopo file mma_ucp

« Older   Newer »
  Share  
ciccios85
view post Posted on 29/3/2009, 11:09




In effetti ieri seguendo la guida per caricare le skin ho scaricato m-explorer e devo dire che quello non mi da nessun errore, anche se per cancellare la cartella che ho creato erroneamente ho dovuto usare p2k.
Cmq si può modificare veramente tantissima roba di questo v9. Mi sono letto le modifiche alle luci che però trovo poco belle, le modifiche ai suoni e agli screen di avvio e spegnimento ma devo dire che quelli del fw nobrand li trovo belli.
Trovo brutto invece che il font si possa si modificare ma solo provandone uno alla volta e ogni volta flashando il cell. Tra il resto ho messo il newday che mi piace molto ma purtroppo con alcuni temi risulta poco leggibile, qualcuno ha un bel font da consigliarmi? poi leggevo in un post che si può mettere il menù in flash in stile sonyericsson diciamo che mi piaceva molto ma non ho + trovato nulla del genre leggendo le varie guide, ho capito male io?

Grazie nuovamente a tutti
 
Top
Genesis™
view post Posted on 29/3/2009, 12:05




Lo sfondo in flash è da dimenticare...in pratica ti sovrappone allo sfondo un'immagine in movimento...

Per il font ti consiglio (ma sono di parte) il mio Genesis, molto versatile e non pacchiano:

https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=12303102

Mi raccomando, prendilo per boot 7.90 4G
;)
 
Top
ciccios85
view post Posted on 29/3/2009, 12:58




Ciao genesis, ti ringrazio ora lo provo, per lo sfondo avevo letto si dell'applicazione java ma non intendevo quello che ho visto c'è la guida ma intendevo proprio il menù in flash in pratica lo avevo su un sony ericsson e praticamente ci sono le animazioni sulle icone, pensavo a quello eventualmente se è possibile
 
Top
Genesis™
view post Posted on 29/3/2009, 13:46




CITAZIONE (ciccios85 @ 29/3/2009, 12:58)
Ciao genesis, ti ringrazio ora lo provo, per lo sfondo avevo letto si dell'applicazione java ma non intendevo quello che ho visto c'è la guida ma intendevo proprio il menù in flash in pratica lo avevo su un sony ericsson e praticamente ci sono le animazioni sulle icone, pensavo a quello eventualmente se è possibile

Le icone sono animate su tutti i motorola, mentre, le animazioni sulle icone dovrebbero già esserci su v9 con boot 7.90..da quanto ne so.
Di un menu in flash non ho mai sentito parlare :) ;)
Fammi sapere ciccios85 :cheers.gif:
 
Top
ciccios85
view post Posted on 29/3/2009, 16:45




Hai proprio ragione genesis, ero talmente preso che manco mi soo accorto che in effetti leicone sono animate, mea culpa :fumacb4.gif:
 
Top
menator2
view post Posted on 30/3/2009, 14:19




ragazzi ho lo stesso problema...cm da post...ho cambiato il file e mi si è bloccato il cell..ora in boot parte ma nn riesco a flashare xkè?

mi dice failed...è cm se nn fosse connesso...xò
 
Top
menator2
view post Posted on 30/3/2009, 14:40




nessuno mi aiuta?
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 14:52
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (menator2 @ 30/3/2009, 14:40)
nessuno mi aiuta?

ciao menator,mi fai capire gentilmente che file hai messo nel v9?
 
