Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Aiuto e considerazioni.

« Older   Newer »
  Share  
Pesyb
view post Posted on 27/4/2009, 11:45




Ho appena acquistato un V9 dopo essere stato per due anni felice possessore di un V8.

Il V8 non era marchiato, il V9 è Vodafone; io sono Wind.

Prima considerazione: Telefono come sempre bellissimo.
Seconda considerazione: software inferiore al precedente (creazione cartelle inesistente, possibilità di organizzare tutti i menù idem, visualizzazione foto senza possibilità di modifica, ecc...). Siamo regrediti?

Il mio problema è:
Selezione Veloce: nel tasto 1 e 2 sono preimpostati segreteria (che non uso) e un'altra funzione che non ricordo, e non si possono sovrascrivere!!!
Come posso fare? Devo tenermi obbligatoriamente questi due inutili numeri nelle posizioni normalmente più utilizzate?

Grazie a tutti per l'attenzioe e la disponibilità...

Ale
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 11:59


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Basta una semplice modifica seem:

Sbloccare chiamate rapide con tasto 1
SEEM 0032_0001 offset: 24 Bit 2= off

Sbloccare chiamate rapide con tasto 2
SEEM 0032_0001 offset: 60 Bit 6= off

Guida Modifiche Seem V9.

Considerazioni sui software: anche io possiedo sia V8 che V9.
Il software del V9 essendo evoluzione del classico software synergy di Motorola è più semplice del Motomagx del V8. Ha il vantaggio di essere moddabile con gran facilità (di gran lunga più del V8), mentre il V8 ha molte funzioni in più già abilitate di default e soprattutto ha un'aria più moderna.
Il software del V9 è più veloce di quello del V8 però ha diversi limiti, come tu giustamente evidenziavi.
Il V9 ha però il copia-incolla delle frasi già scritte che il V8 non ha.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 27/4/2009, 20:24




CITAZIONE (bobby3 @ 27/4/2009, 12:59)
Considerazioni sui software: Il V9 ha però il copia-incolla delle frasi già scritte che il V8 non ha.

Le limitazioni più frustranti, almeno per me, del Sinergy del V9 sono l'impossibilità di rinominare file audio, una limitazione assurda in quanto la funzione era disponibile già dai vecchi V3, :( e direi anche l'impossibilità di zoommare gli scatti effettuati e le immagini salvate.
 
Top
2 replies since 27/4/2009, 11:45   43 views
  Share