Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

blocco chiamate entranti

« Older   Newer »
  Share  
neotech84
view post Posted on 4/4/2009, 07:53




salve ragazzi,
č possibile secondo voi bloccare le chiamate entranti che partono da un determinato numero di cellulare e far si che non si ricevano pił nemmeno i messaggi?
mi avvalgo delle vostre esperienze :biggrinthumb.gif:
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 14:56
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


No non č possibile,questa cosa mi pare sia possibile con il v8,con il fw evolution 3, mi spiace..
 
Web  Top
neotech84
view post Posted on 4/4/2009, 17:26




se non č possibile o nessuno sa come poterlo fare allora si puņ anche chiudere qui. grazie iaio
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 19:02


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Dai un'occhiata qui:
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=20964766
in particolare da quanto scritto dall'amico ed eccezionale modder DAVIDE CAVALIERE.
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 22:10
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Be buono a sapersi!! grazie bob :thumb_yello.gif:
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 5/4/2009, 02:45




Esatto! Come potete vedere partecipai anche io a quel 3d non sapendo che il V9 gestisse una simil black list, provando la procedura di Davide Cavalire rimasi positivamente colpito in quanto funziona! :D
 
Top
neotech84
view post Posted on 5/4/2009, 18:14




ottimo, ho testato la cosa e funziona!
vorrei aggiungere una cosa alla procedura di davide cavaliere che, per chi č interessato a questa funzione, deve sapere.

il contatto da bloccare DEVE ESSERE MEMORIZZATO SOLO SULLA SCHEDA SIM. infatti solo con i contatti memorizzati su sim card č presente l'opzione "numero privato" citata dal nostro Davide Cavaliere, non č possibile invece trovare questa opzione nei contatti memorizzati nel telefono!

diversamente, il contatto puņ comunque chiamare il vostro numero.

lo dico x' ieri sono stato parecchio tempo a smadonnare per trovare quella famosa opzione "numero privato", prima di scoprire che era disponibile SOLO sui contatti memorizzati sulla sim.

spero di essere stato abbastanza chiaro! :D
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 5/4/2009, 20:27




L'avevo scritto che funzionava... :D
 
Top
Genesis™
view post Posted on 6/4/2009, 21:57




Ottimo anche per me...quando meno te lo aspetti salta fuori qualcosa che manco immaginavi...sono proprio un ignorante :lol:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 7/4/2009, 00:00




Buona parte del merito perņ va anche al mitico V9 che ha sempre l'asso nella manica, non lo sottovalutate... forza Motorola!!! :D
 
Top
neotech84
view post Posted on 7/4/2009, 08:02




mai sottovalutare il v9! hai ragione Tyler...
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 11:27


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Aggiungo solo che come trovammo a suo tempo con Davide su V6, non tutte le sim supportano questa funzione. Le Vodafone 64KB non la possiedono ad esempio.
 
Top
11 replies since 4/4/2009, 07:53   137 views
  Share