Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V9 - Files incancellabili, ????.mp3 e D???.mp3

« Older   Newer »
  Share  
Franzkast
view post Posted on 8/5/2009, 23:16




Salute a tutti.
Mi sono appena iscritto e quindi un saluto particolare anche ai gestori del sito.
Sul mioV9, comprato da poco, brandizzato Tim e con scheda Tim,
ho un problema apparentemente insormontabile.
Sulla memoria del cellulare ci sono due file ????.mp3 e D???.mp3 (in veritā sembrano delle cartelle)
che non riesco a cancellare o a rinominare, nč da cellulare, nč da PC via Motorola Phone Tools.
Ho l'impressione che mi rubino ance spazio inutilmente.
Sono dei files apparentemente inutili, pur avedmo estensione .mp3 non producono suoni.
Quando cerco di cancellarli con MPT o di rinominarli mi arrivano avvisi del tipo:
richiesta negata dal telefono, non autorizzato (0x41), non trovato (0x44) , proibito (ox43).
Che fare ?
:361901zp2.gif:
 
Top
RAmotoZR
view post Posted on 9/5/2009, 09:58




Ciao Frazkast, prova a fare cosė:

Metti il telefono in modalitā memoria esterna (vai su menų - impostazioni - connessione - impostazione usb). Senza usare MPT potrai entrare nella tua memoria esterna...ora copiati i tuoi file che ti servono e successivamente fai una formattazione della micro sd direttamente dal telefono...(basta andare su meų - multimedia - opzioni - formatta memoria esterna)

Cosė dovrebbe essere a posto...:)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 10/5/2009, 03:01




Se non riesci nemmeno con la formattazione tramite cellulare inserisci la tua microSD in un adattatore qualsiasi, molto comodi quelli via USB, lo colleghi al PC e formatti la memoria con il file system FAT32, se il V9 non dovesse riconoscerla riformatta da cellulare, se non spariscono cosė i dati... :D
 
Top
Franzkast
view post Posted on 10/5/2009, 13:10




Ti ringrazio per l'intervento, ho gia riformattato la scheda esterna di memoria, ma i files incriminati si trovano sulla memoria del cellulare e da li non si schiodano, ed il reset alle impostazioni originali di fabbrica non č sufficiente.
Ho anche scoperto che, in Galleria, Musica, esistono 5 files SENZA ALCUN TITOLO O ESTENSIONE, con l'icona del telefono, che non funzionano e sono anch'essi incancellabili.
Non so piu' cosa fare !
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 11:28


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Prova ad utilizzare Motorola Explorer.

Qui trovi una guida a come utilizzare e configurare tale software. Ovviamente a te interessa la parte della guida riguardante il software, non quella riguardante l'inserimento delle skin.

Stai attento a ciō che cancelli perō! Potresti cancellare files importanti per il sistema.

Facci sapere se riesci, altrimenti ho ancora un'altro asso nella manica...
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 13/5/2009, 11:39




CITAZIONE (bobby3 @ 13/5/2009, 12:28)
altrimenti ho ancora un'altro asso nella manica...

o il cilindro con dentro.....

(ciao maestro)

fine OT
 
Top
5 replies since 8/5/2009, 23:16   95 views
  Share