Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

FUNLIGHT V9, deve comparire un menù ne cell?

« Older   Newer »
  Share  
motorazr2
view post Posted on 8/4/2009, 13:18




Ho installato le modifiche seem Funlight sul V9....solo che mi pareva di aver capito che ci dovesse essere la possibilità di modificarle (accenderle o spegnerle) direttamente dal telefono, ma io non ho nessuna voce avvisi luminosi nel cell...

Nel munù>impostazioni>modi d'uso ho solo 2 voci:

Modo d'uso: ...
Dettagli modo ...

Non dovrei avere anche un'altra opzione per attivare o meno questi benedette funzioni luminose??

Le funzioni vanno....anche se credevo che a sms non letto o chiamata non risposta continuasse a lampeggiare la spia del bluetooth, invece niente......c'è il modo o sono proprio così questi effetti?
In caso il problema del potersi accorgere di un messaggio non letto senza toccare il cell non èp ancora risolto purtoppo.....anche perchè sul mio v9 non si può tenere lo schermo esterno sempre acceso!!!

Ogni volta bisogna cliccare il tasto smart o aprire il cell per scoprire di avere um messaggio se non si è sentito arrivare e se non si aspettano i 5 minuti della notifica.....
:crybaby.gif:


Qualcuno sa rispondermi?
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 16:01


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Hai fatto le modifiche seem:
seem 0032_0001:

Offset B_2
Bit 0 Impostazioni->Suonerie->Avvisi luminosi evento (1 = on; 0 = off)

Offset 7_4
Bit 4 Impostazioni->Suonerie->Avvisi luminosi suoneria (1 = on; 0 = off)

per avere le due nuove voci all’interno del menù suonerie?
(Nota: al posto di suonerie è possibile trovare con alcuni firmware Modi d'uso).
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 8/4/2009, 19:06




CITAZIONE (motorazr2 @ 8/4/2009, 14:18)
anche perchè sul mio v9 non si può tenere lo schermo esterno sempre acceso!!!

Se per assurdo si potesse impostare il display esterno, un 'possente' 240x320 a 256.000 colori, continuamente illuminato sai quanto durerebbe la batteria... già non è eccelsa ora... :D
 
Top
motorazr2
view post Posted on 16/4/2009, 09:41




Chi ha detto che deve essere illuminata???

Basterebbe che al posto dell'ora venisse una bustina come faceva il vecchio motorola v600.......

e cmq alcuni hanno il firmware che gli permette di non mandare in stand by il display esterno, solo che io posso al max spegnerlo dopo 5 min...
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 16/4/2009, 21:34




CITAZIONE (motorazr2 @ 16/4/2009, 10:41)
Chi ha detto che deve essere illuminata???

Mi pareva di aver letto questo:

CITAZIONE (motorazr2 @ 8/4/2009, 14:18)
anche perchè sul mio v9 non si può tenere lo schermo esterno sempre acceso!!!

CITAZIONE (motorazr2 @ 16/4/2009, 10:41)
Basterebbe che al posto dell'ora venisse una bustina come faceva il vecchio motorola v600

Sul mio V9 all'arrivo di un SMS, sul display esterno, compare questo:

Se poi il display esterno va in stand-by, fondamentale per il rismparmio energetico e la vita della batteria, si possono attivare le notifiche con beep o vibrazione che segnalano l'SMS non letto o la chiamata non risposta.
 
Top
motorazr2
view post Posted on 20/4/2009, 17:23




Vabbè, insomma quello che volevo non si può fare.....

se uno sta facendo altro e ha il telefono sul tavolo era comodo poter accorgersi di una chiamata persa o di un messaggio dando solo UNO SGUARDO, senza ogni volta premere smart o aprire il flip.......o accorgersi dopo un multiplo di 5 minuti con la notifica...


Non si può fare che il led del bluetooth lampeggi continuamente, tipo 1 volta al secondo FINCHE' non si legge il messaggio o non si visualizza la chiamata persa??? Almeno per i primi minuti....anche se sarebbe comodo proprio finchè non si legge il messaggio.....

 
Top
5 replies since 8/4/2009, 13:18   168 views
  Share