Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

come installare i file sis su v9 boot 7.90

« Older   Newer »
  Share  
carmepc
view post Posted on 4/5/2009, 19:50




ragā ho preso dalla sezione applicazioni alcune cose tra cui dei lettori e un antivirus. ma non so' installarli;
mi dite come si fa'. thanks
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 19:53


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


I file sis sono applicazioni per sistemi operativi symbian come molti Nokia, i Motorola Z8/Z10, etc. Sul V9 non funzionano, il V9 ha bisogno di applicazioni java con estensione jar.
 
Top
carmepc
view post Posted on 4/5/2009, 20:17




grazie della risposta bobby sono un tuo fan; ascolta mi potresti postare alcuni lettori e un antivirus; thanks razr wizard

bobby help me
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 4/5/2009, 20:32




@carmepc: cortesemente non aprire duemila 3d, raggruppa le tue domande in un unico topic sempre in questa sezione, grazie.

Al V9 non serve nessun antivirus per fortuna non ha Symbian OS... :D
 
Top
jessica84
view post Posted on 4/5/2009, 21:09




infatti... non esiston virus x v9, c mancherebbe altro! figurati che se ne puo' benissimo fare a meno fin ora anche sui nokia symbian 3rd edition come n95.......... ne so qualcosa !

x java guarda QUA
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 5/5/2009, 00:09




CITAZIONE (jessica84 @ 4/5/2009, 22:09)
figurati che se ne puo' benissimo fare a meno fin ora anche sui nokia symbian 3rd edition come n95

Piccolo OT: a quanto pare non č cosė invulnerabile l'OS Symbian 3rd Edition, giā dai primi mesi dello '09 circolavano notizie di un malware che, guarda caso, attacca proprio i sistemi mobile Symbian 3rd Edition. Questi malware, tipo il 'symbOS/Yxes.A!worm', una volta installati nell'OS prendono il controllo totale della rubrica ed inviano numeri e dati registrati nella stessa, il virus si trasmette, almeno nei primi mesi dello '09 il metodo era questo, tramite un SMS contenente un link ad un sito web, bastava aprire il link per far si che il malware si scaricasse ed installasse sul proprio smartphone. Che dire... sto Symbian mi convince sempre meno... :D :lol:
 
Top
jessica84
view post Posted on 5/5/2009, 12:52




ok pero' devi dagli l'ok tu per procedere all'istallazione, inoltre c'č il file va certificato, altrimenti l'installazione non parte neppure. Diverso se č stato fatto l'hack e hai la ROMpath "aperta"... in questo caso state vigili , symbianisti! :boxing.gif:

Edited by jessica84 - 5/5/2009, 14:18
 
Top
carmepc
view post Posted on 5/5/2009, 14:54




ci sono skin "escluse quelle originali"che funzionano perfettemente sul v9,cioe anche sul display esterno?grazie.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 6/5/2009, 02:07




Getta un occhio Qui. Mentre Qui trovi la guida per l'installazione.
 
Top
carmepc
view post Posted on 6/5/2009, 14:12




ciao tyler, ho gia provato ad installare la skin dark angels;
ma per quanto riguarda il display esterno i tasti touch screen non vengono visualizzati. :bye1.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 7/5/2009, 01:31




Le Skin compatibili con il V9 possono essere anche quelle dei V3xx, V6, K3, ricordati di togliere i file *cli del display esterno. Per quelle a schermo intero o 16 icone, va copiato in a/mobile/system anche il file mma_ucp modificato vedi Qui . Attenzione ai files *nomeskin_cli.ski, *nomeskin_cli.dat (file per gestione display esterno), non non devono essere inseriti nella direcotory del cellulare in quanto specifici per modelli V6/V3xx/V3x, se vengonio copiati nella directory /a/mobile/skins/ (p2k05) non verrā visualizzato nulla nel display esterno.
 
Top
carmepc
view post Posted on 7/5/2009, 20:54




grazie mille tyler, mi hai risolto un bel problema. ciao!!! :bye1.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 7/5/2009, 21:12




CITAZIONE (carmepc @ 7/5/2009, 21:54)
grazie mille tyler, mi hai risolto un bel problema. ciao!!! :bye1.gif:

Prego figurati... :D č per me un piacere rendermi utile... buon modding. :lol:
 
Top
carmepc
view post Posted on 8/5/2009, 20:28




ciao tyler, ho bisogno un'altra volta del tuo aiuto;
appena clicco sul file cl.gif mi dice che il file e' corrotto o danneggiato,
e quando provo a sostituirlo mi visualizza sempre l'originale, grazie in anticipo pel la tua saggia risposta,
un saluto!!! :biggrinthumb.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 8/5/2009, 21:00




Devi copiare nella directory /a/mobile/skins/ solamente file con estensione .ski e .dat, va creata una directory avente il nome esatto del file con estensione .ski, per questa operazione usa un file manager tipo l'ottimo M-Explorer. Per maggiore aiuto consulta Questa guida.
 
Top
33 replies since 4/5/2009, 19:50   455 views
  Share