Web  Top
menator2
view post Posted on 30/3/2009, 15:01




CITAZIONE (iaio72 @ 30/3/2009, 14:52)
CITAZIONE (menator2 @ 30/3/2009, 14:40)
nessuno mi aiuta?

ciao menator,mi fai capire gentilmente che file hai messo nel v9?

ho cancellato il mma_ucp originale..e sostituito cn1scaricato da sto forum..ma appena messo si è bloccato il cell..
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 15:10
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


be è normale se non metti il file mma_ucp giusto il cell si blocca..il tuo intento è debrandizzare il firmware? se è cosi ti consiglio di fleshare il mio brandingfree ita, QUI non è altro che il firmware tim originale debrandizzato, altrimenti rimetti il fw tim originale QUI
Per fleshare ti consiglio di usare rsd versione 3.8 link
i driver p2k da istallare sul pc consiglio l ultima versione la 3.7.0 link,
prima di collegare il cell al pc, togli la batteria, reinseriscila,tenendo premuti i tasti * e # poi cornetta rossa,il cell ti andra in bootmode,e sara cosi pronto per il flash, ps ricordati che la batteria deve essere ben carica. :bye1.gif:

buon flash
 
Web  Top
menator2
view post Posted on 30/3/2009, 15:20




CITAZIONE (iaio72 @ 30/3/2009, 15:10)
be è normale se non metti il file mma_ucp giusto il cell si blocca..il tuo intento è debrandizzare il firmware? se è cosi ti consiglio di fleshare il mio brandingfree ita, QUI non è altro che il firmware tim originale debrandizzato, altrimenti rimetti il fw tim originale QUI
Per fleshare ti consiglio di usare rsd versione 3.8 link
i driver p2k da istallare sul pc consiglio l ultima versione la 3.7.0 link,
prima di collegare il cell al pc, togli la batteria, reinseriscila,tenendo premuti i tasti * e # poi cornetta rossa,il cell ti andra in bootmode,e sara cosi pronto per il flash, ps ricordati che la batteria deve essere ben carica. :bye1.gif:

buon flash

grazie d tutto..te ne sarò molto grato e cmq proprio ora ho rifleshato in boot..cosa ke prima manco riuscivo a fare..xkè anke se lo vedeva il cell diceva ke nn era collegato..e ho dovuto fare1altra cosa..prima d flasharlo..
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 15:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


quindi hai rimesso il firmware tim originale?
 
Web  Top
menator2
view post Posted on 30/3/2009, 15:29




a me il firmware ke ho mi sta+ke bene..ma voglio debrandizzarlo io..pezzo xpezzo..cm feci ai tempi..col v600 e il mitico v3x! oa noto ke il v9 4a generazione è molto+delicato..ma voglio avere lo sfizio d farlo solo soletto..sguendo qualke bella guida..sempre se qln l'abbia creata :biggrinthumb.gif: :terafin-grin.gif: :thumb_yello.gif:

P.S. arrivare subito al traguardo flashando cn1firmaware già modificato nn è ke c sia tanta soddisfazione t pare? :terafin-grin.gif:

CITAZIONE (iaio72 @ 30/3/2009, 15:23)
quindi hai rimesso il firmware tim originale?

si..e cmq voglio documentarmi man mano cm dv fare xavere il cell debrandizzato cm piace a me..senza nulla togliere al tuo lavoro...e d fatti me la scarico lo stesso la tua.. :terafin-grin.gif:
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 15:29
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Perfetto... :thumb_yello.gif:
Se vedi all inizio di questo thread, cè la spiegazione di Bob su come debrandizzare il V9 tim,con un po di accorgimenti..
:bye1.gif:
 
Web  Top
menator2
view post Posted on 30/3/2009, 15:32




CITAZIONE (iaio72 @ 30/3/2009, 15:29)
Perfetto... :thumb_yello.gif:
Se vedi all inizio di questo thread, cè la spiegazione di Bob su come debrandizzare il V9 tim,con un po di accorgimenti..
:bye1.gif:

t ringrazio vivamente xl'aiuto ke mi hai dato..e sn felice d trovare ancora tutt'oggi gente competente su qst forum..xmoddare il moto v9..eh eh eh xkè è1a vera passione..e credo tu mi capisca bene!

P.S. pensa ke ho comprato poki gg fa proprio il v9 xtornare su qst magnifico forum e sfiziarmi a modificarlo leggendo le vs guide:biggrinthumb.gif: :thumb_yello.gif:

N.B. a bn rendere ciao :bye1.gif:
 
Top
32 replies since 27/3/2009, 22:46   299 views
  Share