Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Come trasferire musica alla micro sd del V9?, Come devo fare??

« Older   Newer »
  Share  
dedalos
view post Posted on 10/4/2009, 11:08




Vorrei trasferire i miei mp3 sulla memory del v9 per ascoltarli poi con il lettore musicale. Che programma devo usare per il trasferimento? Ho provato in mille modi senza riuscirci, il file trasferito risulta poi illegibile dal cell.
Grazie
 
Top
delere™
view post Posted on 10/4/2009, 11:30




basta che colleghi il cell al pc come memoria esterna (menu/connessione/imposta usb/memoria esterna) e poi trasferisci gli MP3 nel disco rimovibile.
se non ti legge dei files, probabilmente il bitrate degli mp3 č troppo alto: prova a portarlo a 192 Kbps con tools come switch o wavepad ;)
 
Top
ste.dan
view post Posted on 10/4/2009, 11:45




Se č illeggibile hai superato i 256 Kbps e magari li hai a 320...

Puoi usare anche il programma in dotazione lasciando la connessione al cellulare e non alla memoria esterna, formatta la memoria con il cellulare stesso in modo che crea giā le cartelle come le vuole lui...
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 10/4/2009, 19:36




CITAZIONE (dedalos @ 10/4/2009, 12:08)
Vorrei trasferire i miei mp3 sulla memory del v9 per ascoltarli poi con il lettore musicale. Che programma devo usare per il trasferimento?

Collega il V9 al PC, tramite cavo USB in dotazione, nella modalitā memoria esterna, in modo che potrai navigare, copiare ed incollare dati nella Micro SDHC come una qualsiasi USB-Pen. Per gli MP3 il formato di lettura ideale, per non andare incontro a problemi di lettura da parte del V9 sarebbe 128-192 kbps, per la creazione di MP3 in genere consiglio programmini come ImTOO o ancora meglio il Total Video Converter.
 
Top
3 replies since 10/4/2009, 11:08   93 views
  Share