Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Help for my v9 4g

« Older   Newer »
  Share  
NADYA75
icon14  view post Posted on 11/4/2009, 13:53




Ho bisogno di voi....

stamattina il mio v9 mi ha dato il seguente avviso quando ho cercato di accedere a cerca media che mi dà i file musicali e i file jpg e gif : Si è verificato un errore di file system; alcuni file non sono disponibili. La funzione cerca media sarà limitata


e compaiono solo quelle di default.

Ho provato accendere e spegnere il cellulare....ma nulla

Ho provato a togliere ed inserire la msd di 8GB ...ma nulla

Ho cancellato allora tutti i file musicali e immagini che avevo sempre caricarto sulla memoria esterna di 8GB ...ma non è cambiato nulla


Secondo Voi cosa devo fare a qs punto?? Reflashare di nuovo il firm??? ( ma che palle se è così!!!)

Attendo vostro aiuto


P.S. aggiungo che ho provato a fare delle foto ma mi dice che operazione non riuscita.
ma che succede??


Nadia

Edited by NADYA75 - 11/4/2009, 15:27
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 11/4/2009, 15:07




prova a formattare la microsd... se il salvataggio delle foto è impostato su memoria esterna la causa dovrebbe essere quella... se imposti il salvataggio sulla memoria interna le foto, sempre se la causa è quella che ho detto, te le deve fare...
 
Top
NADYA75
view post Posted on 11/4/2009, 15:34




HO PROVATO E RIPROVATO A FORMATTARE MA MI DICE FORMATTAZIONE FALLITA. MA SCUSA CHE SENSO HA SE HO CANCELLATO TRAMITE MOTOROLA TOOLS TUTTI I FILE CARICATI SU MEMORIA ESTERNA?


COMUNQUE NON HA RISOLTO.

P.S. DIMENTICAVO CHE LE FOTO SE LE FACCIO SI SALVANO SU MEMORIA INTERNA....QUELLA ESTERNA E' INACCESSIBILE :(

NON E' CHE SI ROVINATO IL MSD ??
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 16:14
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


prova ad effettuare delle foto senza la microsd,puo darsi che la causa sia proprio la microsd...e fammi sapere
 
Web  Top
NADYA75
view post Posted on 11/4/2009, 16:50




Ho tolto dal v9 la msd ...ho fatto delle foto e si salvano sulla memoria del cellulare.

Ho controllato i file media....è tutto ok...

allora si è danneggiato la msd da 8gb??
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 11/4/2009, 19:25




Penso non ci sia altra spiegazione Nadya, la tua microSDHC è purtroppo difettosa, sai indicarmi, per curiosità, di che marca è in che classe è la tua microSDHC? Per un ultimo estremo tentativo prova a formattarla tramite PC in File Format Fat 32, anche se credo serva a ben poco.
 
Top
NADYA75
view post Posted on 11/4/2009, 19:51




Sì Tyler ....temo anch'io che la mia msd si sia deteriorata...che sfiga....la marca è la SanDisk da 8 Gb.....pazienza....grazie per il tuo consiglio ma è proprio K.O. ......Dovrò acquistarne un'altra.....comunque grazie lo stesso a chi mi ha potuto rispondere. Si può chiudere qs discussione.


Bacii


Nadia
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 11/4/2009, 19:58




Caspita... La marca è ottima! Ne ho una identica in taglio da 8 GB della SanDisk in classe 4 è va come una scheggia! Comunque Nadya controlla la garanzia la SanDisk garantisce queste memorie, per legge, almeno due anni. Allora se è tutto come da richiesta di Nadya... chiudo.
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 19:15
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:chiuso:
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 13/4/2009, 02:00




Mi ero dimenticato di chiudere?!?! Azzz... che testa... :lol:
 
Top
9 replies since 11/4/2009, 13:53   83 views
  Share